Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Infastidito Danny Bonados per non aver guadagnato più di $ 400 per episodio di The Partridge Family

Danny Bonados che ha interpretato Danny Partridge nella sitcom televisiva degli anni ’70 famiglia delle pernici Ha rivelato il motivo delle sue difficoltà finanziarie, nonostante abbia guadagnato fama per il ruolo.

A differenza delle star delle sitcom di oggi, alcune delle quali fanno pagare milioni per episodio, Bonados e altri membri hanno guadagnato solo poche centinaia di dollari. Ha anche ricordato come ha guadagnato fama in questo ruolo ma non ha avuto lo stipendio giusto.

Danny Bonaduce ha guadagnato solo $ 400 per episodio di Partridge Family

“Stavi parlando dei programmi di oggi e di una delle differenze in cui sono stati per anni, cinque, sei anni, ti dirò qualcosa su famiglia moderna eiaculare. I ragazzi hanno fatto copie del titolo e ammontava a $ 400.000 per episodio. Dietro Velvet Rope con David Yontef Notazione audio.

Dave Madden e Danny Bonados | Archivio fotografico ABC/ABC tramite Getty Images

“Vai avanti e chiedimi cosa ho fatto per ogni episodio”, ha chiesto. “400 dollari. $ 400 per essere Danny Partridge. Ma tipo, non era tutto carino, ma le cose che andavano bene per me, a parte alcune cose che erano drammatiche, erano sempre tipo: ‘Ehi amico, come puoi davvero vivere così?’ Vivi davvero nella tua macchina? E tra l’altro, questo è esagerato”. Per qualche tempo, Bonados ha vissuto nella sua macchina ad un certo punto della sua carriera.

“Ma ho passato molto tempo lì”, ha ammesso. “Ma quando lo guardi come un ragazzo molto famoso, che vive sul sedile posteriore, è davvero interessante per me. Se qualcun altro lo dicesse su di loro, direi: ‘Oh, amico, è pazzesco. Beh, io ‘Sono abituato a essere svegliato dalla polizia tutto il tempo.'” Sapevano chi ero e hanno detto: Non puoi stare qui. E io ho detto: “Dove posso andare?” E hanno fatto la vecchia battuta. ” Devi andartene. Non mi interessa dove vai, ma devi andartene”.

David Cassidy ha rubato attrezzature per un valore di $ 25.000 dalla collezione della famiglia Partridge

David Cassidy, che ha guadagnato più di Bonados, ha guadagnato solo $ 600 per episodio. Quindi si è assicurato di lasciare lo spettacolo con un regalo d’addio. “David Cassidy ha rubato $ 25.000 di attrezzature, chitarre e cose del genere”, ha detto Bonados. “Non so di altri ragazzi. Mi sento un po’ amareggiato per questo. Ma l’ho fatto, amico, è abbastanza bello. Ho capito questo. Questo è un segno dalla porta dello spogliatoio. Ed è quello che ho”.

“src=” https://www.youtube.com/embed/bb4FMn-IWEY?feature=oembed “Frameborder=”0 “allow=” accelerazione; avvio automatico; scrittura negli appunti. supporti codificati con giroscopio; Picture-in-picture “allowfullscreen>

“Poi ho parlato dei momenti con mia madre, ma siamo rimasti sorpresi, non ho ricevuto nulla dal set Il famiglia delle perniciHa detto: “È tornata sul set e ha dovuto discutere per arrivare sul set. Ho preso un cacciavite e l’ho tolto dalla porta dello spogliatoio. Ed è morta due settimane fa, ma per me significa il mondo”.

“Questo non è solo a causa della sua morte”, ha aggiunto. “Significa il mondo per me dall’inizio. Non ce l’ho, ma qualcosa di diverso è che ho $ 25.000. Ma David ha anche $ 25.000. Li ruba ancora. Penso che ci sia qualcosa di divertente nell’avere la cosa in tuo possesso .”

Nel frattempo, The Brady Bunch ha fatto più soldi

Bonados ha notato che non era l’era, ecco perché la sua squadra non veniva pagata bene. “Molti Brady hanno soldi”, ha osservato. “Com’è stato? Com’è possibile? Io sono il talento. Sono il ragazzo. Come fate a guadagnare soldi?”

“src=” https://www.youtube.com/embed/ICVXf8Vznec?feature=oembed “Frameborder=”0 “allow=” accelerazione; avvio automatico; scrittura negli appunti. supporti codificati con giroscopio; Picture-in-picture “allowfullscreen>

Barry Williams [who played Greg Brady] 6 milioni di dollari.” Non male per un ragazzo che conosci, ora vive a Branson con sua moglie che sembra amare davvero. È andata bene con questo ragazzo”.

Imparentato: La star di Friend Matthew Perry era l’autista Danny Bonados dopo la riabilitazione – “Ha rinunciato a un mese della sua vita”



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Infastidito Danny Bonados per non aver guadagnato più di $ 400 per episodio di The Partridge Family

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×