Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Riepilogo della stagione 42 di “Survivor”, episodi 6 e 7 – Il ritorno di Hourglass Twist

Tags: questo loro mike

unisci anello sopravvissuto È stato l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo del gioco. Ora, è la parte più frustrante della stagione grazie al ritorno di una “evoluzione” del tutto indesiderata.

E no, non puntiamo il dito contro il perdente che era la Medaglia della Forza. Invece, la terribile, terribile, non buona, pessima clessidra è tornata all’ovile mercoledì, quando Roxeroy è diventato l’anima fortunata che era stata mandata sull’isola dell’esilio. Mentre era lì, ha trovato la misteriosa caratteristica di piegare il tempo che era stata rianimata dalle profondità dell’Inferno nella stagione 41 e l’ha usata ancora una volta per sconfiggere i giocatori a cui era stata veramente concessa l’immunità. Ma ne parleremo più avanti.

Naturalmente, con 12 giocatori rimasti in gioco, le immunità che cambiano, le alleanze che cambiano e molti altri vantaggi non rintracciabili, è scoppiato il caos quando gli ex membri di Taku, Ika e Vati hanno tentato di stringere nuove relazioni mentre rivalutavano i Loro punti di forza. Vecchi contatti. È stato un grande affare di due ore che è arrivato a un voto a sorpresa, oltre ad alcune opere davvero straordinarie di alcuni naufraghi piuttosto impressionanti.

Questo diventerà spontaneo, quindi apri il cocco e riassumiamo.

In alto, Chanel ammette di aver scritto il nome di Mike in basso, nel caso in cui Daniel abbia usato Shot in the Dark… e Mike lo fa non Prendilo bene. “Senza rancore. Tutto è giusto in amore e sopravvissutodice Chanel, mentre il gruppo si abbraccia. Ma Mike ci dice che non si fiderà mai più di lei. Tanto per un felice solido quattro!

Ehi Jeff! | Probst ricomincia a parlare con la telecamera e… oh, no. Dice più sciocchezze sul tornare indietro nel tempo e cambiare la storia! Ascolta, nessuna ombra della vincitrice della scorsa stagione Erica Casopanan, ma Jeff, per favore non farlo. Dice che hanno modificato tre cose sulla clessidra sopra. 1) Ricompensa alimentare di Applebee, 2) le tribù sapranno in anticipo che chiunque venga scelto per andare in esilio avrà il potere di cambiare il gioco e 3) un membro della tribù vincitrice può scegliere di rinunciare alla propria taglia e andare in esilio invece. (Questo giustifica la clessidra? No. No no.)

Jeff dice loro di rinunciare ai loro buff, ma lo conferma non ancora unito. Poi si divide: i giocatori si divideranno in due squadre e gareggeranno per le loro posizioni nella fusione. Nella sfida, elimineranno un enorme masso, lo useranno per ottenere una chiave, spingerlo attraverso un percorso ad ostacoli, arrampicarsi su piattaforme e sorprendere, sorprendere: completare un puzzle da 75 pezzi.

I vincitori vincono la fusione e gli appassionati di taglie su Applebee. I perdenti: niente pietà, niente immunità, niente cibo. Dovranno competere nella prima immunità individuale davanti al consiglio tribale.

Il team Orange è composto da Lydia, Jonathan, Maryanne, Hai e Tori. Per il Blue Team: Derya, Mike, Romeo, Omar e Chanel. Roxroy e Lindsey sono seduti fuori.

Orange arriva prima al puzzle grazie al loro Minotauro, Jonathan, mentre Blue lotta per portare tutti sul podio. Drea accoglie una coppia odiosa, che cade in modo straziante dalla roccia. In effetti, il lavoro di squadra fa funzionare il sogno e Blue finalmente usa i corpi l’uno dell’altro per farsi strada nel puzzle.

Ma la grande e folle progressione di Orange dimostra che molti devono essere superati e ne escono vittoriosi. Gli appassionati di Fusion, Applebee e Immunity sono loro da prendere, ma devono prendere una decisione difficile. Devono mandare Rocksroy o Lindsay a Exile Island, che gli dà il potere di cambiare il gioco. Oppure… uno dei cinque vincitori può regalare tutto ciò che ha vinto per assicurarsi di essere responsabile del gioco. Orange decide di lasciare che Lindsay mangi con loro e manda Rooks per la sua strada.

Isola dell’esilio | Roxeroy trova quella clessidra sulla sua spiaggia, ma non ci sono informazioni al riguardo. Mentre costruisce un nuovo rifugio e accende un fuoco, prenditi qualche minuto per goderti l’ambiente circostante e le benedizioni. (Ho davvero apprezzato la sua attenzione e gratitudine in quella scena. Non ho davvero apprezzato il ritorno della clessidra. L’ho già menzionato?)

Unisci il nido | Lindsay vuole parlare con Drea e Hai degli amuleti che hanno trovato il primo giorno. Lavoreranno insieme o cercheranno di sgozzarsi a vicenda? Sembra che sceglieranno il primo. Per adesso.

Proprio come Romeo e Marianne concordano sul fatto che le piccole persone hanno bisogno di combattere contro mostri più grandi, Mike e Jonathan si alleano per essere stati ostracizzati in passato a causa delle loro dimensioni. Mike capisce quanto lo stigma può fare alle dimensioni e la loro relazione e le parole gentili sembrano così reali. Adoro questo simpatico duo gigante.

Mentre Hay parla della sua sessualità, Romeo condivide di non essere mai stato molto aperto in vita sua. Ha ancora membri della sua famiglia che apprenderanno che è gay guardando questo particolare episodio. Ha paura che la gente lo guardi diversamente quando torna a casa, e questo fa piangere il pover’uomo. “Vivo proprio qui per la prima volta nella mia vita”, dice. “Non sapevo quanto [this game] Mi influenzerà, ma lascerò qui una persona diversa.” Buon per te, Romeo! Ci piace vederla.

E possiamo prenderci un secondo per conoscere il gioco sociale A+ di Mike? Il ragazzo crea connessioni reali e lavora per conoscere i nuovi ragazzi che ha appena incontrato. Amo questo ragazzo sempre di più ogni settimana. Hay fa anche miracoli, stabilendo nuovi alleati in Derya (e Rox), così come Jonathan e il suo equipaggio.

JEFF colpisce l’esilio | L’ospite sembra essere un fan della falegnameria Rocksroy, ma è veloce nel scendere ai minimi dettagli. La sabbia rappresenta l’ora e la data, e così e così e così. Proprio come la scorsa stagione, Rocksroy può distruggere la cosa e invertire i risultati dell’immunità. Perché ci stanno facendo di nuovo questo? Senti, sappiamo tutti cosa pensavano Sidney Segal e Danny McRae e sono d’accordo con loro al 100 percento. (“Questa non è una falsa dichiarazione. Questa è una bugia!”) Roxeroy valuta le sue opzioni e faccio fatica a prestare attenzione.

L’immunità viene rafforzata quando viene catturata | Rocksroy torna sul set e Jeff riempie tutti di sciocchezze. Allora cosa ha deciso Rox? Ovviamente ha rotto l’orologio sporco! Chi dice no all’immunità?! Beh forse Eric Reichenbach, questo è. (Sto scherzando, Eric. Sto scherzando!)

Chiede a Jeff un feedback. Tori è arrabbiato. Dice che mandarlo in esilio è stato un dono e lui lo ha usato per distruggerla. Ad ogni modo, Roxeroy, Chanel, Derya, Romeo, Mike e Omar ora sono al sicuro e fanno parte della tribù fusa. I precedenti vincitori stanno ora affrontando la prima sfida del tavolo delle lettere traballante, che abbiamo già visto diverse volte. Ti voglio bene, sopravvissutoMa non devo amarti adesso. (Potresti Grande Fratello E sopravvissuto Smetti di ripetere le sfide? Fermare.)

Tori vince l’immunità. Inserisci qui la GIF di Viola Davis.

strategia di scarabocchio | Con la migliore amica di Rocksroy ora impunità (scherzi!), Il gruppo ha bisogno di un Piano B. Romeo, assetato di potere, parla ora con Tori di votare per Jonathan. Marianne non vuole davvero votare per il ragazzo grosso, ma anche il suo culo è in gioco. Lindsay cerca di vendere il piano di Maryanne, ma Chanelle e Lydia non lo comprano. Omar poi si mette al lavoro per ribaltare la situazione su Lydia, dopo aver ammesso che potrebbe non voler votare tra le prime otto. (Salva Marianne e Jonathan ad ogni costo.) Racconta a Omar Hai di questo piano e ora lui è lotta per salvare la sua alleata Lydia! È caldo. Disordine. espressione.

consiglio della tribù | La conversazione è un miscuglio di tutto ciò che è fatto sopravvissuto, sopravvissuto, Discutono della comunicazione con i nuovi membri della tribù, dell’apprendimento di chi fidarsi, del mantenimento della fiducia, ecc. Marian balbetta e perde i suoi pensieri, prima che uno scarabeo delle dimensioni di Godzilla si rompa alla festa. Non so perché questo meriti una menzione, ma sembra che abbia ragione.

È ora di votare e non verranno riprodotti vantaggi o Shots in the Dark. I suoni sono sparpagliati come una carovana, e quando Jeff conta i voti, Lydia viene spedita piena di sei voti. Omar è qui per giocare e uccidervi ragazzi.

Bene, sentiamo: sei salato come me per il ritorno della clessidra? Audio disattivato nei commenti!



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Riepilogo della stagione 42 di “Survivor”, episodi 6 e 7 – Il ritorno di Hourglass Twist

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×