Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sinossi di “This Is Us”: Stagione 6, Episodio 12 – Il divorzio di Kate e Toby

Tags: kate toby dice

Ci sono molte cose brutte in vista della decisione di Kate e Toby di porre fine al loro matrimonio e della decisione di martedì di porre fine al loro matrimonio Questi siamo noi Mostralo tutti.

L’orologio trascende la sequenza temporale della coppia, dandoci scorci di come l’unione di Kate Pearson e Toby Damon sia giunta alla sua amara fine. e qui lui è amarezza – amaro; Ma l’episodio offre anche lampi di come sarà il futuro di “KaToby”, e la maggior parte di questo è abbastanza felice e supporta l’idea che questi due non sarebbero dovuti stare insieme per sempre. Inoltre: abbiamo potuto vedere un paio di flash forward pre-creati nello show che si intersecano!

Continua a leggere per i momenti salienti del centesimo episodio dello show, “Katoubi”. (Allora assicurati di unirti a noi in un tuffo profondo in quel flash forward qui.)

Suite nuziale, rivisitata | Ci stiamo aprendo velocemente al matrimonio di Kate, proprio mentre Madison e Beth cacciano Kevin dalla suite nuziale. Dopo che lui se ne va, Beth nota che sua cognata è incredibilmente frizzante nel suo grande giorno… e poi Toby chiama. È seduto a casa, si congratula con lei per il suo imminente matrimonio, poi dice: “Kate, sai cosa mi hai detto il giorno in cui abbiamo firmato i documenti per il divorzio? Voglio che tu sappia che la vedo adesso. Mi dispiace mi ci è voluto così tanto tempo. Se solo avessi una sfera di cristallo, per poter vedere come è andata a finire. Dice qualcosa sulla vita che diventa più significativa se la viviamo al contrario… quindi iniziamo il nostro viaggio attraverso gli ultimi giorni di Kate e Toby.

sforzo utile | Oggi è la mattina dopo che il piccolo Jack ha fatto la sua gita non autorizzata al parco. Toby ha annunciato che avrebbe accettato il lavoro a Los Angeles, cosa che ha rifiutato: “Sarebbe un enorme passo indietro nella mia carriera, ma farei tutto il necessario per salvare la nostra famiglia”. È fantastico e tutto, ma il tono cupo con cui trasmette questa notizia mi fa scrivere “UGH” nei miei appunti. E quando Kate suggerisce anche una terapia di coppia, dice che farà tutto il necessario.

Così fanno. E tutto inizia bene. Ma poi Kate trova la felicità nella sua nuova posizione a scuola, dove la nuova festa di Toby gli porta solo una grande insoddisfazione. E quando Kate è in ritardo per il trattamento, lo eccita. Stanno discutendo. “È come se fossimo intrappolati in una versione dell’Inferno giornata faticosa‘, dice Kate al loro consulente e Toby, stanco di tutto questo, se ne va prima che la sessione cominci davvero.

tempi felici | L’episodio salta avanti e indietro nel tempo, così come il riassunto. Passiamo alla festa di fidanzamento di Kate e Philip. Madison è lì con Ellie ed è incinta! L’appuntamento di Kevin è un’attrice dell’azienda State Farm, e Kate prende da parte i suoi gemelli per sussurrare che la sua ultima donna, che sembra essere l’ultima di una lunga serie di fidanzate dimenticate, non sarà nella foto di famiglia al matrimonio.. .e lui è d’accordo. (Ah!) Sophie è lì con suo marito; A quanto pare, lei e Kate si sono avvicinate di nuovo. Kevin è sorpreso di vedere la sua ex lì, ma promette a Kate che è d’accordo.

Erano presenti anche Randall e Beth e Kate ha scherzato con suo fratello sulla sua campagna al Senato. Rebecca e Miguel passano al tavolo di Kate e Philip e c’è un notevole cambiamento in Rebecca; Si appoggia molto a suo marito ed è molto timida. Mentre si congratula con la coppia felice, dimentica momentaneamente il nome di Filippo.

Ma il momento triste è passato e Kate è salita sul palco e ha affermato che “qualche anno fa, in una giornata anormalmente calda a Koreatown, questa canzone ha cambiato tutto per noi”. Ha quindi chiamato il suo futuro sposo per unirsi a lei e hanno eseguito “Tubthumping” di Shumbumba. Sì. Tutti cantano.

tempo di ritiro | L’atmosfera era decisamente meno festosa qualche anno fa, a una festa di famiglia per il secondo compleanno di Hayley, Nikki e Franny. La storia di Kevin è una donna di una pubblicità di preservativi Trojan, che sembra essere il suo unico tratto caratteriale. Sia Toby che Kate sono lì ma in realtà non sono lì, e dopo che Toby fa una battuta sul lavoro di Kate, si ritira in camera da letto a piangere.

Kevin lo trova lì. “Come faccio a sapere quando è ora di porre fine al matrimonio?” Si chiede. Dice che lo saprà, lei e i suoi figli staranno bene a lungo termine. E nella scena successiva, è chiaro: in un salto quando il piccolo Jack compie 5 o 6 anni (?), Philip chiede a Kate di sposarlo durante una cena in famiglia. I bambini ci sono dentro: dopo che si è piegato su un ginocchio, tengono dei cartelli con la scritta “Di’ di sì!” e “Seriamente mamma, dì di sì!” L’ho fatto, e Kate e Philip hanno accettato.

Sono caduto a pezzi | Ma dimenticalo per un momento, perché torniamo al punto in cui Toby e Kate sono stati in terapia insieme per 16 mesi. Il terapeuta suggerisce di cenare insieme, solo voi due. È così che fanno, ma presto tornano ai soliti argomenti. A un certo punto, Toby urla: “Basta! Sono un buon padre!” e accusa Kate di aver assorbito la gioia della paternità. Sottolinea che sembra sempre infelice quando è con i bambini, il che lo porta a sputare di nuovo: “Sembro infelice perché Voi Nella stanza.” Favoloso.

Non aspettare, diventa più brutto. Man mano che le sue dimensioni aumentano, Toby afferma che la psicoterapia è uno scherzo e “si scopre che l’unico crimine di cui mi ritrovo colpevole è non essere Jack Pearson… Mi dispiace che Jack Pearson sia morto e tu abbia finito per sposarmi invece di “suo.” Rimarranno così per sempre, tranne per il fatto che sentono Jack in bagno: scarica Boba Fett nel water nel tentativo di farli smettere di litigare e riprendere il gioco.

Più tardi, Toby è devastato e si è ricordato da ragazzo quando ha sentito i suoi genitori litigare. “È finita, Toby,” dice Kate malinconicamente. “è ora.”

Ma mi sveglio di nuovo | Il prossimo pezzo è un po’ ondulato, quindi resta sintonizzato. Dopo il divorzio, Toby e Philip si incontrano in un bar dello sport, dove Philip dice che ha intenzione di fare una proposta presto, e Toby si rende conto che Philip diventerà una parte più importante della vita di Jack e Hailey di quanto non lo sia già. L’incontro inizia con schiettezza, ma diventa meno imbarazzante dopo che Filippo promette di amare i bambini e considera un onore aiutarli a crescere.

Poi siamo al primo vero appuntamento di Kate e Philip, in un ristorante messicano. Mette la mano sul suo tavolo scherzosamente mentre la banda di mariachi si avvicina al loro tavolo; Le dice che troppa “attenzione personale” non è nulla di suo. Ma entrambi sono così colpiti dal tocco delle sue mani, che lei si scusa per andare a elaborare i suoi sentimenti da sola. Quando Philip l’ha trovata, ha detto che il suo matrimonio con Toby è morto perché entrambi hanno inghiottito i loro sentimenti e non erano onesti l’uno con l’altro, cosa che non avrebbe mai più fatto. “Quindi ti chiederò direttamente: cosa stai facendo con me?” chiede, aggiungendo che è “un donnaiolo seriale che esce con una serie di donne delle dimensioni di uno stuzzicadenti”.

Dice gentilmente che la sua vita non è l’unica vita “disordinata”, e continua a raccontarle di sua moglie che era cieca. Problemi ad avere un bambino e tre cicli di fecondazione in vitro infruttuosi “Ha solo risucchiato tutta la leggerezza e le risate dalla nostra casa”. E quando ha voluto provare a prenderne un quarto, lui ha detto di no. Sono separati dalla band e quando lei va a vivere a casa di sua madre, viene investita da un autista ubriaco. “Sto cercando di essere di nuovo felice e tu mi rendi felice”, dice in lacrime. “Quindi questo è quello che faccio.” Kate era commossa. Accettano.

Non sei mai Jonah, tienimi giù | Quindi torniamo rapidamente a un paio di giorni prima della fine del divorzio, quando Toby porta i bambini da Kate dopo che è a casa sua e poi chiede di riprovare. “Kate, c’è ancora tempo. Non dobbiamo farlo, dice. Si offre di tornare in terapia, ma la mente di Kate ha deciso. Lei fa notare che ora stanno entrambi meglio e il i bambini sembrano più felici.” Sono andato nel panico. Non voglio essere solo. Non voglio ricominciare. “Questo non può essere il modo in cui la nostra storia finisce”. Poi l’ha baciata… e Kate le ripete che è finita. “Beh, immagino che questa sia l’ultima volta che bacerò di nuovo mia moglie”, dice Toby, e se ne va. Quindi, Phillip scrive a Kate, sapendo che sarà frustrata, chiedendole se le piacerebbe un drink a Koreatown, alias il luogo di ritrovo che le aveva segnalato nel brindisi della sua festa di fidanzamento.

Il giorno in cui Toby e Kate hanno firmato i documenti per il divorzio, in seguito gli ha detto quanto segue: “Non è così che finisce la nostra storia. Solo perché il nostro matrimonio è finito non significa che la nostra storia sia finita”. Ma lui non la ama. Tuttavia, nel montaggio, vediamo momenti felici della loro vita dopo il divorzio. Toby compra una casa. Soggiorna a cena una notte da Kate quando c’è Philip. Quando Jack, Franny e Nikki hanno 6 anni, tutti sono allegri e vanno d’accordo. (Madison ha anche dato alla luce suo figlio a questo punto.)

Altrove/un’altra volta, Toby incontra una donna in un bar e a entrambi piace fare un brutto gioco di parole. Anni dopo, era con lui in un bar mentre usciva con Philip e Kate; Toby indossa una fede nuziale e strofina delicatamente il braccio della donna, quindi farò un salto da gigante e dirò che questa è la nuova signora Damon. Quando (non ancora) Rockstar Jack partecipa con Lucy, ci rendiamo conto che il quartetto è lì per ascoltarlo esibirsi. voi ragazzi!

Ora è il tuo turno. Cosa ne pensate dell’episodio? Audio disattivato nei commenti!



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Sinossi di “This Is Us”: Stagione 6, Episodio 12 – Il divorzio di Kate e Toby

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×