Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Queste cuffie per la purificazione dell’aria sembrano qualcosa che indosserebbe un cattivo di Batman

L’area Dyson è pronta per la spedizione questo autunno.

Dyson

Non è fantascienza distopica. Le nuove cuffie Dyson con purificatore d’aria per area possono sembrare indisciplinate come suonano, ma sono un vero dispositivo che potrai acquistare questo autunno, secondo Dyson.

Per Dyson, l’azienda nota per i suoi aspirapolvere di fascia alta, è la prima incursione nella tecnologia indossabile. The Zone è una linea di cuffie con eliminazione del rumore che “offrono allo stesso tempo un suono coinvolgente alle orecchie e un flusso d’aria pulito al naso e alla bocca” e affrontano “i problemi urbani con la qualità dell’aria e l’inquinamento acustico”. Non ci sono ancora informazioni sui prezzi, ma sembra lecito ritenere che questo costerà di più delle tipiche cuffie premium con cancellazione del rumore di capo E il Sonye forse più di Apple AirPods Max cuffia.

Ci sono state voci secondo cui Dyson ha lavorato su un dispositivo del genere per anni. Nel 2018, Bloomberg ha riferito che Dyson stava lavorando Combinazione di purificatore d’aria e cuffie E nel 2020, Dyson Ho richiesto un brevetto Un nuovo paio di cuffie con filtro dell’aria integrato.


Ora gioca:
Guarda questo:

Dyson per il tuo viso? Spiegazione dell’area della maschera d’aria e delle cuffie


6:24

dice Jake Dyson, ingegnere capo (e Il figlio del fondatore dell’azienda che porta il suo nome). “La Dyson Zone purifica l’aria che respiri in movimento. E a differenza delle maschere per il viso, forniscono una colonna di aria fresca senza toccarti il ​​viso, utilizzando filtri ad alte prestazioni e due micropompe. Dopo sei anni di sviluppo, siamo entusiasta di offrire aria fresca e suono puro, Anywhere”.

Dyson afferma di aver costruito 500 prototipi nel corso dei sei anni di sviluppo dell’area.

Dyson

Secondo Dyson, il componente di purificazione dell’aria è un sistema “senza contatto”, il che significa che non tocca il viso come una maschera, ma si trova proprio di fronte ad esso. “I compressori in ciascun padiglione auricolare aspirano l’aria attraverso i filtri a doppio strato ed espirano due flussi di aria fresca nel naso e nella bocca di chi li indossa, che sono diretti attraverso una visiera senza contatto”, spiega Dyson. “I ritorni scolpiti sulla fronte assicurano che l’aria fresca continui a fluire vicino al naso e alla bocca e diluita il meno possibile dai venti trasversali esterni”.

Dyson afferma che lo sviluppo di una soluzione senza contatto è stato fondamentale per evitare “il disagio e l’irritazione associati alle alternative a pieno contatto”. nell’ultimo film sulle duneNessuno sembra lamentarsi troppo di indossare tappi con filtro nel naso per aspirare l’umidità dall’aria espirata nelle tute fisse per poi bere. Ma nel mondo reale, le persone possono provare forti sentimenti di indossare qualsiasi cosa sul viso, in particolare le maschere.

Per testare l’area, Dyson afferma che i suoi ingegneri hanno utilizzato un modello di respirazione chiamato Frank che era dotato di polmoni meccanici di livello medico e sensori che replicavano i modelli respiratori umani in una stanza controllata. Questi sensori misuravano i livelli di inquinamento all’interno del naso e determinavano “l’efficacia di filtrare quelle particelle, che altrimenti finirebbero nel polmone artificiale di Frank”. La top model si chiamava Frank perché ricordava agli ingegneri Frankenstein, ha detto a CNET un rappresentante Dyson.

Frank, modella.

Dyson

All’inizio di quest’anno, Razer ha rilasciato il proprio stile cyberpunk fratello zaffiro Maschera purificante dell’aria. Inizialmente, la società ha affermato di utilizzare filtri dell’aria di grado N95, ma in seguito ha ricevuto una cattiva pubblicità quando è stato necessario. Ritira questo appuntamento. Dyson non indica alcun grado per le maschere mediche in termini di filtrazione dell’aria, ma afferma che la filtrazione elettrostatica cattura il 99% dell’inquinamento da particelle fino a 0,1 micron, come polvere, polline e batteri, e che un filtro a carbone ricco di potassio cattura gas di città come NO2, SO2 e O3. Quanto costerà sostituire questo filtro dell’aria, ma filtri per purificatori d’aria a grandezza naturale Elenca tra $ 70 e $ 80, a seconda del modello..

Per quanto riguarda l’audio, Dyson afferma che puoi aspettarti un’esperienza di ascolto eccellente con un profilo audio acustico accurato e neutro e una cancellazione del rumore avanzata proprietaria. Le cuffie sono state progettate anche pensando al comfort, anche se Dyson non ha annunciato quanto pesano le cuffie o la durata della batteria con filtro dell’aria e cancellazione del rumore. Ogni padiglione ha due motori e Dyson afferma che sono la più piccola di tutte le sue macchine fino ad oggi. Le cuffie si connettono tramite Bluetooth – non ci sono informazioni sul numero di versione – e possono essere utilizzate anche per effettuare chiamate vocali.

Una volta che avremo una recensione di esempio entro la fine dell’anno, forniremo maggiori dettagli sulle prestazioni delle cuffie e su come si sentono indossate nelle strade di New York e nel sistema della metropolitana. Immaginiamo che riceveremo dei feedback interessanti dai nostri compagni di viaggio.

Caratteristiche principali delle cuffie con purificazione dell’aria Dyson Zone, secondo Dyson

  • Un formato radicalmente nuovo per aria fresca e suono ad alta fedeltà in movimento
  • La filtrazione elettrostatica cattura il 99% dell’inquinamento di particelle fino a 0,1 micron, come polvere, polline e batteri
  • Il filtro a carbone ricco di potassio cattura i gas cittadini come NO2, SO2 e O3
  • La visiera della presa d’aria senza contatto fornisce due flussi di aria fresca al naso e alla bocca ed è specificamente progettata per l’uso all’aperto e con vento laterale.
  • Il più piccolo tra tutti i dispositivi Dyson fino ad oggi, due motori in ciascun padiglione auricolare sono il “cuore pulsante” delle cuffie con purificazione dell’aria Dyson Zone.
  • L’ANC avanzato e un sistema elettroacustico al neodimio ad alte prestazioni offrono un suono ricco e coinvolgente che ripete fedelmente il suono proprio come previsto dall’artista o dal creatore.
  • Quindici studenti universitari del Dyson Institute of Engineering and Technology hanno lavorato al progetto Dyson Zone, supportando discipline diverse come lo sviluppo di sistemi acustici, elettronici e di flusso d’aria.
  • 3 modalità ANC: Isolamento, Conversazione e Trasparenza
  • Modalità di isolamento: il più alto livello di cancellazione attiva del rumore
  • Modalità conversazione: si attiva quando pieghi un sopracciglio: disattiva automaticamente la purificazione per risparmiare la carica della batteria e amplificare la conversazione
  • Spedizione questo autunno


This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Queste cuffie per la purificazione dell’aria sembrano qualcosa che indosserebbe un cattivo di Batman

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×