Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Lo scrittore sostenuto da Trump Nick Adams rifiuta Jaden Smith dopo che Will Smith ha vinto l’Oscar

Twitter/Instagram

Il commentatore politico conservatore Kyle Rittenhouse dice di essere migliore di Jaden, e su Twitter prende a schiaffi la star di “King Richard” Chris Rock.

Aceshopis
Jaden Smith Suo padre è coinvolto nella conversazione sulla commedia coinvolta Will Smith e Chris Rock. Lo scrittore australiano Nick Adams accoltella la star di 23 anni mentre si batte per un Oscar.

Nick, approvato dall’ex presidente degli Stati Uniti Donald TrumpJaden ha suggerito che Kyle fosse migliore di “Returnhouse”.Bambino di karate“Star. Cresci i tuoi figli come Kyle Rittenhouse, non Jaden Smith”, ha twittato mercoledì 29 marzo.

Molti, tuttavia, hanno chiesto di essere diversi, citando l’opera di beneficenza di Jaden. “Sì, invece di Jaden che gestisce più camion di cibo per fornire cibo gratuito ai senzatetto, vai in un altro stato e cresci i tuoi figli come Kyle in cerca di guai”, ha scherzato uno.

Il secondo utente ha osservato in modo simile: “Jaden Smith ha avviato il camion di cibo I Love You, ora serve ristoranti e senzatetto. Ha anche contribuito a creare la cassetta dell’acqua che fornisce acqua pulita agli americani in luoghi come Flint, MI. Kyle ha fatto il favore? ”

Il terzo Nick esplose: “Aha. Questo ragazzo è reale o ha fatto clic? Jaden Smith ha fatto molto bene nella sua giovane vita. Mi sono perso qualcosa?” Un altro ha detto: “Non voglio che le mie figlie si avvicinino a Kyle Returnhouse”.

Un quinto ha detto: “Non so molto di Jaden, ma non voglio avere un figlio come Kyle, e come genitore di certo non lo spingerei in una rivolta in modo che possa sparare alle persone. Che sciocco”.

Nick è stato anche critico nei confronti della gestione della situazione da parte dell’Accademia. “Dopo aver colpito Chris Rock, gli Oscar non avrebbero dovuto ‘chiedere’ a Will Smith di andarsene, avrebbero dovuto arrestare Will Smith!” Ha scritto separatamente Twitta.

“Will Smith dovrebbe perdere il suo Oscar e dovrebbe essergli dato Tom Selleck Invece”, ha detto in un altro il commentatore politico conservatore Posta. Anche lui Richiesto“Questa è la prima volta che Will Smith attacca Chris Rock e i media sono preoccupati per il crimine nero e nero”.

Articolo successivo

Billy Elish condivide un video di se stesso che defeca per rispondere al suo troll critico di costumi per l’Oscar del 2022



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Lo scrittore sostenuto da Trump Nick Adams rifiuta Jaden Smith dopo che Will Smith ha vinto l’Oscar

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×