Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Rob Kardashian e Tyga confutano le accuse di Blac Chyna di non aver ricevuto “sostegno” per i suoi figli

Rob Kardashian, Blac Chyna e Tyga

Molo (3)

Rob Kardashian E il tiga Condividono come sostengono finanziariamente i bambini che condividono Cina nera.

Kardashian e Chyna sono i genitori della loro figlia sogno5 anni, mentre Tyga e Chyna condividono un figlio Re del Cairo9.

In risposta ai tweet di Chyna, 33 anni, in cui ha affermato di “non ricevere supporto” come mamma “single”, sia Kardashian che Tyga hanno rivelato i loro contributi finanziari.

Kardashian, 35 anni, ha commentato sotto: “Pago $ 37.000 all’anno per la scuola di mia figlia. Pago tutte le spese mediche. Pago tutte le sue attività extrascolastiche. Ho mia figlia dal martedì al sabato”. stanza delle ombrePost che mostra uno screenshot dei tweet di Chyna.

Tyga, 32 anni, ha anche commentato: “Pago $ 40.000 all’anno per la scuola di mio figlio e vive con me da sabato. Perché dovrei pagare il mantenimento dei figli lol”.

Imparentato: Blac Chyna pubblica le foto della figlia con Rob Kardashian: ‘Un sogno ha una personalità per giorni’

Rob Kardashian, Tyga

Instagram

tiga

Instagram

Nella sezione commenti di un altro post di stanza delle ombreTyga Kardashian ha chiesto: “Incorpora il tweet Come pagare 3mila in meno. Fammi sapere la spina .”

I loro commenti sono arrivati ​​dopo una serie di tweet di Chyna mercoledì.

lei prima ho mostrato“Ieri ho dovuto rinunciare a 3 delle mie macchine… le mie ragioni… morali, convinzioni, essere una mamma single, nessun supporto sono una mamma.”

Imparentato: Kris Jenner onora la sua “preziosa” nipote al suo quinto compleanno: “Sei davvero una ragazza da sogno”

lei aggiunto In un tweet separato ha detto che aveva già “praticato la gratitudine”. condivisione Dolcissima serie di immagini dei suoi due figli.

Lei è più tardi cinguettare“Nessuno mantenimento dei figli da mantenere”.

Non perdere mai una storia: iscriviti Newsletter giornaliera gratuita per le persone Per rimanere aggiornato con il meglio che le persone hanno da offrire, dalle eccitanti notizie sulle celebrità alle avvincenti storie di interesse umano.

Lo scorso mese , Kardashian ha rifiutato 2017 Tuta d’assalto e batteria La gente ha confermato che ha presentato istanza contro Chyna.

Il stare al passo con i Kardashians Allume e sua sorella Kylie Jenner, 24 anni, ha affermato che Chyna ha cercato di strangolarlo con un cavo dell’iPhone durante una dura rissa lo scorso dicembre, avvenuta in una casa di proprietà di Jenner. (Jenner è stata licenziata dal caso nel 2018 su sua richiesta.)

Kardashian ha anche affermato che Chyna ha causato ingenti danni alla casa di Jenner, che secondo Jenner ha superato i $ 100.000.

VIDEO CORRELATO: Blac Chyna dice che lei e Rob Kardashian hanno “nessuna faida” sul sogno di essere genitori

Dopo aver chiesto la separazione, Kardashian ha dichiarato in una dichiarazione condivisa con PEOPLE che non sta più cercando di portare avanti la causa per la figlia dell’ex coppia, Dream.

“Il mio amore per Dream supera di gran lunga il mio desiderio che le mie accuse contro sua madre siano perseguite in pubblico”, ha detto Kardashian. “Ora che la corte ha stabilito che ci sono prove sufficienti per giustificare un processo con giuria della mia richiesta di aggressione, per il bene di nostra figlia, respingo la causa e mi concentro sul mio rapporto di co-paternità con Chyna”.

In una dichiarazione fornita a PEOPLE, tuttavia, l’avvocato di Chyna, Lynne Ciani, ha affermato: “Rob Kardashian avrebbe dovuto considerare sua figlia Dream prima di intentare una causa contro la madre di Dream, Angela White alias Blac Chyna, più di quattro anni fa”.

“Anche se non potrà mai ottenere la tranquillità che merita negli ultimi quattro anni, Chyna lo farà Ora in cerca di sollievo dal tribunale Per assicurarsi che Rob non possa riconsiderare la sua causa e per fargli pagare le pesanti spese legali”.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Rob Kardashian e Tyga confutano le accuse di Blac Chyna di non aver ricevuto “sostegno” per i suoi figli

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×