Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Le zecche della stella solitaria sono associate al virus Heartland nelle persone ora in 6 stati

Le Zecche Della Stella Solitaria Sono Associate Al Virus Heartland Nelle Persone Ora In 6 Stati

Le Zecche portano un Virus misterioso e raro che può ammalare o addirittura uccidere persone anziane o persone con condizioni di base in almeno sei stati, secondo un nuovo studio riportato mercoledì.

I campioni di prova lo hanno rivelato segno di spunta stella solitaria In Georgia ho scelto Virus Heartlandi ricercatori della Emory University riferiscono in “Emerging Infectious Diseases”, una pubblicazione dei Centers for Disease Control and Prevention.

“Vogliamo diffondere la consapevolezza piuttosto che il panico”, ha affermato Gonzalo M. Vazquez-Prokopec, coautore dello studio e professore associato di scienze ambientali presso Emory. “Le persone tendono ad uscire di più in primavera e possono essere esposte alle zecche, che stanno aumentando rapidamente, in particolare al sud, in questo periodo dell’anno”.

Poco si sa ancora del virus Heartland, che se trasmesso a una persona tramite una puntura di zecca può causare febbre, affaticamento, diminuzione dell’appetito, mal di testa, nausea, diarrea e dolori muscolari o articolari. Non è chiaro se anche altre zecche possano diffondere il virus o se possano infettare le persone in altri modi, hanno affermato i Centers for Disease Control and Prevention.

A gennaio 2021 sono stati segnalati solo 50 casi della malattia causata dal virus, Secondo il Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie. Nei casi più gravi, i pazienti sono finiti in ospedale e, sebbene la maggior parte si sia ripresa completamente grazie alle cure di supporto, alcuni anziani con condizioni mediche sono morti, ha riferito il CDC.

Ad alcune persone con il virus è stato diagnosticato un numero di globuli bianchi inferiore al normale e un numero di piastrine inferiore al normale, che aiutano con la coagulazione del sangue. I test di funzionalità epatica possono mostrare livelli aumentati di enzimi epatici, che possono indicare una malattia.

Il Virus Heartland È stato scoperto nel 2009 nel nord-ovest del Missouri dopo che due uomini sono stati ricoverati in ospedale con sintomi tra cui febbre alta, diarrea e dolori muscolari. Il virus è stato segnalato in singole zecche del Missouri, dell’Alabama, dell’Illinois, del Kansas e di New York, anche se non è noto se il virus si sia diffuso ad altre aree degli Stati Uniti, secondo il CDC.

È stata trovata anche l’unica zecca stellare che trasporta batteri che causano malattie Ehrlichiosi E il tularemia. Una puntura di una singola zecca stellare è stata collegata allo sviluppo di Allergia alla carne in alcune persone.

Dal 2018 al 2019, Vasquez-Prokopec e colleghi hanno raccolto 2.960 zecche nella contea della Georgia dove a una persona è stato diagnosticato il virus Heartland, nonché nelle contee circostanti. Le zecche di due siti sono risultate positive al virus.

Sebbene siano stati segnalati solo pochi casi di virus Heartland, a CDC Studio sulla banca del sangue Nel 2019, Vasquez-Prokopec ha affermato che l’1% dei campioni di donatori conteneva anticorpi contro il virus.

“Ciò suggerisce che l’onere e l’impatto effettivi potrebbero essere molto maggiori rispetto ai casi segnalati”, ha affermato.

Tuttavia, i dati della banca del sangue suggeriscono che molte persone non si ammalano molto a causa del virus, ha affermato Douglas Norris, professore di microbiologia molecolare e immunologia presso la Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health.

“Di certo non è stato segnalato”, ha detto Norris, aggiungendo che il CDC non richiede loro di segnalare casi.

Vasquez-Prokopec ha affermato che le zecche sono ora la principale fonte di agenti patogeni negli Stati Uniti continentali. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, nel 2019 ci sono stati 50.865 casi di malattie trasmesse dalle zecche. malattia di Lyme È la malattia trasmessa dalle zecche più comune negli Stati Uniti

La stella solitaria non è l’unico segno di spunta che porta più malattie. Un morso di una zecca dalle zampe nere, meglio nota per la diffusione della malattia di Lyme, può anche trasmettere una malattia simile alla malaria chiamata Babesia, virus di Poisin, anaplasmosi e altre malattie.

Zecche e cambiamento climatico

L’esperto di zecche, Rafal Tokars, non è sorpreso dallo scoppio dell’unica zecca stellata infetta dal virus Heartland.

“Nel 2021, una zecca attaccata a un residente della contea di Suffolk a Long Island è stata trovata con questo virus”, ha affermato Tokars, assistente professore di epidemiologia presso il Center for Infection and Immunology presso la Mailman School of Public Health della Columbia University. “Prima degli anni ’70 non li avresti trovati a Long Island. Negli anni ’90 erano diventati molto popolari”.

È molto probabile che Cambiamento climatico Tokars ha detto che ha avuto un impatto.

“Le zecche come temperature più calde”, ha detto.

I virus trasmessi dalle zecche possono essere trasmessi molto più velocemente dei batteri che li causano malattia di Lymeche può prendere Da 36 a 48 ore o più per infettare le persone.

“La maggior parte della ricerca è stata fatta su un altro virus, che è Virus Poisan“C’è stato un lavoro limitato sul virus Heartland”, ha affermato Laura Harrington, professoressa di entomologia alla Cornell University e direttrice del Northeast Regional Center for Vector-borne Disease Excellence. “Powassan può essere trasmesso in 15 minuti. Quindi si ritiene che una tendenza simile sia probabile per altri virus”.

Ciò significa non aspettare fino alla fine della giornata per verificare la presenza di zecche, ha detto Harrington. I controlli regolari delle zecche possono essere il modo migliore per proteggersi.

Seguire Salute della NBC Su Twitter & Facebook.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Le zecche della stella solitaria sono associate al virus Heartland nelle persone ora in 6 stati

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×