Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Shinseea ha beccato a baciare London su Da Track on Cheek dopo aver presentato la sua catena di ghiaccio tra le voci sugli appuntamenti

Instagram

La cantante giamaicana è stata vista piantare un dolce bacio sulla guancia destra del produttore musicale dopo averla sorpresa con una catena ghiacciata con un’enorme collana alla festa per l’uscita dell’album “ALPHA”.

Negozi di ghiaccio
possibilità E il Londra su Da Track Hai più voci che si tratti di un oggetto. La cantante di “Deserve It” è stata vista baciare sulla guancia il rapper/produttore musicale dopo che le aveva regalato una corda ghiacciata sul palco durante la festa di lancio dell’album “ALPHA” martedì sera, 15 marzo.

In un video apparso online, la cantante di “You’re The One I Love” viene vista camminare verso Londra mentre guarda il suo nuovo contratto. Subito Dopo Essere Stata in piedi accanto al rapper “Throw Fits”, viene vista piantare un dolce bacio sulla sua guancia destra.

All’inizio di quella notte, Londra ha sorpreso Shensea, che in precedenza aveva criticato le voci secondo cui si stavano frequentando, con un regalo premuroso. Dopo che la cantante giamaicana ha eseguito alcune canzoni dal suo nuovo album “ALPHA”, uno dei presentatori ha detto: “Oh! Oh! Abbiamo London On Da Track!”

Quindi London si è spostata davanti al palco e ha messo la catena di ghiaccio con l’iniziale “S” attorno al collo di Shensea. Mentre il pubblico è esploso di gioia dopo che Londra ha abbracciato Shenseea, il cantante di “Lick” ha sorriso da un orecchio all’altro. A quanto pare i due sono anche andati alla festa insieme.

Dopo aver appreso del gesto carino di Londra, diversi utenti dei social media hanno cresciuto la piccola Mama London, Camminatore estivo. “Sono i soldi dell’estate sul collo”, ha detto un utente di Instagram, mentre un altro ha scherzato: “Ehi ragazza, non rimanere incinta”.

“Spero che almeno compri i pannolini”, ha detto una persona separata. Nel frattempo, altri pensavano che Shinseea “non avrebbe dovuto sentire [Summer’s] album. “Un altro consigliato”, avvertì Summer, Charlie Buona fortuna.

Nel nuovo album di Summer “Still Over It”, Summer sembra brindare al suo papà con una delle sue canzoni intitolata “4th Baby Mama”. In esso, la 25enne canta: “Voglio iniziare con Yo Mama, avrebbe dovuto infastidirti ** / So che non lo sei **, ma a lei non importa perché hai acceso / Paghi l’auto viaggi e borse e comprato il presepe / Ma non ti chiama mai, perché ama il modo in cui vivi.

Londra e Shinsee hanno suscitato per la prima volta Voci Sugli Appuntamenti dopo essere stati ripresi dalla telecamera mentre camminavano fianco a fianco durante il Super Bowl del 2022. Nelle foto, Shinsee è visto indossare un completo blu con spalle scoperte e una giacca abbinata. Il cantautore 30enne, invece, ha mantenuto il suo stile casual con una camicia a quadri giallo-blu, pantaloni mimetici e sneakers bianche.

Poco dopo che la foto ha rotto le voci sugli appuntamenti, Shensea ha chiarito che non c’era nulla tra lei e Londra. “Con me! Mi ha preso la mano per salvarmi dalla caduta dell’uomo!” rivendicato all’epoca.

prossimo articolo

Asian Doll si difende dopo essere stata accusata di accusare continuamente i rapper locali “D** kriding for fame”



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Shinseea ha beccato a baciare London su Da Track on Cheek dopo aver presentato la sua catena di ghiaccio tra le voci sugli appuntamenti

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×