Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Qual è la tua auto preferita in assoluto in Gran Turismo?

gran Tour È forse il gioco singolo più influente per gli appassionati di Auto di una certa età (diciamo, sui vent’anni come me) che sono cresciuti su PlayStation (diciamo, come me). Ho perso esattamente quante ore ho trascorso Gran Turismo 4, Che è entrato nella mia vita in un’era in cui le uniche auto in cui mi fossi mai imbattuto erano le muscle car americane nelle auto locali di campagna che incontri. Improvvisamente mi è stato presentato un intero mondo di auto con le loro prestazioni leggendarie che non avevo mai visto prima, e da allora sono stato dipendente dalle classiche auto JDM.

Con la serie tornata nelle notizie per la sua ultima uscita, ora sembra il momento migliore che mai per rivisitare i classici e chiedersi: qual è la tua auto preferita? L’auto che ricordo con affetto, e che oscillava all’infinito in occasione di eventi speciali (in particolare, il Capri Rally, per guadagnare il Toyota Rally Raid RSC Concept come auto premio in vendita) era l’edizione limitata “Used Car Shop” – solo una Mazda 787b .

Ho perlustrato le guide strategiche nel tentativo di trovare un “best buy” per le gare classificate in bicicletta che si apriranno più avanti nel gioco, e prestando molta attenzione al sistema storico è stato possibile trovare una serie di gare classiche tutte nere . I modellini di auto Mance possono essere trovati nei negozi dell’usato a una frazione del loro normale prezzo di acquisto. Ogni guida mi ha detto che il migliore di tutti era il leggendario vincitore di quattro motori Mazda del 1992, il 787B. La campagna del 787B non è stata rilasciata nella vita reale con una verniciatura nera, ma il mistero e l’impatto del gioco sono stati così forti che il produttore di modellini AutoArt ha rilasciato una serie di auto per il gioco nei loro colori completamente neri.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Qual è la tua auto preferita in assoluto in Gran Turismo?

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×