Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

LeBron James Lakers spinge il jazz contro la rimonta, estendendo la serie di 25 punti

Tags: punti jazz serie

A metà della partita contro i Jazz di mercoledì sera, i Lakers sembravano dare il massimo.

In una Serie di tre sconfitte consecutive, inizialmente hanno perso un vantaggio di 11 Punti e sono stati seguiti a doppia cifra per la maggior parte della partita. A peggiorare le cose, Anthony Davis ha subito un grave infortunio alla caviglia a tre minuti dall’inizio del primo tempo ed è stato escluso per il resto della partita.

La squadra avrebbe potuto facilmente crollare e cadere per la quarta sconfitta consecutiva, ma LeBron James aveva altre idee.

Pass Lega NBA: Iscriviti per aprire i giochi dal vivo al di fuori del mercato (7 giorni di prova gratuita)

King ha segnato 15 dei suoi 33 punti nel quarto e ultimo quarto, aiutando la squadra a battere il Jazz 35-22 in questa stagione.

Negli ultimi sei minuti i Lockers hanno vinto 12-26-9, 106-101, staccati di 12 punti.

James ha segnato o assistito su 15 di quei 26 punti, inclusa un’apparizione in ritardo davanti a un gruppo di Los Angeles Rams che ha vinto il Super Bowl, incluso Aaron Donald all’arena Crypto.com.

“Spesso è guidato dalla sua voce, dalla sua azione stasera”, ha detto l’allenatore dei Lockers Frank Vogel della performance di James.

Ha concluso la partita con 33 punti, otto rimbalzi, sei assist e due furti. Questa è la 23a partita di serie più alta della sua carriera con almeno 25 punti.

Quella serie lo ha collegato a Joel Empiat per molto tempo in questa stagione e per molto tempo con Laker che lo ha collegato alla leggenda dei Laker Elgin Baylor.

Con questa vittoria, i Lakers sono due volte avanti per 2-0 contro i Jazz Chiude con una formazione senza centro Entrambe le volte, James ha giocato un ruolo più importante.

La sconfitta ha interrotto la serie di sei vittorie consecutive di Jazz, ma è stata la loro sesta sconfitta consecutiva per strada.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

LeBron James Lakers spinge il jazz contro la rimonta, estendendo la serie di 25 punti

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×