Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L’anno della tigre: aspettati un anno stimolante ma positivo, affermano i metafisici cinesi

È tempo di inaugurare l’Anno della Tigre, tradizionalmente simbolo di forza, coraggio e vitalità. La Tigre è venerata come il re degli animali, poiché ha letteralmente il carattere cinese per “re” (“wang” in mandarino) segnato sulla fronte dalle iconiche strisce nere.

Il Ren Yin Water Tiger farà il suo ingresso a Li Chun, noto anche come l’inizio della primavera, alle 4:51 del 4 febbraio.

Secondo il maestro Lee Cheng Hoe di Penang Feng Shui, il 2022 è un anno pieno di competizione, sfide e pressioni.

“C’è una concorrenza agguerrita costante tra partiti politici, paesi e aziende. Dopo due anni di pandemia di Covid-19, quando i paesi del mondo si stanno gradualmente aprendo, le persone di tutto il mondo lotteranno per la sopravvivenza. Che tu lavori per gli altri o gestisci un’attività in proprio, preparati ad affrontare una forte concorrenza e persino tattiche senza scrupoli”, avverte Lee.

Fortunatamente, nota che c’è un lato positivo.

“Dopo due anni di chiusura, tutti sono impazienti di partire. Fioriranno le industrie dell’acqua e del legno; Le industrie dell’acqua includono il traffico, l’aviazione, il commercio e il turismo, mentre le industrie del legno includono medicina, sanità, agricoltura e mobili. L’economia mondiale si riprenderà finalmente quest’anno”, prevede.

“Strong Wood che distrugge la Terra Yang del maestro diurno fa presagire terremoti e smottamenti. Per quanto riguarda la salute, presta attenzione al tuo sistema digestivo.

“Il legno rappresenta la ‘benevolenza’ delle cinque virtù di Confucio, Quindi le persone sono ancora abbastanza compassionevoli da aiutare i deboli. Le organizzazioni di beneficenza riceveranno generose donazioni e il governo stanzierà fondi per aiutare i poveri.

“Il secondo elemento forte è l’Acqua, che rappresenta la ‘saggezza’ delle cinque virtù di Confucio. Aspettati grandi scoperte o invenzioni. Tuttavia, l’Acqua vince il Fuoco, quindi presta attenzione alla salute dei tuoi occhi, del tuo cuore e della circolazione sanguigna.Lee descrive il 2022 come un anno pieno di competizione, sfide e pressioni. Foto: Filepic

La primavera e l’inverno nell’emisfero settentrionale vedranno giorni migliori nel 2022, il che significa i mesi in cui gli elementi Legno e Acqua saranno forti. Il miglioramento sarà più evidente dopo il Lunar Qing Ming Festival (5 aprile).

La pandemia di Covid-19 può sicuramente essere alleviata, poiché le stelle predicono il successo e il riconoscimento della ricerca scientifica, aggiunge Lee.

Nel 2022, la forte concorrenza nel settore finanziario si tradurrà in molte fusioni. Tuttavia, ci sarà un flusso infinito di frodi su Internet, furti e controversie finanziarie. Anche le attività di gioco e gioco saranno molto attive nel 2022.

Le prospettive per la Malesia e altri paesi

quello della Malesia ba zi il maestro diurno Yi è un debole legno Yin circondato da un forte Metallo. Proprio come una pianta che ama crescere in una serra in condizioni protette, la maggior parte delle persone si sentirà più a suo agio vivendo sotto l’ombrello protettivo del governo.

Per fare progressi, il legno Yin della Malesia richiede più acqua e legno per il supporto e la crescita.

Fortunatamente, entrambi gli elementi abbondano nell’anno della Tigre dell’Acqua di Ren Yin, quindi il 2022 è un buon anno per la Malesia per ottenere benefattori e ricchezza di cui hanno tanto bisogno.

Tuttavia, lo Yang Metal nel pilastro del mese della Malesia indica il proseguimento del conflitto politico. Gli sforzi del governo incontreranno il risentimento pubblico poiché la gente ribolle di malcontento.La situazione politica in Malesia sarà ancora piena di sfide quest’anno, afferma Lee. Foto: Filepic

“Sono quasi certo che la situazione politica in Malesia nel 2022 sarà ancora piena di sfide”, afferma Lee.

Peggio ancora, la disastrosa Stella Gialla Numero 5 entra nel palazzo centrale, tornando così al suo posto originale nella mappa delle Stelle Volanti, formando una feroce combinazione Fuyin che moltiplica le energie negative.

Quindi il 2022 sarà pieno di disastri naturali, terremoti e smottamenti, soprattutto in Medio Oriente. Anche l’Australia dovrebbe soffrire di grandi incendi boschivi.

Le controversie tra persone, paesi e aziende, così come gli episodi di malizia sono inevitabili. C’è stato un cessate il fuoco a causa della pandemia di Covid-19, quindi ora è il momento di riprendere a combattere.

Emergeranno attacchi terroristici. La guerra scoppierà in molte parti del mondo. Ci saranno rivolte e guerre in Afghanistan, Israele e Palestina, e il conflitto sino-indiano al confine si intensificherà, prevede Lee.

Rispetto ai paesi occidentali, lo sviluppo della Cina sarà migliore in quanto beneficia della White Fortune Star numero 8 nel nord-est, che aiuta a rilanciare l’economia cinese. Ma con la stella dell’argomento numero 3 in Oriente, che rappresenta il figlio maggiore, la discordia tra Cina e Taiwan continuerà.

È più caotico con la stella volante numero 7 in Occidente, quindi la violenza in America e in Europa aumenterà.

La stella numero 2 portatrice di malattie che entra nel Palazzo Kun (sud-ovest) fa sì che la matriarca sia soggetta a malattie, ad esempio le leader di paese e le direttrici di società donne si ammaleranno facilmente.

Le stelle volanti annuali del 2022 e poi il paradiso ba gua forma anche Fuyin; Nel senso che tutto torna al punto originale, che ci dice che tutto subirà una ripartenza.Yap prevede una tendenza rialzista per la criptovaluta poiché ottiene l’accettazione come nuova classe di asset. Foto: Gracy Yap

Rimanere vigili

La numerologa Gracy Yap descrive il 2022 come un anno di guarigione e benedizioni. Dice che con gli elementi mutevoli dall’Aria nel 2021 alla Terra e all’Aria nel 2022, possiamo aspettarci una Trasformazione che avrà un impatto sul mondo e sulle nostre vite.

“La terra ci nutre e porta frutto dalla terra che possiamo raccogliere. Quindi questi indicano un anno di ripresa e abbondanza”, spiega.

Il fondatore della Gracy Yap Golden Numbers Academy e autore di bestseller di I segreti dei numeri d’oro ha anche fatto riferimento a un recente sondaggio della CNBC Millionaire, in cui più investitori milionari pensano che l’economia sarà più forte nel 2022 rispetto a coloro che credono diversamente.

“Questo coincide con le scoperte della metafisica. Nella scienza dei numeri, il 2022 è un anno universale 6. In numerologia, 22 è il giorno più potente in cui nascere.

“Quindi possiamo aspettarci che venga creata nuova ricchezza e più miliardari. A differenza dell’Aria, che è frenetica e avventata, la Terra è saggia e faticosa, poiché il Numero 6 preferisce un ritmo di vita tranquillo. Quindi l’energia del 2022 è lenta e costante.

“Il numero 6 è un numero che significa Famiglia, Armonia, Guarigione e Benedizione e quindi comporta maggiori responsabilità. Potrebbe esserci una nascita in famiglia. È un buon anno per l’amore e il matrimonio. Potresti diventare un genitore o un nonno. L’anno porta tutti questi temi, oltre a una forte attenzione alla salute.

“Se il tuo numero di compleanno o il numero del tuo percorso di vita è 6, questo sarà il tuo anno. (6°, 15° o 24°). Coloro che sono nelle professioni di insegnamento, guarigione o consulenza sono destinati a prosperare. Il 2022 avrà i resti del 2021 in quanto ha Air. Quindi parte dell’energia del 2021 verrà trasferita, come il Covid-19, ma sarà controllata”.Il colore di buon auspicio nel 2022 è il blu, quindi Yap suggerisce di indossare una pietra blu come il turchese per rafforzare il sistema immunitario o l’acquamarina per ridurre lo stress. Foto: 123rf.com

Il numero 6 è associato a Venere, un pianeta di buon auspicio di amore, denaro e bellezza. Il periodo di Venere è un periodo armonioso, legato alla famiglia, alla casa, agli eventi sociali, al romanticismo o alle donne della tua vita. Il consiglio di Yap è di prestare attenzione alle donne significative nella tua vita nel 2022; potrebbero rivelarsi i tuoi benefattori.

“L’era dell’Acquario parla anche di leader e donne che salgono al potere. Quindi, un grande suggerimento è vendere qualcosa alle donne o avviare un’attività incentrata sui bisogni e sui desideri delle donne”, afferma Yap, che avverte che i lavori legati alla bellezza, alla musica, all’arte, alle arti dello spettacolo e al pubblico potrebbero avere molto successo o essere colpito da difficoltà.

Nel complesso, Yap ritiene che il 2022 non sarà così difficile come l’anno scorso, ma ricorda alle persone di rimanere vigili.

“Dato che 6 rappresenta la saggezza, vorresti esercitare la prudenza e non correre rischi inutili con il tuo portafoglio di investimenti. Nei Tarocchi, la Terra è associata al seme di Pentacoli (monete), quindi prevedo che le azioni saranno in rialzo. Nel sondaggio CNBC, poco più della metà degli investitori milionari intervistati prevede che l’S&P 500 finisca quest’anno con un guadagno di almeno il 5%.

“Le industrie legate alla terra come quella immobiliare vedranno un anno migliore. Poiché il 2022 è anche un anno aereo, mi aspetto un movimento nel settore dei viaggi con tutta la domanda repressa, nonché un continuo successo nelle attività digitali su Internet”.

Aggiunge che se sei un Numero 4 (nato su tutte le serie di 4 in qualsiasi mese) o un Numero 8 (nato su tutte le serie di 8 in qualsiasi mese), i tuoi problemi si attenueranno nel 2022.

“Le vibrazioni dell’anno saranno meno impegnative per questi numeri. Gli alleati per il 2022 includono il numero 3 e il numero 9. Avranno un buon anno.

“Il numero della stella è, ovviamente, il numero 6. A differenza della metafisica cinese, non c’è contrasto con l’energia dominante annuale dell’anno. Al contrario, aumenta il numero. Quindi, le personalità numero 6 avranno un anno di benedizione, salute e abbondanza”.

Il colore di buon auspicio nel 2022 è il blu, quindi Yap suggerisce di indossare una pietra blu come il turchese per rafforzare il sistema immunitario o l’acquamarina per ridurre lo stress e promuovere un senso di pace.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

L’anno della tigre: aspettati un anno stimolante ma positivo, affermano i metafisici cinesi

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×