Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La squadra di basket maschile UTEP supera la FIU per la quinta vittoria consecutiva

La squadra di Basket Maschile Utep sta iniziando a mettere insieme qualcosa di speciale.

Difendendosi con uno scopo e un’offesa provenienti da tutto il roster, in particolare Souly Boum, i Miners hanno dominato gli ultimi 16 minuti contro il Florida International, cancellando uno svantaggio di otto Punti in una vittoria per 79-68 che ha portato la loro serie di vittorie a cinque partite.

Di più:Classifica C-USA di basket maschile

L’UTEP è migliorato a 13-8 in generale e 6-3 in Conference USA, e la FIU è scesa a 12-9, 2-6. La serie di cinque vittorie consecutive dei Miners in C-USA è la più lunga in cinque stagioni.

Sotto 48-40 all’inizio del secondo tempo, l’UTEP ha preso il controllo con un parziale di 19-5 quando ha forzato sette palle perse e realizzato nove degli 11 tiri. Il vantaggio era 63-59 nella finale 6:30 quando un parziale di 12-4 mise via i Panthers.

Boum ha avuto una notte mostruosa, segnando 32 punti, ma ha avuto un aiuto. Tydus Verhoeven ha segnato 14 punti con 13 rimbalzi, Jamal Bieniemy ha contribuito con 13 punti e sei assist e Alfred Hollins ha segnato 11 punti dalla panchina.

I Miners sono tornati in campo trasformando la difesa in attacco. UTEP ha segnato 13 punti su palle perse nel secondo tempo.

La FIU è in vantaggio a metà

I Panthers hanno sfruttato un parziale di 15-1 a metà del primo tempo per portare un vantaggio di 38-36 all’intervallo. I Miners erano in vantaggio di cinque all’inizio, staccati di nove dopo la corsa, poi si sono rialzati a canestro a metà.

Boum ha guidato i Miners con 14 punti nel primo tempo. UTEP era caldo dalla linea dei 3 punti, effettuando 7 tentativi su 14, ma era 5 su 12 sui tiri da due punti.

Non sorprende che la FIU abbia avuto un vantaggio di 18-6 in punti nei primi 20 minuti e abbia anche avuto nove rimbalzi offensivi e 11 punti di seconda possibilità.

Avanti il ​​prossimo

UTEP inizia la sua corsa su strada North Texas-Rice con una punta alle 18:00 giovedì sera nel nord del Texas. Il gioco si svolgerà su 600 ESPN El Paso.

La FIU sarà al Southern Miss giovedì.

Bret Bloomquist è raggiungibile al 915-546-6359; [email protected]; RetBretbloomquist su Twitter.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

La squadra di basket maschile UTEP supera la FIU per la quinta vittoria consecutiva

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×