Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Australian Open 2022 risultati dal vivo, punteggi, Ash Party vs Amanda Anisimova, stasera 7 aggiornamenti e programma, partite, notizie

La numero uno del mondo Ash Barty ha la forma della sua vita e il suo percorso verso la gloria dell’Australian Open continua ad aprirsi sempre di più.

Ora è ai quarti di finale per il quarto anno consecutivo dopo aver sconfitto la campionessa in carica femminile Naomi Osaka, l’americana Amanda Anisimova, 6-4, 6-3.

La serie di servizi di Barty si è conclusa in 63 partite consecutive.

Martedì affronterà un’altra australiana-americana, Jessica Pegula, nei quarti di finale.

Guarda il tennis dal vivo con beIN SPORTS su Kayo. Copertura in diretta dei tornei ATP + WTA comprese tutte le finali. Nuovo su Kayo? Inizia la tua prova gratuita >

Giorno 7: Blog: Boilover con due donne fuori; Via Nadal, Zverev fuori

NIGHT 6 WRAP: Il demone avanza, i semi cadono nelle scene aperte PAZZO Aus

Barty ha ottenuto un break point in anticipo nella partita di apertura ma non è riuscito a convertirlo, nonostante alcuni segnali nervosi di Anisimova. Il seme n. 1 ha quindi mantenuto la 59a partita consecutiva.

L’ex campione dell’Australian Open Jim Courier non ha potuto fare a meno di elogiare il Servizio di Barty.

“Ash, rosicchiarti e sbranarti a morte. Sto solo raccogliendo gli angoli. Ha detto alle nove. “

“Non so di aver visto un cameriere ottenere più di 175, 180 km/h di servizio che Ashe stava ottenendo per tutta l’estate australiana, ad Adelaide e qui – quanti punti gratis ha vinto con un servizio. Lo colpisce vicino al linea costantemente.

“E (Naomi) Osaka può arrivare a circa 200 chilometri all’ora. Ha molta più potenza di fuoco, ma Ash ha più precisione.”

Demon sconfigge Andugar in due set | 01:34

Barty ha dovuto salvare un break point iniziale sul 30-40, 1-2 e lo ha fatto. Poi ho subito ottenuto due break point nella partita successiva, ma Anisimova ha salvato entrambi, ottenendo alla fine una squalifica dura ma cruciale.

Due brutti errori nella partita di servizio successiva dell’America hanno visto Barty passare bene, prima che uno straordinario rovescio sul campo le desse tre break point. Con Anisimova frustrata da diverse chiamate ravvicinate, è stata in grado di recuperare per salvarne due ma non l’ultima, inviando un lungo scambio per dare all’australiana un vantaggio di 4-3.

Ha recuperato di nuovo per guadagnare un break point sul 30-40. Dato il secondo dispaccio di Barty, Anisimova la rimandò indietro per molto tempo; Due punti dopo, Barty ha aumentato 5-3 e il suo 62esimo regno consecutivo.

Pochi minuti dopo era 63 al trotto – questa volta senza perdere un solo punto – quando Barty ha preso il primo set 6-4 in 37 minuti.

“Ti dico cosa è scomodo per Amanda solo a guardare, il piano di gioco che Ash le ha messo addosso: il dritto largo di cui abbiamo parlato così tanto. Portarla fuori dal centro del campo ha funzionato davvero bene con Ash”, ha detto Jim Courier.

“Quindi Amanda ha dovuto fare il suo primo dispaccio, pensi, per cercare di rimanere centrale e in controllo, perché una volta che sono sul punto, il coltellino svizzero di Ash e l’atletica le rendono molto difficile.”

Il sogno di O’Connell tagliato a breve termine aperto | 01:58

Anisimova sembrava correre a segnare sul 40-0 per iniziare il secondo set, ma la partita a tutto campo di Barty ha continuato a rivelare le difficoltà di Anisimova in movimento, soprattutto sul dritto. L’americana per poco non si è rotta la racchetta sul punto di rottura, ma si è ripresa grazie al tiro di Barty che ha colpito la rete prima di tenerla sull’1-0.

Due break point per Anisimova sul 15-40 e uno sguardo alla seconda di servizio di Barty è stata la migliore occasione che ha avuto per tutta la notte. Prendendo il secondo, è diventata la prima donna a rompere il servizio di Barty in 64 tentativi.

Ma non appena il secondo set è girato, è tornato di nuovo, con Barty che ha girato la seconda o due possibilità di break.

Un brillante dritto pareggia ancora sul 2-2, dopo che Barty è stato nuovamente messo sotto pressione da Anisimova.

Le cose sono andate alla pari prima del fatale errore di Anisimova, quando ha massacrato con un 40-15 sul 3-3. Barty ha vinto i successivi tre punti per un break decisivo e ha condotto 4-3, portandola lontano dai quarti di finale.

Non aveva nemmeno bisogno di una seconda gravidanza.

BERRTINI PARTECIPA ALLA PRIMA FINALE DI SEMPRE

Settima testa di serie Matteo Berrettini ha raggiunto per la prima volta i quarti di finale degli Australian Open e affronterà Gael Monfils, battendo la 19a testa di serie Pablo Carreno Busta.

Berrettini stava uscendo da una maratona vinta in cinque set contro la star dell’adolescente Carlos Alcaraz e sembrava fantastico per iniziare la partita, dato che il suo avversario ha vinto il suo match di apertura di servizio per amare e poi ha tenuto 15-30 sul servizio di Berrettini.

L’italiano però si sarebbe ripreso, da qui l’occasione d’oro di rompere dopo due fili di rete consecutivi gli si è fatta strada negli scambi.

Lo ha convertito e nonostante abbia affrontato un break point nella sua partita successiva, ha segnato un grande servizio per prendere il set iniziale 7-5.

Il match è sembrato virare rapidamente lontano da Carreno Busta che ha perso 0-40 nella prima partita del secondo set, ma ha recuperato in modo impressionante, conquistando cinque punti consecutivi per suggellare il match di apertura.

Berrettini continua a resistere con disinvoltura, ma lascia diverse occasioni mandando Carreno Busta, appeso per le unghie.

Incontrollato, Berrettini ha continuato a resistere con facilità, ed è stato quasi altrettanto difficile da sfondare quando ha ottenuto la sua prima di servizio.

Ha ottenuto un’altra pausa alla nona occasione, ma Carreño Busta ha tenuto duro ed è riuscito a resistere di nuovo, portandosi in vantaggio per 5-4.

Sul 0-30 sul 5-6, Berrettini ha messo a segno ancora una volta dei servizi enormi costringendo il gruppo al tiebreak.

Da lì, Carreno Busta ha tirato fuori due piccole chips e Berrettini ha approfittato del secondo tempo, portando il set sul 7-6 (4).

Il terzo set è iniziato allo stesso modo dei primi due, con Berrettini che ha tenuto un tempo veloce e Carreno Busta che ha lottato per rimanere in partita.

Tuttavia, come gli altri gironi, Carreno Busta ha tenuto la sua posizione dopo quattro pareggi nella quarta partita.

Sempre nella sua prossima partita di servizio, Carreno Busta ha salvato un break point e ha resistito per 3-all.

Berrettini poi va sullo 0-30, regalando all’avversario il primo vero sguardo di break.

Come sempre, Berrettini è riuscito a mettere insieme i punti ea tenersi.

Carreno Busta ha continuato a rompere gran parte del terzo set e alla fine gli è costato un vantaggio di 40-0 sul 4-5 e ha concesso a Berrettini un match point, che ha trasformato.

MONFILS sconfigge DJOKER AVENGER

Gael Monfils ha raggiunto i quarti di finale degli Australian Open senza perdere un set, battendo il serbo Miomir Kekmanovic 7-5, 7-6 (4), 6-3.

Eguaglia il miglior risultato di Monfils agli Australian Open, con il francese che è arrivato così lontano solo nel 2016.

La diciassettesima testa di serie ha segnato 0-40 sul servizio di Kikmanovic sul 4-5, ma ha schiacciato tutte e tre le possibilità di set point.

Quindi, è caduto 0-40 nella successiva partita di servizio a 5-all, perdendo otto punti consecutivi prima di tornare alla marcia per mantenere il suo servizio sul 6-5.

Il dritto di Monfils perde errori, ma riesce a rifocalizzare ea guadagnare il quarto set point sul servizio di Kikmanovic. Ha lasciato che un brutale vincitore di rovescio abbattesse la linea per prendere il primo set, emettendo un potente ruggito.

“Sport nucleari!” Lo ha detto il commentatore Robbie Koenig.

“Che modo di chiudere i cancelli nel primo gruppo.”

Kikmanovic è finalmente riuscito a battere Monfils nel secondo set, ma Monfils è tornato subito dopo, che ha continuato a far saltare i vincitori da posizioni quasi impossibili.

Con Kikmanovic in servizio sul 5-6 nel secondo set, Monfils ha segnato un set point sul 30-40.

Alcune brillanti vittorie del serbo hanno causato un fallo di Monfils che ha ripetuto l’impresa subito dopo quando ha affrontato un secondo.

Kikmanovic ha impostato il suo servizio in modo audace per forzare il tiebreak. Nonostante una piccola pausa, Monfils ha commesso un doppio fallo di fila per riportare il vantaggio all’avversario.

Da lì, Monfils è stato semplicemente ingiocabile, tirando fuori un’incredibile serie di vincitori e lasciando il suo avversario indifeso.

Ha ottenuto un tiebreak nel secondo set 7-4.

Continuando a tirare, Monfils è andato in pausa nel terzo set e poi ha rotto di nuovo per dominare la partita.

Australian Open Night 7 – Ordine di gioco e risultati

Sessione notturna dalle 19:00

Stadio Rod Laver

[1] Ash Party (Australia) def. Amanda Anisimova (Stati Uniti) 6-4 6-3

[7] Matteo Berrettini (ITA) sconfitto. [19] Pablo Carreno Busta (Spagna) 7-5, 7-6 (4), 6-4

John Kane Arena

[17] Gael Monfils (Francia) sconfitto. Miomir Kekmanovich (SRB) 7-5, 7-6 (4) 6-3

Sintonizzati sulla notte sette degli Australian Open nel nostro blog dal vivo qui sotto!

Se non riesci a vedere il blog, clicca qui.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Australian Open 2022 risultati dal vivo, punteggi, Ash Party vs Amanda Anisimova, stasera 7 aggiornamenti e programma, partite, notizie

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×