Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Le scuole che vogliono aiuto chiedono ai genitori di lavorare come insegnanti alternativi

(KTVX) – Un’altra indicazione della misura in cui le varianti Covit-19 e Omigran stanno sconvolgendo la vita normale è che le Scuole in molti distretti degli Stati Uniti si stanno ora rivolgendo ai Genitori per svolgere lavori alternativi di insegnante.

Nello Utah, gli amministratori in preda al panico stanno facendo del loro meglio per aiutare gli insegnanti.

Il portavoce del Distretto scolastico di Salt Lake City, Yantry Chadwin, ha dichiarato: “Chiunque abbia abilità alternative è libero di candidarsi”.

Chadwin ha spiegato che a causa della diffusione della variante Omigron, molti di coloro che sono generalmente disposti ad aiutare sono riluttanti in questo momento.

Ha anche notato che i distretti scolastici hanno rimosso alcune restrizioni, come il numero di ore in cui puoi lavorare, per attirare più aiutanti.

Tuttavia, Chadwin ha affermato che gli standard di verifica in background non cambieranno e non ci saranno eccezioni.

Il portavoce del Granite School District, Ben Horseley, ha dichiarato: “Abbiamo ricevuto circa 2.200 sotto-richieste dal 3 gennaio. Questo è un problema importante e abbiamo genitori che chiedono aiuto e continuiamo a farlo”.

Inoltre, la portavoce del Jordan School District, Sandra Ricegraf, ha dichiarato: “Abbiamo esteso il programma di incentivi a pagamento, che prevede fino a $ 500 per gli abbonati che lavorano in determinati giorni. Abbiamo chiesto a ciascuna scuola di preparare un elenco di insegnanti sostitutivi di emergenza, per lo più genitori.

In Texas, un distretto utilizza la posta elettronica e i social media Nominare i genitori Completa i ruoli sostitutivi dopo che il virus ha interrotto il personale normale. L’Hay Consolidated Independent School District di Kyle, in Texas, ha dichiarato di aver iniziato l’anno con 100 trasferimenti, ben al di sotto dei normali 500.

Un 6 gennaio Post di Facebook Si legge:

“Attenzione Genitori: stiamo assumendo insegnanti ospiti certificati e qualificati! Premiare il lavoro nell’istruzione che si adatta al tuo programma!

Carenza di personale, una sfida che le scuole di tutto il paese stanno combattendo in mezzo a un focolaio di casi di COVID-19 che sono stati estesi agli autisti di autobus nel distretto. Martedì, Hayes CIST ha avvertito i genitori che la mancanza di un autista potrebbe causare ritardi durante la settimana.

Nella parrocchia di Caddo, in Louisiana, gli amministratori scolastici hanno rivolto un appello diretto ai genitori.

“Ora è una stagione Chiediamo aiuto ai genitori Perché non vogliamo chiudere le scuole “, ha affermato Lisa Wolfok, responsabile delle risorse umane del distretto. “Vogliamo che i nostri studenti abbiano quell’esperienza quotidiana in classe. Richiede solo impegno e un atteggiamento appassionato. Qualcuno che ama i bambini, vuole lavorare con i bambini.

Il distretto conta 147 nuovi casi Govt-19 tra insegnanti e personale delle scuole parrocchiali di Gado, quasi il doppio rispetto alla settimana precedente, secondo KTAL / KMSS. Il numero di casi tra gli studenti è quasi triplicato a 505.

Ora, il distretto spera che i genitori lavorino come insegnanti alternativi, che pagano 10 dollari l’ora.

Nel New Mexico, il governatore Michael Lujan Grisham ha annunciato mercoledì che promuoverà i lavoratori statali e i membri della Guardia nazionale. Per aiutare a riempire Posti vacanti di facoltà.

“I genitori e gli educatori stanno subendo un continuo colpo di frusta”, ha affermato il governatore Grisham. “L’intero paese sta affrontando un’incredibile carenza di personale. Non vogliamo che le scuole si trovino in una situazione in cui non siano completamente impegnate nell’apprendimento faccia a faccia.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Le scuole che vogliono aiuto chiedono ai genitori di lavorare come insegnanti alternativi

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×