Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Riepilogo finale di “Yellowjackets”: Stagione 1, Episodio 10 – Who Dies?

Un altro membro di giacche gialle Incontra la sua fine nell’implacabile deserto durante il finale della prima stagione dello show… e in qualche modo, questo è uno dei meno WTF?! Sviluppi della trama che si verificano nell’orologio. (E su quella nota: Lottie deve essere viva, giusto? Tutto quel lavoro alla fine e quella telefonata di Susie?)

Ricapitoliamo “Sic Transit Gloria Mundi”, che si traduce in “Così passa la gloria del mondo”, e assicurati di dare un’occhiata alla nostra intervista post mortem con le modelle Ashley Lyle e Bart Nickerson, dove poniamo tutte le domande scottanti – Pink Converse , Biscuit (RIP! ), questo tizio nell’ombra e molto altro!

mattina dopo | Il sole sorge sulla scia di Doomscoming, alias il sacco di adolescenti che si svegliano confusi sul suolo della foresta. Spesso sembrano consumati e spaventati. Jackie, che ricorderete era l’unica persona sobria la sera prima, si è presentato e lo è ubriaco. L’allenatore Ben ha detto a lei (piuttosto divertente) e a tutti gli altri che erano nei “funghi”, per gentile concessione di Misty. Quando il gruppo si è rivoltato contro di lei, Misty ha protestato dicendo che le sostanze allucinogene non erano destinate a tutti, solo a Ben. E prima che possano elaborare queste informazioni, orsi giganti vagano per lo spazio davanti alla cabina.

Natalie è andata con la pistola, il che è molto sfortunato. Ma mentre gli altri si stavano radunando sul balcone, cercando di mettere la stessa distanza tra loro e il mostro, Lottie si avvicina verso qualcosa Bear chiede piano a Shana il coltello. E quando Lottie ha ragione, l’enorme predatore si sdraia di fronte a lei come un golden retriever in attesa di Snausage. Quindi ho accoltellato l’orso e l’ho ucciso. Non avremo più fame, infatti! (Nota a margine: il pezzo L “rump shaker” qui è un po’ una bellezza.)

sopporta con noi | Le ragazze scolpiscono l’orso e lo cucinano; A un certo punto, Shauna andò a leccare il coltello macchiato di sangue, fermandosi solo perché Akila suggerì che l’avrebbe fatta star male. All’interno, Tai ha notato che Fan indossava l’osso che Lottie le aveva dato e ha iniziato a prenderla in giro perché credeva a qualsiasi stranezza che Lottie stesse sputando. Ma Van dice di aver visto qualcosa di inspiegabile quando era “fagiolo o qualcosa del genere… c’era qualcosa con noi”. Ty prende in giro ancora di più la sua amica, dicendo: “Fan, credi che Sporty Spice sia la Spice Girl più sottovalutata”. Pensi che Scully sia troppo brava per Mulder’ ma lei non crede nell’onestà soprannaturale. (Nota a margine: Scully era troppo brava per Mulder. Sapevo di amare Van!) Van potrebbe farlo adesso, e sarebbe un problema Ty si rende conto che questo è qualcosa che è diventato importante per la sua signora, la abbraccia e dice che non avrà problemi. Sembra ancora diffidente.

Quella sera a cena, Van Lotte le chiese come facesse a sapere che non sarebbero morti di fame ancora a lungo, e lei disse che lo sapeva e basta. Quindi Van Nima suggerisce prima di mangiare; Lottie la guida, ma Jackie non si unisce, ed è la scintilla che accende l’incendio che si accende per il resto dell’episodio.

Shana inizia a urlare contro Jackie. Jackie dice a tutti che il bambino di Shana è Jeff. Shauna risponde che Jackie è un’idiota egocentrica a cui non importa di nessun altro e non sa molto della ragazza che chiama la sua migliore amica. “Non mi piace nemmeno il calcio!” Shona piange. “Ma ottieni tutto ciò che vuoi tutto il tempo come se niente fosse.” Jackie risponde che Shauna è così gelosa di lei che “riesce a malapena a respirare”. Mi è piaciuta questa risposta di Shauna: “Stai citando spiagge In faccia?! “

Peggiora. Shauna dice che ha pietà di Jackie, definendola “tragica, noiosa e insicura”, sottolineando che il liceo era “il migliore che tu abbia mai avuto nella tua vita”. Jackie, molto arrabbiata, ordinò a Shana di uscire. Ma Shana dice che forse Jackie ha bisogno di andarsene invece. L’allenatore Ben cerca di calmare le cose, ma viene presto annullato e Jackie si dirige fuori per la notte. “Non so nemmeno più chi sei,” disse mentre usciva. Shauna risponde: “Probabilmente non l’hai mai fatto prima.”

Altrove, Natalie trova Travis nel bosco e gli chiede se sta bene, ma si sente molto freddo nei suoi confronti. L’ho messo per ultimo. Dice francamente, ma lei ignora il suo sarcasmo. Più tardi, non riesce a trovare Javi – che non è stato visto da quando Shauna gli ha detto di correre con quella voce demoniaca spaventosa (che potrebbe essere stata solo “funghi”. ma chi lo sa?) -‘ È molto preoccupato. Natalie si offre di aiutarlo e lui rifiuta, ma presto piange e si scusa per essere andato a letto con Jackie. “Non volevo”, grida. “Ti amo, Natalie. Si abbracciano e piangono, il che è molto commovente, ma sul serio: Dov’è Jaffe?!

questo è figo | Fuori dalla cabina, Jackie non può accendere un fuoco. Ma poi Shauna esce e si scusa, poi lascia entrare Jackie, dove il gruppo la avvolge in coperte davanti al fuoco. Dicono: “Ti vogliamo tutti bene, Jackie”, mentre distribuiscono cioccolata calda. Aspetta… dove hanno preso quel trattamento? E um, perché Laura Lee è lì? “Non è così male come pensavi, vero?” Ha chiesto il pilota ricercato a Jackie, e sì, è diventato molto chiaro che Jackie non era più tra i vivi. Poi un uomo all’ombra sul retro della cabina disse: “Sono molto contento che ti sei unito a noi. Ti stavamo aspettando”, un eccentrico.

In soffitta, Shana si sveglia all’improvviso. Fa così freddo all’interno della cabina che può vedere il suo respiro. Fuori, una coltre di neve copre il terreno… e Jackie. Shauna corre fuori e deve scoprire il suo ex fidanzato da meno di un pollice o giù di lì: Jackie è morta congelata nel sonno. Shauna scuote la ragazza, piange e le urla istericamente per svegliarla.

L’ultimo scorcio di vita nei boschi che vediamo in questa stagione è Lottie, che prende il cuore dell’orso e lo pone sull’altare dell’albero durante la parata. Misty e Van, che l’avevano accompagnata, si inginocchiarono dietro di lei in omaggio mentre metteva il membro. Dice in francese: “Ora lascia che l’oscurità ci renda liberi”.

Ciao, Adamo | Questo è solo un flashback! Al momento, Misty raccoglie prodotti per la pulizia industriale dalla casa di cura in cui lavora (“la roba buona”, dice Nat eccitato), e guidano verso l’appartamento di Adam per un’operazione che non è mai avvenuta. Misty incarica Shauna di smembrare il suo amante morto, con Nat come assistente, mentre lei e Ty ripuliscono la scena del crimine. “Ti ricordi ancora come si fa?” Natalie chiede a Shana mentre si alza e, con un coltello da intaglio elettrico, si erge sopra la vasca da bagno dove hanno messo il corpo di Adam. “È come guidare una bici davvero disgustosa”, dice Shauna impassibile.

Natalie crede che Adam abbia qualcosa a che fare con la morte di Travis, ma Shana ha detto che la possibilità più probabile è che Travis si sia effettivamente ucciso. Sottolinea che sono tutti viziati dalla loro prova nei boschi e lei stessa ha difficoltà a provare gioia. Forse, dice Shana consapevolmente, Travis non ce la faceva più e voleva solo uscirne.

Dopo che il taglio è terminato, Shauna porge una borsa contenente la testa e le mani di Adam a Misty, che twitta utile che quelle parti del corpo sono le uniche che può davvero usare per identificarlo. Te ne libererai e il resto sarà sepolto in un’area remota del giardino.

Ma cosa farà esattamente Misty con il punto di Adam? Si dirige al funerale di uno dei suoi pazienti recentemente scomparsi e mette il sacco dell’incriminazione nella bara prima di dirigersi verso la fornace per cremare il corpo. Ora è il momento di una riunione!

Devi tenerlo separato | Shauna – che indossa un vestito diverso che Jeff ha comprato “un po’ più di te” secondo la sua osservazione – mostra Tye all’evento e si prende un momento prima di entrare in palestra. “Come può essere questa la cosa che mi spaventa di più per tutto il giorno?” chiede Shana. Poi sono arrivate Natalie e Misty e sono svanite tutte in Come Out and Play di The Offspring. Sì, è tosto come sembra.

Alcuni momenti salienti (o forse luci) della serata: Allie colpisce Jeff e afferma (di nuovo!) che era sull’aereo se non fosse stato per l’infortunio tosse che ha lasciato cadere tae tosse. Kevin Tran trova Nat mentre guarda una foto di Travis; Gli ho detto che erano molto simili. “Perché, perché ti amiamo entrambi?” Lui si chiede. Tay, Misty, Shauna e Nat sparano. Shauna minaccia di uccidere Randy se racconta a qualcuno del piano di ricatto. Allie organizza una presentazione sulla squadra di calcio condannata, poi Class King invita Jeff a ballare con Shauna, che sostituisce Class Queen Jackie. Durante l’esecuzione di “Kiss From a Rose” del cantante Seal, usano il tempo per discutere cosa è successo al corpo di Adam – “ma penso che meno sai di lui, meglio è”, dice. Jeff le assicura che pensa che andrà tutto bene.

La nebbia ha il sopravvento | La mattina dopo, Misty racconta le sue avventure con Jessica, ma è ancora riluttante a liberarla. E se vado alla polizia? Jessica fa notare che lavora come riparatrice: “Pulisco il disordine per i ricchi e i potenti”. E come tale, l’ho fatto e ho visto così tante cose che non dovrebbe; Ha assicurato a Misty che non aveva in programma di coinvolgere le autorità.

Misty la apre, chiedendosi quando il blitzkrieg PR inizierà a raccontare la storia della sopravvissuta a Misty. Jessica dice che parlerà con alcuni contatti delle “grandi agenzie di illuminazione”, il che è apparentemente debole. Hanno poche informazioni su come Misty abbia lanciato le sigarette di Jessica perché le fa male. Misty li cattura con riluttanza dalla cucciolata del suo ex prigioniero, poi le chiede addio.

Durante la guida, Jessica si accende e presto inizia a provare le vertigini. Mentre riceviamo flashback di Misty che si inietta sigarette con un tipo di droga, Jessica si rende conto di cosa è successo. La sua macchina sterza lentamente sul marciapiede e si ferma quando perde conoscenza.

Chi è Lottie Matthews FK? | Le buone notizie? Contro ogni previsione e aspettativa, Taye ha vinto il Senato. Cattive notizie? Quando Simone torna a casa per raccogliere alcune cose, scende le scale e nota qualcosa di strano su una grata nel muro. A un esame più attento, c’è del sangue sul pavimento e nel punto che striscia dietro la grata. Poi Simone striscia lì dentro Perché Simone Perché? Trova un altare su cui appare: candele, una temibile bambola Sami, una testa di biscotto insanguinata (!) e un cuore (!!), e uno dei simboli della natura selvaggia dipinto con il sangue o vernice rossa sul muro. Lei, capito, urla.

A casa di Sadecki, Jeff e Shana stanno guardando linea della data E sembra che si diverta molto sdraiato sul divano. Quando Callie torna a casa, si sente strana nel vedere la sua gente andare così d’accordo, ma alla fine si unisce a loro… giusto in tempo per vedere una carrellata di Adam e di come è scomparso. ops.

E al motel di Natalie, sembra aver accettato che la morte di Travis fosse un suicidio e nient’altro. Si pulisce, si siede sul letto e si prepara a uccidersi con la pistola. E per la seconda volta in questa stagione, qualcuno ha sfondato la porta e le ha impedito di fare qualcosa di stupido. Ma questa volta, non è una sfocatura amichevole, se è frenetica. Un gruppo di quattro persone, una delle quali indossava uno dei simboli jolly su una collana, si è precipitato ad afferrarla, poi l’ha caricata su un camion e si è allontanato. Susie, la vecchia mecenate di Nat, ha chiamato per caso in quel preciso momento e ha lasciato un messaggio in segreteria in preda al panico: “In che diavolo mi stai cacciando? Guarda, ho fatto quello che mi hai chiesto. Ho controllato il conto in banca di Travis e ho scoperto chi ha scaricato it. Penso che qualcuno mi stia seguendo. Chi è?” Lottie Matthews?”

Questa è la stagione! Valuta il finale e l’intera stagione tramite i sondaggi qui sotto, quindi dai un’occhiata ai commenti con i tuoi pensieri, teorie e previsioni per la seconda stagione!




This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Riepilogo finale di “Yellowjackets”: Stagione 1, Episodio 10 – Who Dies?

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×