Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

I fan del college football reagiscono all’ultimo spettacolo di mezz’ora di Katy Perry “When I Am Con”

Katy Perry ha suscitato scalpore tra i tifosi di calcio mentre ha svelato il suo nuovo video musicale durante la partita del College Football Playoffs National Championship la scorsa notte.

Lunedì 10 gennaio, il video della nuova canzone di Perry e del DJ svedese Alesso “When I Am Con” è stato trasmesso per la prima volta su ESPN per chiunque avesse visto lo scontro dell’Alabama con la Georgia. L’aggiunta di Perry ricordava la sua famosa esibizione a metà tempo quando ha cavalcato un leone gigante al Super Bowl XLIX del 2015, quando un eccitante squalo ballerino ha fatto irruzione in Internet.

L’ultimo video musicale presenta temi futuristici con navi a razzo, un cane robot, mosse di danza robotica e molti lavori di produzione.

Mentre i fan di Perry esultavano, anche i tifosi di calcio su Twitter.

Perry aveva avvertito i fan twittando l’annuncio che avrebbe interrotto il gioco del football universitario prima del calcio d’inizio.

Quando il video musicale è finalmente andato in onda, molti fan e persino alcuni giornalisti sportivi hanno twittato la loro confusione alla fine della messa in onda della nuova canzone di Katy Perry durante la pausa.

Il giornalista Mike Ferguson ha sottolineato che “il video di Katie Perry di 4 minuti dell’intervallo non dice nulla su una partita di football del campionato nazionale …” – il video è in realtà lungo meno di tre minuti. Atleti Lo scrittore Steve Berman ha anche affermato che guardare Katie Perry ballare con un cane robot era “assolutamente normale durante l’intervallo del football universitario”.

Il commentatore radiofonico sportivo Mike Candy ha fatto un ulteriore passo avanti e ha criticato coloro che hanno deciso di proiettare il video musicale di Katy Perry nell’intervallo e ne ha chiesto la rimozione.

Tuttavia, all’intervallo, l’Alabama ha generalmente battuto la Georgia 9-6. Poiché non è stato molto divertente durante gli incontri, il pubblico e i fan di Perry lo hanno ringraziato per essere venuti ad allietare la loro serata.

Sebbene il suo aspetto sia stato elogiato da alcuni, molti l’hanno vista come un’opportunità per ricordare l’anno 2015 quando Perry si è esibito allo spettacolo dell’intervallo del Super Bowl. Alcuni fan come @mynameiskatycat hanno celebrato Perry confrontando schermate di vecchi e nuovi programmi.

Il meteorologo televisivo Tyler Ronnie ha portato la mente di tutti a quella classica esibizione in cui un uomo in costume da squalo ha rubato la scena ballando all’unisono con gli altri.

Suoneria Il giornalista Rodger Sherman è arrivato al punto di suggerire che la performance del Super Bowl è stata la migliore prestazione dell’intervallo, ma Perry è stata anche parte del miglior momento di football del college. Ha anche incluso uno screenshot della volta in cui ha preso in giro i fan della LSU in tutto lo studio su ESPN.

Il video musicale di “When I Am Con” di Perry e Alesso è ora disponibile per la visualizzazione completa su YouTube.

I Georgia Bulldogs hanno battuto l’Alabama Crimson Tide 33-18 nel National Football Playoff National Championship.

Katy Perry ha svelato il suo video musicale durante la partita del campionato playoff di football del college a metà tempo in cui Kelly Ringo (nella foto) e Georgia Bulldogs hanno battuto il pareggio dell’Alabama Crimson.
Jamie Swabero / Getty Images


This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

I fan del college football reagiscono all’ultimo spettacolo di mezz’ora di Katy Perry “When I Am Con”

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×