Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Scelte e contraddizioni tra Xavier e Butler (7 gennaio)

Xavier Guard Paul Scrux (1) durante la partita di basket del college NCAA contro Villanova martedì 21 dicembre 2021, Villanova, Pa. (Foto AP / Lawrence Kesterson)

  • # 22 Xavier ha segnato 5,5 punti in più di Butler a ET venerdì (7 gennaio) alle 20:30 all’Hingle Fieldhouse di Indianapolis, nell’Indiana.
  • Questa stagione include i Moschettieri 9-4 ADS, 6-1 ADS e le squadre classificate al di fuori della top-100
  • Leggi sotto per quote, analisi e previsioni di valutazione

#22 Xavier si reca a Butler per affrontare i Bulldogs, una delle prime 25 squadre dei cerchi del college venerdì (7 gennaio). Entrambi i piani sono finora 1-1 nella partita del Big East, con i Musketeers che hanno registrato un punteggio complessivo di 11-2 rispetto al record di 8-5 di Butler.

Xavier ha visto le sue ultime due partite rinviate a causa della baia e non gioca dal 21 dicembre. Nonostante la mancanza di azione, i dissidenti si aspettano ancora che si occupino degli affari sulla strada.

# 22 Xavier vs Butler Odds

Squadra Flusso di cassa Propagazione Totale
Saverio moschettieri Spento -5,5 (-110) 130,5 (-110)
Bulldog maggiordomo Spento +5,5 (-110) 130.5 (-110)

Conflitti dal 6 gennaio su FanDuel.

In una partita con un totale di 130,5 Punti, i Moschettieri hanno iniziato con un’opzione da 5,5 punti. Il dip-off è fissato alle 20:30 all’Hingle Fieldhouse di Indianapolis, fornendo la copertura della trasmissione FS1.

Analisi delle corse dei moschettieri Xavier

Le ultime due partite di Xavier sono state rinviate a causa della diffusione di Kovit su entrambi gli spettacoli di Georgetown e Yukon, l’ultima volta che erano a terra quando sono stati sconfitti da #19 Villanova. Quella sconfitta interruppe la striscia di sette vittorie consecutive dei Musketeers, che includeva vittorie su Cincinnati, Oklahoma State e Virginia Tech.

Quattro giocatori di Xavier hanno in media punti a doppia cifra a notte, guidati dal 13.2 di Nate Johnson. Dall’inizio della partita della conferenza, Dwon Odom ha accelerato l’attacco. Finora la Sophomore Reserve Guard ha segnato una media di 16 punti su due Big East tilt, il record in carriera più alto di 19 punti contro Marquette due partite fa.

I Moschettieri hanno una media di 75,5 punti a partita, 49esimo in assist, 19esimo in rimbalzi totali e 91esimo in percentuale effettiva di field goal.

Dall’altra parte del campo, hanno solo 62 punti a partita e sono al 40esimo posto nella divisione difensiva. Si classificano al 23° posto nella percentuale efficiente di field goal dell’avversario e al settimo nel recupero difensivo, mentre commettono 14 errori a notte.

Inizia il 2022 con i migliori annunci di scommesse sportive di Caesars questa settimana

Analisi delle corse di Butler Bulldogs

Butler, nel frattempo, ha perso contro Chetten Hall # 24 martedì scorso, 71-56. Bryce Golden ha abbracciato la sconfitta con 20 punti, mentre il collega lungo Bryce NS ha aggiunto 12 punti.

I Bulldogs hanno tirato da terra con il 41,2%, ma hanno fatto solo 25 tentativi da tre punti in 6 over. Erano -11 nello specchio e -4 negli ausiliari, perdendo 13-11 nella battaglia del turnover.

Difensivamente, lo sforzo è stato solido come al solito. Sebbene siano stati inviati alla linea del tiro libero 19 volte, hanno tenuto i Pirates fino al 41% fuori dal campo. In questa stagione, Butler ha rinunciato a soli 62 punti a partita, arrendendosi al 27esimo tentativo di canestro dal campo più basso.

In termini di dolore, questa è una storia diversa. I Bulldogs sono 324esimo in punti (60,4) per una partita, 238esimo in percentuale effettiva di field goal, 274esimo in assist e 298esimo in total return.

Sono direttamente 0-3 e contro le squadre Spread e Ranking, con una media di soli 50,6 punti in tutte e tre le trasferte.

Xavier vs Butler Big

Non sarebbe positivo che il loro punto di vista contro i moschettieri fosse privo di colpe. Butler non è riuscito a segnare 60 punti sette volte in questa stagione, mentre Xavier ha segnato almeno 77 punti in tutte tranne una delle ultime sette partite.

I Moschettieri sono 9-4 contro lo spread e 6-1 fuori dai primi 100, così come ATS e Butler.

Il forte attacco di Xavier non significa che questo gioco volerà nel complesso. I bulldog giocano alla velocità della lumaca e faranno tutto il possibile per filtrare l’orologio. Butler si è classificato al 346esimo posto nel tempo adattato per il Kenpom (su 358 scuole) e al 346esimo nella durata media del possesso palla.

Scelta: Xavier -5,5 (-110), sotto 130,5 (-110)

Chris Amberly

NFL
NBA
M.L.P.
NHL
Golf
Scrittore e autore di giochi

Scrittore e autore di giochi

NFL
NBA
M.L.P.
NHL
Golf



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Scelte e contraddizioni tra Xavier e Butler (7 gennaio)

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×