Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Amazon App Store finalmente torna a funzionare su Android 12: Report

Immagine rappresentativa & nbsp | & nbsp Fonte immagine: & nbspIANS

San Francisco: Il gigante della tecnologia Amazon ha affrontato il problema che ha impedito a coloro con telefoni Android 12 di utilizzare le app scaricate dall’Appstore dell’azienda. Secondo Engadget, il mercato è fermo da oltre un mese.

“Abbiamo rilasciato una correzione per un problema che riguarda il lancio di app per i clienti di Amazon Appstore che hanno eseguito l’aggiornamento ad Android 12 sui loro dispositivi mobili”, ha affermato il sito citando il portavoce.

“Stiamo contattando i clienti per informarli sui passaggi per aggiornare la loro esperienza su Appstore. Ci scusiamo per le interruzioni che ciò ha causato”, ha aggiunto il portavoce. Le segnalazioni di app dell’Appstore che non funzionano su Android 12 hanno iniziato a comparire online alla fine di ottobre.

Il rapporto afferma che quelli con dispositivi come Google Pixel 6 e Samsung Galaxy S21 hanno scoperto che non potevano eseguire nessuno dei software che avevano precedentemente scaricato dall’Appstore.

Ci sono state anche segnalazioni di app che non sono apparse sul mercato. Ha aggiunto che sebbene il problema non abbia interessato molte persone, Amazon ha impiegato circa un mese per riconoscerlo ufficialmente.

Ricevi le ultime notizie tecnologiche, recensioni di fotocamere, notizie sui giochi per laptop e recensioni di gadget su TimesNow



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Amazon App Store finalmente torna a funzionare su Android 12: Report

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×