Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

“Onda di marea”: ​​Omicron potrebbe aumentare la velocità del COVID-19 negli Stati Uniti

(Reuters) – A due anni dall’inizio della pandemia di coronavirus, gli Stati Uniti affrontano un altro inverno buio, poiché la calda variante Omicron minaccia di esacerbare un’ondata già pericolosa di casi.

I ricoveri per COVID-19 sono aumentati del 45% nell’ultimo mese e i casi confermati sono aumentati del 40% fino a una media di 123.000 nuove infezioni Negli Stati Uniti nel corso della settimana, secondo le statistiche di Reuters.

Pfizer Inc (PFE.N)Venerdì, un importante produttore di vaccini ha previsto che l’epidemia durerà fino al 2024 e ha affermato che l’emissione di una dose più bassa del suo vaccino ai bambini di età compresa tra 2 e 4 anni ha generato una risposta immunitaria più debole del previsto, che potrebbe ritardare l’autorizzazione. Per saperne di più

Registrati ora per ottenere l’accesso illimitato gratuito a Reuters.com

Registrati

La National Football League ha riprogrammato tre partite nel fine settimana dopo che più squadre sono state duramente colpite dall’epidemia. Per saperne di più

La National Hockey League ha aggiunto un’altra partita al suo recente elenco di rinvii, sollevando dubbi sul piano della lega di inviare i migliori giocatori del mondo alle Olimpiadi di Pechino a febbraio. Per saperne di più

A New York, il Radio City Music Hall ha annunciato di aver cancellato tutte le restanti date della band annuale “Christmas Spectacular” dei Rockettes “a causa delle crescenti sfide della pandemia”, dopo aver organizzato più di 100 spettacoli nelle ultime sette settimane.

Il musical di Broadway di Michael Jackson “MJ” ha cancellato gli spettacoli fino al 27 dicembre, unendosi ad altre produzioni di Broadway che hanno cancellato gli spettacoli dopo che i membri del cast e della troupe sono risultati positivi.

La variante Omicron sembra essere più trasmissibile rispetto alle precedenti iterazioni del virus e più resistente all’evasione delle difese immunitarie, secondo i primi studi.

I funzionari della sanità pubblica affermano che è probabile che diventi l’alternativa dominante nel paese, dopo una rapida diffusione in paesi come il Sudafrica e il Regno Unito, e potrebbe mettere a dura prova gli ospedali che stanno ancora lottando per contenere l’ondata del Delta di questa estate.

Il dottor Tom Frieden, ex capo dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), ha pubblicato su Twitter: “Ottieni supporto ora. Un’onda di marea da Omicron probabilmente raggiungerà presto un ospedale vicino a te”.

I dati preliminari in Sud Africa suggeriscono che l’Omicron porta a malattie più lievi rispetto alla variante delta, che continua a guidare gran parte dell’attuale ondata di infezione. Ma uno studio britannico pubblicato venerdì non ha riscontrato differenze di gravità tra le due variabili. Per saperne di più

Ad ogni modo, l’eccezionale livello di infezione in Omicron significa che può causare molti decessi aggiuntivi, ha affermato venerdì il principale esperto di malattie infettive degli Stati Uniti, il dott. Anthony Fauci.

Un uomo fa un test per il coronavirus (COVID-19) in un sito di test pop-up a New York, negli Stati Uniti, 14 dicembre 2021. REUTERS/Brendan McDermid

Per saperne di più

“Quando più persone vengono infettate, il numero totale di casi ospedalizzati sarà maggiore. È solo una semplice matematica”, ha detto Fauci alla CNBC.

Fauci ha anche affermato che i funzionari stanno discutendo se il significato di “vaccinazione completa” debba essere ridefinito per includere dosi di richiamo.

Inserire la presa?

L’ultimo aumento ha portato un altro giro di interruzioni nella vita quotidiana, sebbene non siano state imposte chiusure diffuse di luoghi di lavoro e incontri sociali.

Venerdì, la Corte d’appello federale ha ripristinato il mandato nazionale per un vaccino o un test COVID-19 per le grandi aziende, una regola OSHA che copre 80 milioni di lavoratori americani. Per saperne di più

Alcuni americani hanno riconsiderato i loro piani per le vacanze. Winifred Donoghue, una scrittrice pubblicitaria di New York, ha annullato una festa in discoteca l’8 gennaio nella casa di vacanza della sua famiglia a Highland Lakes, nel New Jersey, che doveva essere una celebrazione congiunta del suo sessantesimo compleanno e del nuovo anno.

“Due settimane fa, tutti si sono ripresi”, ha detto. “Poi le infezioni sono aumentate drammaticamente”. “Entro gennaio, chi si sentirà al sicuro? Ho appena staccato la spina”.

Eric Hrobant, CEO di CIRE Travel, ha affermato di non aver ancora visto un’ondata di cancellazioni, come ha fatto ad agosto quando la versione Delta ha spazzato il paese. Ma i clienti ansiosi hanno inondato l’agenzia di chiamate sui nuovi protocolli COVID-19, come le quarantene di viaggio obbligatorie.

“La gente non ha paura”, ha detto. “Le persone prendono decisioni informate”.

Diversi stati hanno segnalato livelli allarmanti di casi e ricoveri. Secondo un conteggio di Reuters, gli stati degli Stati Uniti che hanno riportato il numero medio più alto di infezioni in sette giorni sono stati New York, Ohio, Pennsylvania, Illinois e Michigan.

Il governatore Mike DeWine ha detto venerdì che i lavoratori ospedalieri esausti dell’Ohio riceveranno aiuto a partire da lunedì da 1.050 soldati della Guardia Nazionale, tra cui 150 infermieri, tecnici medici di emergenza e altri che hanno ricevuto una formazione medica.

Il CDC ha pubblicato venerdì una nuova strategia di “test di sopravvivenza” che consente ai bambini non vaccinati di rimanere a scuola anche se esposti al virus. Per saperne di più

Il protocollo mira a sostituire la quarantena automatica, che ha richiesto a decine di migliaia di studenti di saltare i giorni di scuola questo autunno.

Registrati ora per ottenere l’accesso illimitato gratuito a Reuters.com

Registrati

Segnalazione di Joseph Axe a Princeton, NJ, e Barbara Goldberg a Maplewood, NJ; Segnalazioni aggiuntive di Nandita Boss, Karl O’Donnell, Roshan Abraham, Jill Sargent, Susan Heffy, Caroline Homer, Mrinalika Roy, Leroy Liu e Frank Bing. Montaggio di Howard Goller, Cynthia Osterman e Sonia Hepstel

I nostri criteri: Principi di fiducia di Thomson Reuters.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

“Onda di marea”: ​​Omicron potrebbe aumentare la velocità del COVID-19 negli Stati Uniti

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×