Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Coronavirus negli Stati Uniti: un esperto afferma che una bufera di neve virale di Covid-19 sta per colpire gli Stati Uniti

Mentre la variante delta è ancora una presenza preoccupante, potrebbero esserci milioni di americani infetti entro settimane a causa di Elevata portabilità Michael Osterholm, direttore del Center for Infectious Disease Research and Policy presso l’Università del Minnesota, ha affermato della variante Omicron.
“Penso che siamo davvero sul punto di vivere una bufera di neve virale”, ha detto Osterholm. Erin Burnett della CNN Giovedì. “Penso che nelle prossime tre-otto settimane vedremo milioni di americani contrarre questo virus, e questo verrà applicato a Delta, e non siamo ancora sicuri di come accadrà esattamente. “
Con così tanti possibili casi di Omicron – che gli scienziati ritengono più contagiosi – la maggior parte dei casi Finora sembra moderato – ci sarà un file razza pericolosa Sul sistema sanitario, è probabile che più lavoratori si ammalino, ha affermato Osterholm.

“Quello che hai qui in questo momento è una potenziale tempesta perfetta”, ha detto Osterholm. “Ero molto preoccupato per il fatto che potessimo facilmente vedere un quarto o un terzo dei nostri operatori sanitari convertirsi rapidamente ai casi stessi”.

Andy Slavett, ex capo epidemiologo del presidente Joe Biden, ha affermato che mentre strumenti come i vaccini disponibile ora E non durante l’impennata dello scorso inverno, in attesa di un “gennaio durissimo” dovuto a Omicron.

“Per gli operatori sanitari, per gli ospedali, per le persone malate, anche malate di cose diverse dal Covid, questo è un vero pericolo e una vera minaccia”, ha detto Slavett giovedì a Don Lemon della CNN.

Diversi settori della vita americana stanno già mostrando segni di stress. Alcuni college e università Loro tornano Per imparare in linea. Tornei sportivi Partite rinviate A causa dei test positivi sui giocatori, Spettacoli dal vivo Nei teatri gli spettacoli sono annullati.

Giovedì si sono registrate lunghe code per i test Covid-19 in aree metropolitane come New York, Boston e Miami.

Con l’avvicinarsi di Natale e Capodanno – e cosa ne sarà di esso viaggio Per vedere amici e famiglie, la vaccinazione o il richiamo rimangono essenziali.
Recenti studi di laboratorio sul sangue di persone vaccinate esposte a versioni ingegnerizzate di Omicron hanno mostrato che la variante potrebbe eludere parte della protezione offerta da due dosi del vaccino Moderna Covid-19, ma una dose di richiamo ripristina gran parte di tale immunità. I ricercatori hanno riferito Mercoledì. Pfizer/BioNTech .Vaccine Show Risultati simili.
Il tasso di vaccinazioni giornaliere è aumentato di circa il 22% rispetto al mese precedente, secondo Dati dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie, con più della metà di tutte le vaccinazioni in dosi di richiamo. Al ritmo attuale, almeno la metà degli adulti impiegherebbe più di due mesi per ottenere un richiamo di Covid-19, secondo un’analisi dei dati del CDC della CNN.

Biden ha detto giovedì che le vaccinazioni e i richiami sono necessari per mantenere al sicuro le attività commerciali e le riunioni di vacanza.

“Per i non vaccinati, non vediamo l’ora di un inverno pieno di gravi malattie e morte”, ha detto. “Ma ci sono buone notizie se sei vaccinato e hai una vaccinazione di richiamo, sei protetto da gravi malattie e morte”.

I funzionari affermano che i vaccini sono ancora il modo migliore per combattere il Covid-19

anche con potenziale diffusione Della variante Omicron, l’ex consigliere per la politica sanitaria della Casa Bianca di Obama, il dottor Zick Emmanuel, ha affermato che Gli Stati Uniti hanno strumenti per combattere il Covid-19 a differenza di quanto accaduto durante il suo inizio.

“Nel marzo 2020 non capivamo molto del coronavirus. In secondo luogo, ora abbiamo i vaccini. Abbiamo la capacità di cambiare quei vaccini. Riceviamo trattamenti orali. Abbiamo test e test molto migliori. Niente di tutto questo è perfetto, ma è molto meglio.” rispetto a marzo 2020, ha detto Emmanuel al giornalista della CNN Michael Smirkonish giovedì.

Ricerca continua in Medicinali aggiuntivi La lotta al Corona virus continua.
L’antivirale Covid-19 di Merck, molopiravir, riduce del 30% il rischio di ospedalizzazione o morte negli adulti ad alto rischio non vaccinati, secondo una dichiarazione rilasciata dopo la pubblicazione. Dati degli studi clinici Nel New England Journal of Medicine.

Tra le persone Che Hanno Ricevuto un trattamento, il rischio di ricovero e morte è stato del 6,8%, rispetto al 9,7% tra le persone che hanno ricevuto un placebo, secondo lo studio. C’è stato un decesso nel gruppo di trattamento, rispetto ai nove decessi nel gruppo placebo.

Mentre si riscontrano successi in alcuni trattamenti pre e post-infezione, i tassi di malattia grave e morte per i vaccinati continuano a diminuire significativamente anche con Mostra dati Ridotta efficacia dei vaccini contro alcune varianti.

“Dati i maggiori rischi legati alla variante delta e omicron, è importante aumentare l’assorbimento della vaccinazione di base e delle dosi di richiamo in tutte le popolazioni ammissibili”, ha affermato Heather Scobey, membro della task force per l’epidemiologia avanzata del CDC. .

Fauci dice che le persone possono viaggiare in sicurezza prendendo precauzioni

Il dottor Anthony Fauci, direttore dell’Istituto nazionale di allergie e malattie infettive, ha affermato di essere sicuro che Omicron diventerà l’alternativa dominante in tempi relativamente brevi.

“Ha quello che chiamiamo un tempo di raddoppio di circa tre giorni. E se fai i conti, se hai solo una piccola percentuale degli isolati è Omicron, presto sarà la variante dominante”, ha detto. Mattino America”.

Tuttavia, Fauci ha affermato che finché le persone vengono vaccinate e utilizzano precauzioni come indossare maschere, i blocchi che hanno avuto luogo nell’ultimo anno potrebbero non essere necessari. viaggio Per Natale con altre persone che sono state vaccinate si può fare tranquillamente.

“Se sei stato vaccinato, e soprattutto se sei stato potenziato, in aereo dovrai comunque indossare una mascherina. È un regolamento. Ma fai attenzione e attenzione. Quando vai in aeroporto, in particolare , è al chiuso”, ha detto Fauci a Wolf Blitzer della CNN. .

“Penso che se le persone seguissero le raccomandazioni dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) sull’indossare maschere in casa, e accettassero consigli sulle vaccinazioni e ricevessero una spinta, dovremmo essere a posto per le vacanze e dovremmo godercelo con la nostra famiglia e amici.”

Jane Christensen, Maggie Fox, Deidre MacPhillips, Jacqueline Howard, Naomi Thomas, Virginia Langmaid, Allie Malloy, John Bonifield e Catherine Dillinger hanno contribuito a questo rapporto.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Coronavirus negli Stati Uniti: un esperto afferma che una bufera di neve virale di Covid-19 sta per colpire gli Stati Uniti

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×