Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Big Sean chiama Kanye West commenti irrispettosi sulla sua firma su “Bulls**”

SE/INSTAR/Avalon

Sebbene non sia chiaramente soddisfatto della nota del designer di Yeezy su di lui, il produttore di “I Don’t F**k With You” ammette che il primo ha avuto un ruolo enorme nella sua carriera.

Negozio di ghiaccio
Grande Shawn Rispondetemi Kanye West per i suoi commenti irrispettosi su di lui. Dopo che Yi ha ammesso di essersi pentito di essersi iscritto a GOOD Music, il produttore di successo di “I Don’t F**k With You” ha affermato che quello che l’artista di “Donda” ha definito “bulls**t”.

Il 33enne gli ha applaudito in una nuova intervista con i Drink Champs di Revolt. In un trailer per il suo episodio, il CEO NORE aka Noriga e DJ EFNA, “Questo è quello che hanno detto alcuni dei tori.”

Tuttavia, Shawn ha riconosciuto il ruolo di Yi Nella Sua Carriera. Ha notato prima di aggiungere: “Amo Kanye, fratello. Lo amo per l’opportunità che mi ha dato e tutta quella roba”, ma ho pensato che quello che ha detto fosse una cosa ca**o di merda.’

Hai parlato di Sean con la spazzatura durante la sua apparizione a “Drink Champs” all’inizio di novembre. Alla domanda su chi avrebbe scelto tra Pusha T E Sean, un padre di quattro figli, ha risposto: “Ho già deciso che quando morirò, sulla mia lapide, rimarrò, ‘Merito di essere qui perché ho firmato Big Sean.'” “”

Noriega pensava che Yi avesse scelto Shun. Tuttavia, il designer di Yeezy è stato veloce nello spiegare: “No, sto dicendo che la cosa peggiore che abbia mai fatto è stata ingaggiare Big Sean… cosa sto dicendo?”

“Ho cambiato la famiglia di quest’uomo e tutti e due Giovanni leggenda E Big Sean quando si è candidata, i Democratici si sono presto abituati a combattere il ragazzo che ha davvero cambiato le loro vite, “il marito estraniato”. Kim Kardashian Ho continuato. “E questi sono alcuni completamente esauriti e non ho oscillato con nessuno dei due e ho bisogno delle mie scuse. N*** come spaventato.”

Lo stesso Shawn ha annunciato in ottobre di aver interrotto i rapporti con la Ye’s GOOD Music. “A proposito, questo è il primo progetto a cui sto lavorando anche per la mia etichetta, No More Lil Doug s**t!!!! Ha funzionato! #DONLIFE”, ha scritto. “Questa è una confraternita per sempre, ma commercialmente parlando, ho dovuto iniziare a ottenere una quota maggiore! Ho lavorato fino a questo accordo”.

prossimo articolo

Le presunte schegge di proiettile di Tori Lenz nelle caviglie di Megan The Stallion “non possono essere localizzate”



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Big Sean chiama Kanye West commenti irrispettosi sulla sua firma su “Bulls**”

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×