Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Biden ottiene un certificato di buona salute 85 minuti dall’inizio della presidenza di Kamala

Washington: È durato solo 85 minuti, ma è improbabile che l’ora e mezza che ha fatto la storia in America si riveli lunga. casa Bianca Il dottor Kevin O’Connor ha dato un conto pulito la salute Presidente Degli Stati Uniti Joe Biden Venerdì dopo i dettagli esame fisico, compresa una colonscopia che richiedesse la sedazione, per la quale il Presidente ha ceduto brevemente il potere, come previsto dalla Costituzione, al Vice Presidente perfezione Harris.
“Il presidente Biden rimane un 78enne sano ed energico in grado di svolgere una missione”. presidenzaO’Connor ha scritto in un riassunto di sei pagine della visita, facendo solo due osservazioni leggermente opposte: l’aumento della frequenza e dell’intensità dello “schiarirsi la gola” di Biden durante i discorsi e il deterioramento dell’andatura di Biden, entrambi i quali, secondo lui, meritavano un’indagine più dettagliata.
O’Connor ha notato che lo schiarirsi la gola proveniva da un sintomo occasionale della “malattia da reflusso gastroesofageo” del presidente e sebbene le convulsioni fossero più frequenti e pronunciate, l’esame non ha trovato segni di tumori o escrescenze benigne e che le sue corde vocali apparivano e funzionavano normalmente. Ha suggerito che l’andatura rigida di Biden potrebbe essere il risultato di “usura degenerativa” nella sua colonna vertebrale, che è stata esacerbata da un piede rotto che si è verificato l’anno scorso mentre stava giocando con il suo cane.
Ma nel complesso, ha detto, l’esame ha mostrato che la salute del presidente era “fondamentalmente invariata” rispetto a prima, ha detto il medico. “L’esame neurologico altamente dettagliato è stato rassicurante perché non c’erano risultati coerenti con alcun disturbo cerebellare o altro disturbo nervoso centrale, come ictus, sclerosi multipla, morbo di Parkinson o sclerosi laterale ascendente”, ha scritto il dott. O’Connor.
Le scoperte mediche aperte e trasparenti, familiari ai presidenti degli Stati Uniti, sono arrivate anche mentre gli stessi teorici della cospirazione di destra lavoravano freneticamente sulla breve cessione del potere di Biden al vicepresidente Kamala Harris, e il collegio elettorale liberale si rallegrava della prima donna degli Stati Uniti. Storia per servire temporaneamente come comandante in capo delle forze armate.
Un commentatore liberale ha osservato: “Mi rendo conto che ci sia voluta solo circa un’ora e mezza, ma penso ancora che sia qualcosa per celebrare che una donna di colore sia stata in questa posizione nel 2021. Tuttavia, voglio vedere un presidente donna”.
D’altra parte, i commenti di destra sono entrati in ironie di rabbia. “Kamala è stato POTUS per 85 minuti oggi, il che è terribile. Se perdiamo Sleepy Joe rimarremo con Kacklin Kamala. Difficile dire quale sia peggio!” La rabbia che incombe su Fox News.
Harris, la cui madre Shyamala Gopalan Harris proviene dal Tamil Nadu e ha vissuto a Delhi e Kolkata prima di venire in America come studente, e suo padre è giamaicano, è già l’unica donna successiva – di origine indiana e nera all’epoca – come Vice Presidente degli Stati Uniti.
Nel suo primo discorso da vicepresidente eletta l’anno scorso, ha detto alle ragazze di “sognare con ambizione” dopo aver detto ai suoi esultanti sostenitori: “Anche se potrei essere la prima donna in questa posizione, non sarò l’ultima. Perché tutti la bambina che guarda stasera vede che questo è un paese di possibilità”.
La prospettiva che Harris diventi presidente degli Stati Uniti – o attraverso la successione costituzionale in caso di incapacità del presidente, o vincendo la nomina e l’elezione dopo l’intero mandato di Biden – ha incuriosito e sbalordito l’America. La prima possibilità è arrivata prima di quanto qualcuno si aspettasse quando Biden ha dovuto sottoporsi ad anestesia per una procedura medica.
La sezione 3 del venticinquesimo emendamento prevede che il presidente faccia una dichiarazione scritta al presidente provvisorio del Senato e al presidente della Camera dei rappresentanti che non è in grado di esercitare i poteri e i doveri del suo ufficio”, e fino a quando dichiarazione scritta comunica loro diversamente, il Vicepresidente esercita tali poteri e doveri in qualità di Presidente ad interim».
Attualmente, la missione di Kamala nelle redini della Casa Bianca è durata solo 85 minuti, dalle 10:10 alle 11:35 di venerdì.


This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Biden ottiene un certificato di buona salute 85 minuti dall’inizio della presidenza di Kamala

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×