Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Selezioni “Lucky 7” visualizzate dal menu AutoHunter

Il sette è considerato un numero fortunato, Quindi lo stiamo applicando alle nostre scelte questo fine settimana da Agenda di AutoHunter.

AutoHunter è la piattaforma di aste online guidata da ClassicCars.com e abbiamo introdotto la Lucky 7, che presenta sette auto degli anni di modello che terminano con quel numero: una berlina Dodge Brothers del 1927 e una Cadillac 314A del 1927; 1947 Plymouth Deluxe Speciale; dal 1967 Chevrolet Camaro RS/SS, Nova SS e Chevelle; Oltre all’Alfa Romeo 2000 Spider Veloce del 1977.

1927 Dodge Brothers Berlina

Questa Dodge 4 porte vintage è stata riverniciata in verde e nero, ha interni in mohair grigio scuro e viaggia su ruote in legno. Il motore 212cid inline-4 è stato “sistemato” meccanicamente e abbinato a una trasmissione manuale a tre velocità.

Cadillac 314A 1927

Il docket di AutoHunter riporta che questo recinto vintage è stato scavato da un fienile da uno dei suoi precedenti proprietari nel 2015 e sottoposto a una ristrutturazione estetica e meccanica. Ha tre file di sedili e il suo motore V8 originale 314cid con testa a L, collegato a un Cambio Manuale. Come la berlina Dodge Brothers sopra, Cadillac cavalca sulle sue ruote originali in legno e pistola.

1947 Plymouth Special Deluxe

Questa Plymouth del ’47 è speciale non solo nel nome, ma anche nel modo in cui è stata personalizzata, con una linea del tetto rivista, sospensioni ribassate, vernice smoking nera e tappezzeria e cruscotto aggiornati. Ha anche fari francesi, doppio scarico e ruote cromate. Il motore a 6 cilindri a testa piatta 217cid ricostruito ha teste personalizzate e un’aspirazione Offenhauser ed è collegato a una trasmissione automatica 700R4.

1967 Chevrolet Camaro RS/SS

Secondo quanto riferito, questa RS/SS è stata restaurata con autenticità e autenticità come obiettivo. Ha un V8 big block 396cid, M22 M22 “Rock Crusher” cambio manuale a 4 marce ed è stato riverniciato nel colore di fabbrica – Madeira Maroon. Il venditore nota che le luci di scorta non funzionano e la gomma anteriore destra sfrega nelle curve a destra.

1967 Chevrolet Nova SS

Questa SS è stata restaurata e dotata di un motore scatolato V8 327cid.

Ha anche Vintage Air, servosterzo e freni, oltre a nuovi rivestimenti blu e bianchi e un volante Lecarra.

Il motore è collegato a un cambio manuale Muncie a 4 marce.

1967 Chevrolet Chevelle

La coupé Malibu 2014 è stata riverniciata in Butternut Yellow ed è alimentata da un V8 350cid con albero a camme ad alte prestazioni e teste aftermarket. Il cambio automatico Turbo 350 trasmette potenza alle ruote cromate Cragar. L’auto ha un contagiri montato sull’albero.

1977 Alfa Romeo 2000 Spider Veloce

Questa vettura sportiva italiana della Serie 2 viene offerta 19 anni dopo dal suo secondo proprietario. È stata riverniciata e ha una capote di ricambio e interni più nuovi. Il motore a quattro cilindri da 2,0 litri ricostruito a iniezione è abbinato a un cambio manuale a cinque marce. L’auto viaggia su ruote Cromodora Campanatura verniciate a polvere e sarà venduta con una gamma di pneumatici nuovi non montati e varie parti.

Per vedere questo e altro Veicoli offerti per l’offerta, visita Sito web di AutoHunter.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Selezioni “Lucky 7” visualizzate dal menu AutoHunter

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×