Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

L’evento Call of Duty Warzone Haunting aggiunge elementi Scream e Donnie Darko

L’evento annuale di Halloween di Call of Duty, The Haunting, torna questa settimana alle Call of Duty: Guerra Fredda Black Ops e Call of Duty: War Zone, prendi Ghostface da Grido – Ce n’è uno nuovo in arrivo – È Frank Rabbit Donnie Darko al campo di battaglia. E sì, sembra che Frank possa effettivamente far cadere un motore a reazione sui suoi nemici con uno nuovo Donnie Darko– Finitura ispirata al movimento.

Ci sono molti contenuti spaventosi in arrivo su The Haunting in Call of Duty, che va dal 19 ottobre al 2 novembre. Oltre al lanciatore Ghostface e alla skin Frank the Rabbit per Baker, ci sono nuovi cosmetici: skin launcher Necro Queen per Portnova, skin Disciple Mayhem per Weaver e skin Lumens per Maxis.

Anche Verdansk diventa scuro (letteralmente) quando diventa buio zona di guerra Mappa, che viene anche propagata da gg-ghosts per un evento a tempo limitato. Gli sviluppatori di Call of Duty affermano che Ghosts of Verdansk è il “successore spirituale” della modalità Zombie Royale che ha debuttato nell’edizione dello scorso anno di The Haunting. La modalità a tempo limitato ha giocatori che “combattono contro minacce umane e non umane” e giocano come fantasmi.

In Ghosts of Verdansk, “La morte non ti manderà al Gulag”, secondo il blog di Call of Duty. Gli agenti diventano fantasmi dopo essere stati eliminati per la prima volta e, sebbene non abbiano armi con cui combattere quando tornano, possono saltare, teletrasportarsi, stordire lavoratori in carne e ossa e artigli a morte.

Diverse forme di giochi spaventosi stanno arrivando anche in Call of Duty come modalità a tempo limitato: Injured, in cui i giocatori combattono una squadra di zombi che il giocatore controlla; Prop Hunt Halloween, in cui teschi, lanterne, gatti neri, pipistrelli e scheletri controllati dal giocatore cercano di nascondersi dagli altri giocatori sulla mappa a tema Halloween di Nuketown; e Scream Deathmatch, in cui due lavoratori si trasformano in Ghostface e cercano di eliminare un gruppo di sopravvissuti, che non hanno armi.

C’è molto che deve essere compreso dal funzionario Blog dell’evento di Halloween di Call of Duty per la stagione 6.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

L’evento Call of Duty Warzone Haunting aggiunge elementi Scream e Donnie Darko

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×