Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Rami Malek mostra il lato divertente come conduttore di SNL su NBC

intrattenimento

Ecco i momenti migliori e le scenette più divertenti dell’episodio di Rami Malek.

Rami Malek ha ospitato il “Saturday Night Live”. NBC

Rami Malek lo ha dimostrato Potere Divertiti nell’episodio della scorsa notte di “Saturday Night Live”. L’attore premio Oscar, che si è unito al cast per promuovere il suo nuovo film di James Bond “No Time to Die”, non ha avuto la possibilità di mostrare il suo lato umoristico. Ma ha messo alla prova le sue capacità comiche e ci è riuscito.

Il proprietario della trasmissione televisiva “Mr. Il film Robot and the Bohemian Rhapsody è noto per le sue prestazioni eccezionali e le impressioni originali, che si sono tradotte perfettamente in una commedia grottesca e stravagante. Sebbene si sia esibito in modo molto diverso dai precedenti presentatori della stagione, lo spettacolo di ieri sera ha dimostrato che il cast e gli scrittori di SNL possono adattarsi bene per evidenziare i punti di forza di ciascun conduttore.

Ecco i momenti migliori e le scenette più divertenti dell’episodio di Rami Malek di “Saturday Night Live”.

apertura fredda

Gli occhi della nazione ancora una volta si sono rivolti alla NFL, questa volta sulla scia dello scandalo e-mail di Jon Gruden, e SNL l’ha affrontato a testa alta. Gli autori hanno sentito quanto male fosse stato gestito lo scandalo e quanto fossero vuote le scuse di Groden, elencando scuse ridicole per le calunnie nelle sue e-mail, tra cui “bruciare da correzione automatica”.

Ha detto: “Non ho mai avuto intenzione di ferire nessuno, voglio dire ferirli di nascosto alle loro spalle”, qualcosa che sarebbe stato preso direttamente dalla conferenza stampa effettiva di Gruden. Durante la sitcom, il microfono viene costantemente passato a vari personaggi all’interno del franchise e della NFL, come Larry Rucker, il sostituto di Gruden, che si è subito licenziato perché “hanno appena trovato le mie e-mail e sono molto peggio”.

Alla fine, The Raider ha promesso un “obiettivo più alto”, che potrebbe avere senso dentro o fuori dal campo.

monologo di apertura

Malik era noto per i suoi ruoli seri e drammatici, quindi è stato rinfrescante vederlo rilassarsi e scherzare tanto per cambiare. Grida a tutti i grandi cattivi dell’industria cinematografica: “Cruella, Malefica, Bambi”. Ha detto che simpatizza sempre con i cattivi e non pensa che guadagnino abbastanza rispetto. Almeno qualcuno si sente male per loro.

Ma come sottolinea Malik, ha una “faccia malvagia e rilassata” con i suoi occhi ridicolmente grandi e fissi, quindi ha senso che preferisca interpretare il cattivo piuttosto che l’eroe.

Malik ha anche gridato ai suoi genitori che sono immigrati in California dall’Egitto, così come sua sorella e suo fratello gemello che Malik ha promesso che avrebbero preso il suo posto in una scenetta, ma non sapremo mai quale.

Angelo

Malik ha recitato di più nel ruolo di Todd, la “prossima grande novità nella danza” che ha condiviso il palco con il musicista di livello mondiale Angelou. La coppia ha fatto un dream team totalmente bizzarro e strano in cui hanno chiesto al pubblico (che includeva il proprietario di “No Time to Die” Daniel Craig) una parola e poi hanno cantato e ballato su di essa – ma la maggior parte delle volte quella parola non era corretta .

Malik era molto adatto alla sua personalità eccentrica ed eccentrica grazie al suo aspetto unico e alla sua statura esotica. È stato in grado di attingere ai suoi punti di forza come attore e ha avuto successo in questo tipo di commedia imbarazzante.

Anche se non abbiamo potuto vedere Malik ballare davvero, ha agitato leggermente le braccia e agitato nastri colorati, deviando le aspettative del pubblico che avremmo visto qualche esibizione di danza stravagante.

gioco del calamaro

Lo spettacolo più popolare in questo momento è stato l’obiettivo principale di SNL la scorsa notte: “Squid Game”. Per fortuna, la serie dark fantasy descrive un gioco di reality show in cui se perdi la sfida muori. Un dream team SNL composto da Malik e Pete Davidson ha servito come contadini poveri la cui ultima speranza era quella di andare allo spettacolo, cantando una sobria melodia country durante il loro tempo.

L’introduzione dello spettacolo è ridicola e il cast di SNL ha impiegato del tempo per articolarla. Il momento migliore della sitcom è stato il micidiale Red Light, Green Light, in cui la musica doveva fermarsi ogni volta che la temibile bambola robot gigante si girava per dire “luce rossa” prima di far saltare in aria le persone che osavano muoversi.

Alla fine, Davidson ha cacciato Malik dal ponte di vetro e ha portato i soldi a casa, il che è molto negativo per l’agricoltore Malik.

Spettacolo di giochi scolastici delle celebrità

Malik ha vinto un Academy Award nel 2019 per la sua interpretazione di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody. Avrebbe potuto vincere un secondo per la sua impressione di Pete Davidson in questo episodio di Celebrity School Games Show. Nella parodia di “Are You Smarter Than a Fifth Grader”, troviamo Malik che interpreta Davidson e Davidson come Malik – un divertente scambio di geni.

Malik ha inchiodato l’accento di Davidson alla calunnia nelle sue parole – e l’ampia interpretazione di Malik di Davidson ha portato alle risate del pubblico dal vivo. Le loro battute erano esatte durante l’intera sitcom.

Altre forti impressioni di questa sitcom includono George Takei, Lil Wayne, Adam Driver, Kristen Wiig e Jennifer Coolidge.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Rami Malek mostra il lato divertente come conduttore di SNL su NBC

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×