Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sarah Snook e Kieran Culkin si uniscono al cast di Attrici di successione in The Late Show con Stephen Colbert

Sarah Snook e Kieran Culkin erano pronti ad affrontare i fan di Succession quando sono arrivati ​​agli studi di The Late Show With Stephen Colbert venerdì prima della premiere della Terza Stagione.

Insieme a Snook, 33 anni, e Culkin, 39, la maggior parte del cast principale, tra cui il cugino Greg Breakout Nicholas Braun, la leggenda dell’attore Brian Cox e Alan Ruck.

Snook e Culkin hanno indossato eleganti completi neri prima del talk show a tarda notte a New York, mentre i rappresentanti della moda hanno preferito look più vivaci.

Ritorno al lavoro: Sarah Snook, 33 anni, e Kieran Culkin, 39, star della popolare serie drammatica della HBO The Succession Friday hanno portato ad apparizioni in The Late Show With Stephen Colbert a New York City

Solleva Snook da un orecchio all’altro fuori dallo studio con indosso un vestito nero aderente al ginocchio a coste.

Il look seducente prevedeva maniche lunghe, spacchi triangolari sul petto e una borsa nera foderata con una cintura spessa.

L’attrice australiana era alta in décolleté nere aperte e ha aggiunto un tocco di colore all’outfit con i suoi capelli rosso pallido, che indossava di media lunghezza in un vestito chic.

Culkin sembrava quasi indistinguibile dal personaggio di successione Roman Roy con il suo taglio sartoriale, pantaloni neri ben aderenti e cravatta nera sottile.

Aveva la giacca arrotolata in un braccio e portava un bagaglio a mano con altre cose.

Cambio di passo: Nicholas Brown, che ha fornito molto comico sollievo alla successione con le sue buffonate come cugino Greg, non sembrava altro che il suo personaggio con il suo elegante cappotto di cachemire giallo

Caldo: Brian Cox ha optato per il comfort con un cardigan doppiopetto blu navy. È andato fino allo stile, mescolando una giacca a coste con pantaloni scozzesi marroni e stivali marroni

Nicholas Brown, che ha fornito molto comico sollievo alla successione con le sue buffonate come cugino Greg, non sembrava altro che il suo personaggio con il suo elegante cappotto di cachemire giallo.

L’imponente attore indossava una giacca nera attillata sotto i pantaloni abbinati, insieme a semplici stivali neri.

Brian Cox ha optato per il comfort con un cardigan doppiopetto blu navy.

È andato tutto per gli stili, mescolando una giacca a coste con pantaloni a quadri marroni e stivali marroni.

Alan Rock, che interpreta il figlio maggiore della famiglia Roy nella successione, ha indossato un completo scozzese rosso e una camicia bordeaux.

Vedendo il rosso: Alan Rock, che interpreta il figlio maggiore della famiglia Roy nella successione, si appoggia ai colori in un abito scozzese rosso e una camicia bordeaux

In The Late Show c’erano anche Matthew Macfadyen, che interpreta il marito di Snook, Tom Wambsgans, e il regista veterano J. Smith-Cameron, che è apparso come consigliere generale per l’impero commerciale Waystar RoyCo.

All’inizio di questa settimana, HBO ha rivelato un nuovo teaser per la terza stagione della serie Succession, che debutterà il 17 ottobre.

La clip si concentra su Kendall Roy (Jeremy Strong) che lascia l’esplosiva conferenza stampa dello straordinario finale della seconda stagione.

Dopo aver tradito suo padre, il magnate dei media in difficoltà Logan Roy (Cox), Kendall esce per affrontare la musica in mezzo a una raffica di giornalisti.

‘Sei con me?’ Il teaser per la terza stagione di Succession rivela le conseguenze del finale cliffhanger mentre Kendall Roy si prepara alla battaglia Contro Suo Padre. La serie torna il 17 ottobre su HBO

Il cugino Greg (Brown) ha fornito un po’ di comicità e ha iniziato a gridare “No comment!” Nella banda della stampa, gli viene presto chiesto di tacere da Waystar Royco, capo di PR Carolina (Dagmara Dominczyk).

Il dramma inizia quando Carolina informa Kendall dicendo che ha aperto l’azienda di famiglia a cause legali e indagini, e si chiede perché abbiano usato l’auto aziendale per uscire dalla conferenza stampa, dato che non lavora più lì.

“Sei con me, sì o no?” chiede Carolina, dicendo che ha bisogno di un “barattolo pulito” a causa della sua dichiarazione esplosiva.

Di fronte alla musica: Kendall si dirige verso una raffica di giornalisti in quello che sembra essere l’inizio della stagione 3, riprendendo proprio da dove si è interrotta la stagione 2

Nessun commento: il cugino Greg (Brown) è stato informato da Waystar Royco Head of Public Relations Carolina (Dagmara Dominczyk)

Costruire la sua squadra: Kendall vuole sapere chi è dalla sua parte dopo il recente tradimento di suo padre

The Good Car: Carolina mette in dubbio le motivazioni di Kendall mentre la convince a unirsi alla sua lotta contro suo padre

Tensione: il trio esamina cosa è appena successo dopo quel finale scioccante

“Perché l’hai fatto come Ken?” Chiede, prima di rivolgersi a Greg per chiedergli se è coinvolto anche lui.

“Questo è un crocevia nella tua vita in Carolina”, offre Kendall, aggiungendo: “Questo è il tuo buon carro”.

Un teaser precedentemente condiviso mostrava Logan in una posizione precaria dopo essere stato teso un’imboscata dal figlio ribelle durante la scioccante conferenza stampa dal vivo alla fine della stagione 2.

“Sei con me, sì o no?” Kendall chiede a Carolina, dicendo che ha bisogno di un “barattolo pulito” a causa della sua dichiarazione esplosiva

Il nuovo cane? Gli spettatori vogliono sapere se il gioco rischioso di Kendall pagherà

Il mondo sulle sue spalle: Kendall ora si è aperto a un’enorme ondata di pressione

RIUNIONI CHIUSE: Carolina è sempre incaricata di proteggere le pubbliche relazioni mentre conduce con Kendall e Greg

Di chi puoi fidarti: sembra che Carolina stia cercando il cugino di Greg sul sedile posteriore

In questa clip, gli spettatori hanno visto Kendall farsi un discorso d’incoraggiamento allo specchio mentre l’inferno scoppiava intorno a lui, seguendo la sua mossa tattica contro suo padre.

Logan poi si infuria mentre l’aspra battaglia della compagnia sembra destinata a iniziare nella terza stagione.

La successione ha creato Jesse Armstrong. Prodotto da Jesse Armstrong, Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messik, Jane Tranter, Mark Millaud, Tony Roach, Scott Ferguson, John Brown e Will Ferrell.

Jesse Armstrong lavora come modella.

La terza stagione di Succession torna su Sky Atlantic e NOW a partire dalle 2 del mattino del 18 ottobre 2021. Le stagioni 1-2 sono disponibili per il recupero ora su Sky On-Demand e NOW.

Prossimamente: la terza stagione di Succession torna su Sky Atlantic e ADESSO a partire dalle 2:00 del 18 ottobre 2021. Le stagioni 1-2 sono ora disponibili su Sky On-Demand e ADESSO



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Sarah Snook e Kieran Culkin si uniscono al cast di Attrici di successione in The Late Show con Stephen Colbert

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×