Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il riavvio di YouTube è stato ufficialmente annullato, ma YT afferma che ci sarà un’alternativa migliore

Tags: youtube

YouTube Rewind, la serie di riepiloghi annuali per tutte le piattaforme di contenuti più popolari, è stata finalmente cancellata. Sebbene molti consumatori odiano questa raccolta di fine anno, questo può cambiare la tua esperienza su Youtube.

(Foto: ERIC PIERMONT/AFP deve leggere tramite Getty Images)
Un’immagine che mostra il logo di You Tube il 4 dicembre 2012 durante LeWeb Paris 2012 a Saint-Denis vicino a Parigi. Le Web è la più grande conferenza tecnologica d’Europa, che riunisce imprenditori, leader e influencer che stanno plasmando il futuro di Internet. AFP Foto di Eric Bermon

“Grazie a tutti i creatori coinvolti in Rewind”, ha detto il gigante dei video tramite il suo account Twitter ufficiale.

A partire da ora, l’ultimo tweet di YouTube è riuscito a raccogliere oltre 1.600 Mi piace. Nella sezione commenti, molti fan della piattaforma hanno comunque affermato che l’azienda avrebbe dovuto pubblicare un recente rewind.

Un commentatore ha spiegato che dovrebbe esserci un nuovo ritorno definitivo su YouTube, in particolare per il prossimo decimo anniversario dell’azienda tecnologica. D’altra parte, un fan di YouTube ha detto che gli è piaciuto molto YouTube Rewind e ha chiesto alla società perché hanno rimosso il contenuto.

Ha aggiunto che sebbene molte persone lo odiassero, la piattaforma video dovrebbe lavorare per migliorarne la qualità.

Riavviare YouTube per un’alternativa?

secondo il bordoNel suo ultimo rapporto, YouTube lancerà una nuova alternativa al riavvolgimento precedentemente annullato. Anche la gigantesca piattaforma video ha confermato queste informazioni sul suo sito web Ultimo Tweet, affermando che concentrerà i propri sforzi sullo sviluppo di un software aggiornato in grado di fornire un’esperienza migliore.

(Foto: Sean Gallup/Getty Images)
BERLINO, GERMANIA – 27 SETTEMBRE: Una giovane donna con in mano uno smartphone passa davanti a un annuncio pubblicitario su un cartellone di YouTube il 27 settembre 2019 a Berlino, Germania. YouTube è diventata la piattaforma di condivisione video più grande al mondo.

Leggi anche: YouTube riceve minacce di divieto dalla Russia sui canali cancellati per disinformazione su COVID

D’altra parte, YouTube ha anche affermato che avrà bisogno dell’aiuto dei suoi creatori per creare una versione migliore di Rewind. La cancellazione della serie annuale di riassunti di YouTube non sorprende più perché già nel 2020 era stato annunciato che YouTube Rewind sarebbe stato rimosso.

Altre attività su YouTube

Oltre a rimuovere il video annuale di Rewind, YouTube sta facendo anche altre cose per migliorare il suo servizio. Diverse fonti hanno recentemente riferito che YouTube sta bloccando i contenuti che contengono disinformazione sul vaccino COVID-19.

D’altra parte, prendi crunch Ha anche riferito che la piattaforma gigante ha rimosso i canali di R Kelly dopo essere stato condannato per traffico sessuale. L’azienda fa tutti questi sforzi per garantire che il suo sistema non sia tossico per i suoi utenti.

Per ulteriori aggiornamenti su YouTube e altre piattaforme di social media giganti, tieni sempre le schede aperte qui su TechTimes.

Articoli Correlati: YouTube TV sigla un nuovo accordo con NBC, i prezzi non aumenteranno

Questo articolo è di proprietà di TechTimes

scritto da: Griffin Davis

ⓒ 2021 TECHTIMES.com Tutti i diritti riservati. Non riprodurre senza autorizzazione.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Il riavvio di YouTube è stato ufficialmente annullato, ma YT afferma che ci sarà un’alternativa migliore

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×