Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il presentatore di Milwaukee Bucks UVA Play-by-Play nomina Dave Cohen come annunciatore radiofonico Play-by-Play

Milwaukee (5 ottobre 2021) – Milwaukee Bucks ha nominato Dave Cohen annunciatore radiofonico della squadra per la radio WTMJ e la rete radiofonica BMO Bucks in tutto lo stato.

Cohn (pronunciato Kane) arriva a Bucks dall’Università della Virginia, dove è la voce radiofonica play-by-play e il direttore delle trasmissioni per le squadre di basket e calcio maschili dal 2008. Nel 2019, Cohen ha mandato in onda il Virginia NCAA Men’s Basketball Championship e nel 2020 è stato nominato Virginia Broadcaster of the Year dalla National Sports Media Association.

“Dave porta un’esperienza radiofonica di alto livello a Bucks e siamo lieti di dargli il benvenuto a Milwaukee”, ha dichiarato Peter Faizin, presidente del Bucks and Fischer Forum. “La sua conoscenza del basket e la sua immensa capacità di descrivere l’azione con entusiasmo lo rendono la scelta perfetta per questa posizione”.

“Bucks è un’organizzazione di livello mondiale in una città di prim’ordine e sono lieto di fare di Milwaukee la mia casa”, ha detto Cohn. “L’opportunità di dipingere un quadro e raccontare una storia mentre difendi il titolo dei giocatori NBA significa sogni”.

Prima di lavorare con Virginia, Cohn è stato la voce del radiodramma per la squadra di basket maschile dell’Università del Vermont, e ha anche svolto un lavoro play-by-play per la squadra di baseball della Minor League del Vermont Lake Monsters.

Cohen, originario di Colorado Springs, si è laureato all’Università del Kansas e ha lavorato play-by-play per Sam Houston State University Football, basket maschile e basket femminile e football, basket e baseball della Texas Lutheran University.

John Freeman, che ha esperienza sul Virginia Sports Radio Network, gestirà la chiamata play-play per la partita di football UVA di sabato a Louisville. Virginia Sports Properties condurrà immediatamente una ricerca nazionale per sostituire Cohen.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Il presentatore di Milwaukee Bucks UVA Play-by-Play nomina Dave Cohen come annunciatore radiofonico Play-by-Play

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×