Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Aggiornamenti recenti su Hopeless Hope – Settembre 2021 – Parte IV

Scarica il post in PDFStampa questo post

Questo è un riassunto delle Notizie aggiornate della scorsa settimana sull’Antitrust:

Google ha intentato una causa contro la Competition Commission of India (CCI) per la fuga di notizie

Il produttore di motori di ricerca CCI ha intentato una causa contro i watchdog rivali per le notizie secondo cui un rapporto segreto dell’indagine della CCI sulle pratiche di Google nel settore degli smartphone Android è trapelato alle organizzazioni di notizie. La petizione scritta chiede un’azione da parte della CCI per prevenire ulteriori divulgazioni illegali. La CCI ha difeso la propria posizione, rilevando che le rimostranze di Google erano rivolte ai media e che Google non aveva segnalato alcuna negligenza da parte del trust.

CCI impone multe a United Breweries e Carlsberg per aver avviato un cartello sui prezzi della birra

La CCI, che ha scoperto che i produttori di liquori United Breweries e Karlberg erano coinvolti in un cartello per ottenere aumenti dei prezzi in diversi stati, ha offerto Rs. 750 crore e Rs. 120 crore rispettivamente. Le ammende sono state ridotte a seguito della collaborazione delle società all’inchiesta. La questione è stata segnalata per la prima volta alla CCI da Anhusher Bush Infoway, che ha scoperto un tale cartello quando ha acquistato SAPmiller Inc. La CCI ha anche multato separatamente la United Breweries Sales di Grace Kumar e l’amministratore delegato di Carlsberg India, Nilesh Patel.

Google risolve un’indagine senza speranza dell’UE sulla divisione della pubblicità digitale

Per risolvere i problemi delle società di motori di ricerca, Google si è offerta di risolvere l’indagine dell’UE sulla loro divisione di pubblicità digitale, evitando così lunghi controlli e pesanti sanzioni. L’Unione europea (UE) ha avviato un’indagine sulle accuse secondo cui Google, l’autorità di regolamentazione della concorrenza nell’UE, avrebbe preferito la sua tecnologia di pubblicità visiva rispetto a concorrenti, inserzionisti ed editori online.

Scritto da Rohan Joshua Jacob (co).


Consulenti Banana IP sugli Avvocati in Marchi

Questo Notiziario Antitrust vi è fornito dalla Divisione Strategia Marchi/Copyright e Scambio IP di Banana IP Advisors, una società di PI in India. Guidati da Sanjeet Hegde, i legali dei marchi di Banana IP Consultants sono i maggiori esperti del settore. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, contatta [email protected] con oggetto: Antitrust News.

Il settimanale Intellectual Property Legal News Initiative fa parte del loro lavoro professionale e mira a diffondere la consapevolezza sulla proprietà intellettuale e sulle leggi correlate. Puoi condividere i messaggi con l’attributo giusto e riconnetterti con la fonte.

Disclaimer:

I giornalisti del primario e secondario e banana IP potrebbero non aver controllato tutte le notizie pubblicate nel bollettino. Per le correzioni puoi scrivere a [email protected] e togliere.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Aggiornamenti recenti su Hopeless Hope – Settembre 2021 – Parte IV

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×