Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

I Kiss telefonano fuori dal concerto dopo che Paul Stanley è risultato positivo al COVID

Un concerto dei Kiss in programma giovedì sera in un anfiteatro in Pennsylvania è stato cancellato mentre i fan si sono radunati fuori dai cancelli per entrare, dopo che il cantante Paul Stanley è risultato positivo al COVID.

La band ha confermato, in una dichiarazione sui social media, che tutti i membri della band e dell’equipaggio erano stati vaccinati.

Questa sera #Bacio Uno spettacolo allo stand di Star Lake a Burgstown, in Pennsylvania, è stato sfortunatamente rinviato a causa del test positivo per il COVID di Paul Stanley”, si legge nella dichiarazione. “Maggiori informazioni sulle date degli spettacoli saranno rese disponibili il prima possibile. Tutti durante l’intero tour, sia la squadra che l’equipaggio, erano completamente vaccinati. La band e il loro bubble crew hanno lavorato in modo indipendente per proteggere tutti il ​​più possibile in ogni spettacolo e tra uno spettacolo e l’altro. Il tour ha anche un responsabile del protocollo di sicurezza COVID con personale a tempo pieno che garantisce che tutti seguano da vicino tutte le linee guida del CDC. “

Prima che il tweet arrivasse dall’account ufficiale della band, Stanley ha utilizzato il suo account personale per superare le voci che apparentemente circolavano tra i fan frustrati secondo cui lo spettacolo era stato cancellato perché aveva problemi di cuore.

“Persone!!! Sto bene! Non sono in terapia intensiva!”, ha twittato Stanley. “Il mio cuore mi permette di percorrere 26 miglia al Giorno Sulla Mia bici! Non so da dove provenga, ma è un’assoluta stronzata. “

L’attuale round del gruppo è annunciato come “The Last Round Ever: End of the Road”. Le date sono attualmente fissate all’inizio di ottobre negli Stati Uniti, seguite da un concerto dei Kiss Kruise da Miami il 29 ottobre e concerti all’estero prima che la band torni a Las Vegas il 29 dicembre per esibirsi in 12 spettacoli allo Zappos Theatre. Altre date internazionali sono state programmate fino a luglio 2022, senza una data di fine specifica per le cose.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

I Kiss telefonano fuori dal concerto dopo che Paul Stanley è risultato positivo al COVID

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×