Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Joni Mitchell è onorata di essere nominata Personalità dell’anno 2022 di MusiCares

Instagram

Il cantante di “Big Yellow Taxi”, che sarà anche onorato all’annuale Kennedy Center Honors Gala, sarà il secondo canadese a ricevere quell’onore dopo il vincitore del 2010 Neil Young.

Negozio di ghiaccio
Joni Mitchell È stato insignito del premio MusiCares Personality of the Year 2022 alla Recording Academy. Il cantante solitario di “River” sarà onorato a una festa della settimana dei Grammy il 29 gennaio.

“Sono onorato di Essere stato nominato Persona dell’anno da questo grande ente di beneficenza”, ha detto Mitchell in una nota. “Non vedo l’ora di far parte di questa cerimonia che aiuterà MusiCares a continuare il suo lavoro stimolante nel fornire un sistema di supporto a chi ne ha bisogno”.

L’amministratore delegato di MusiCares, Laura Segura, ha dichiarato del premio: “Siamo molto entusiasti di riunire un fantastico gruppo di artisti per celebrare l’eredità musicale di Joni Mitchell. È stata onorata non solo per la sua musica e i suoi testi eccezionali, ma per il suo spirito pionieristico e l’ispirazione che ha portato a tanti artisti”.

L’evento sarà prodotto dal nuovo gruppo Lewis and Clark, composto da Joe Lewis e Rack Clark.

L’annuncio di MusiCares ha rilevato che “la sicurezza dei nostri premiati, ospiti, artisti e dipendenti è la nostra priorità numero uno. Questo evento seguirà tutte le necessarie precauzioni COVID-19, linee guida di sicurezza e requisiti stabiliti dai funzionari sanitari”.

Mitchell dovrebbe anche essere onorato alla cerimonia di onorificenza annuale del Kennedy Center il 5 dicembre 2021.

Mitchell sarà la prima persona ad essere onorata da allora Aerosmith due anni fa. L’evento è stato sospeso lo scorso anno (2020) a causa della pandemia di COVID-19. Sarà anche la seconda canadese a ricevere questo onore. Neil Young È stato premiato nel 2010.

Mitchell sarà l’ottavo artista solista ad essere premiato.

prossimo articolo

I volti del batterista Kenny Jones chiamano il compianto Charlie Watts il battito del cuore dei Rolling Stones



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Joni Mitchell è onorata di essere nominata Personalità dell’anno 2022 di MusiCares

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×