Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Dug From Pixar’s Up ha una serie Disney + [Trailer]

Buon giovedì e buona giornata internazionale del cane a tutti! Per festeggiare, la Disney ha appena annunciato il ritorno di uno dei nostri cani preferiti sullo schermo: Dug di Pixar’s sopra.

Esatto, Dug tornerà per la sua serie Disney+, giorni scavati. Comprenderà cinque cortometraggi Pixar che esplorano le disavventure di un cucciolo il cui collare high-tech traduce i suoi pensieri in parole.

Guarda il trailer per giorni incisi sotto:

La serie riporterà Bob Peterson come voce di Doug. Ma Peterson è anche uno sceneggiatore. Scritto e co-diretto dal vincitore dell’Academy Award sopra, come scritto e diretto giorni incisi. Peterson capisce davvero quanto amiamo tutti Dug.

“Digging è un cuore puro: è un’anima buona. Penso che alla gente piaccia questa parte di Dug”, ha detto Peterson. “Inoltre, le persone amano i loro cani. Abbiamo fatto di tutto per incorporare la verità nel comportamento dei cani, in modo che vedano i loro cani in Dug. ”

Peterson ha anche detto che inventare avventure divertenti per Dug è stato molto facile.

“Tutto è nuovo”, ha detto, “ed è entusiasta di tutto questo”. “Ma le cose più piccole possono distrarre un Dug, per non parlare di un vero scoiattolo.”

(Sì, secondo il trailer, lo scoiattolo è eccezionale.)

ogni cinque giorni incisi I cortometraggi arrivano su Disney+ il 1 settembre.

Pronto per ulteriori scavi ora? Dai un’occhiata a ciò che abbiamo appreso durante la conferenza stampa ufficiale della Disney per la serie qui.

Allora, non vedi l’ora di vedere le nuove avventure di Dug? Non farti distrarre dagli scoiattoli: segna il tuo calendario per il 1 settembre ora!

Per ulteriori aggiornamenti Disney, ricontrolla su THS.

Fonte: Disney



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Dug From Pixar’s Up ha una serie Disney + [Trailer]

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×