Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Kyle O’Reilly vince il goal di Adam in “The Undefeated Final” a NXT Takeover 36

Credito immagine: WWE

Tra “fine indiscusso” Adam Cole E uno dei match più emozionanti sulla copertina di Kyle O’Reilly per WWE NXT Takeover 36.

Nella prima caduta, O’Reilly e Cole si affrontarono in un tradizionale incontro di wrestling. I due hanno subito iniziato a litigare tra loro. Un colpo al ginocchio in tuffo di aprile ha aiutato O’Reilly a velocizzare, ma un super calcio ha scosso l’ex campione del tag team NXT.

Tuttavia, Cole ha cercato una distruzione, O’Reilly l’ha affrontato su uno spillo e Cole non è riuscito a tirarlo fuori. Di conseguenza, O’Reilly ha segnato la prima caduta.

La successiva “tappa” della competizione è stata una rissa di strada. Cole ha rapidamente colpito O’Reilly con una sedia, ma KOR ha dominato e ha riportato l’obiettivo sul ring. Un altro super calcio colpì O’Reilly, che cadde al petto dolorante al primo braccio. Goal ha preso il controllo e ha colpito O’Reilly con la sedia. L’ex campione di NXT ha continuato a prendere di mira il petto infortunato di O’Reilly, e ha colpito alla testa il suo avversario con alcuni gomiti goffi. Ha messo O’Reilly nello spogliatoio, sottomissione della firma di Britt Baker, che ha emesso una sentenza ancora più grande.

O’Reilly continuò a combattere, e alla fine i due avvolsero le braccia attorno alle catene. Si scambiarono pugni con l’aiuto di catene e la rissa si diffuse sulla rampa. O’Reilly ha lanciato la porta e lo ha mandato a sbattere contro la difesa. Ma Cole ha riconquistato il comando lanciando per prima la spina dorsale di O’Reilly su una sedia. Ha poi colpito un ultimo colpo e trascinato O’Reilly per una seconda caduta.

Poiché il punteggio è stato equilibrato, la partita è andata alla terza caduta, che si sarebbe risolta nella partita della gabbia d’acciaio. Quando O’Reilly fu esaminato dagli ufficiali medici, Cole attaccò il suo rivale e bombardò il banco di trasmissione prima di scendere dalla gabbia d’acciaio. All’inizio della terza caduta, Cole colpì O’Reilly e lo gettò nella gabbia. O’Reilly ha diligentemente iniziato il gol sul muro della gabbia. Ha segnato il gol con un ginocchio in tuffo al collo. Ha poi segnato il gol con la sua ultima mossa.

Un piede basso seguì il ritmo di O’Reilly, e Cole lo fermò per due volte con l’alba di Panama. Frustrato per aver messo al tappeto il suo avversario, Cole afferrò O’Reilly per la corda e sparò due supercalci. O’Reilly ha spinto un terzo ed è stato agganciato in un gancio del tallone, e ha colpito l’obiettivo per risolvere la caduta.

Il contratto di Cole scade questo fine settimana, quindi questa partita ha segnato la sua ultima partita sul ring di NXT.

Correlati: WWE NXT takeover 36 risultati (21/8/21)



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Kyle O’Reilly vince il goal di Adam in “The Undefeated Final” a NXT Takeover 36

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×