Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Harry Styles e l’amica Olivia Wilde accolgono i visitatori nella loro nuova casa a Los Angeles dopo una vacanza italiana.

Harry Styles e Olivia Wilde erano dell’umore giusto per intrattenere gli ospiti sabato.

La staccionata nera è stata vista a casa di Olivia, la cantante 27enne diventata attrice e attrice 37enne diventata regista, che ha accolto i visitatori nella sua casa.

La coppia ha trascorso del tempo insieme a casa sua dopo essere tornata da una vacanza romantica in Italia il Mese Scorso.

PASSA DA: Harry Styles, 27 anni, e Olivia Wilde, 37 anni, sono stati visti invitare un visitatore non identificato nella loro casa di Los Angeles sabato dopo essersi fermati a chiacchierare fuori da una recinzione di proprietà

Harry è visto in piedi dietro la recinzione alta fino alle spalle mentre chiacchiera con l’ospite.

Sembrava casual con una maglietta grafica bianca e indossava una serie di spessi occhiali da sole ovali bianchi sui capelli arruffati ispirati al paio di nirvana che Kurt Cobain indossava.

L’ex cantante dei One Direction ha anche cambiato radicalmente il suo look con folti baffi a manubrio e delle barbe pensate per accompagnarlo, cambiando completamente il suo look.

Restare insieme: Olivia e Harry hanno trascorso del tempo insieme a casa sua dopo essere tornati da una vacanza romantica in Italia il mese scorso

Harry è visto in piedi dietro la recinzione alta fino alle spalle mentre chiacchiera con l’ospite

Sembrava casual con una maglietta grafica bianca e indossava spessi occhiali da sole ovali bianchi appollaiati sui capelli arruffati.

Classic: occhiali da sole ispirati alla coppia nirvana che indossava Kurt Cobain

Mentre era nel cortile, la sua ragazza Olivia è stata vista uscire dal recinto.

Indossava un abito bianco ricoperto di strisce grigie verticali con un colletto alto e maniche corte.

I riccioli della star della Maison erano elegantemente disordinati e lei li copriva con un cappello a tesa larga color crema.

Sembrava che indossasse un trucco minimale ed è andata verso un albero dietro la recinzione e ha sbirciato da dietro, come se stesse cercando altri ospiti in lontananza.

NUOVO LOOK: Anche l’ex cantante dei One Direction ha cambiato radicalmente il suo look con folti baffi a manubrio e alcuni peli ispidi progettati per accompagnarlo

Peek: Mentre si trovava nel cortile, la sua ragazza Olivia è stata vista uscire dal recinto

Abbigliamento estivo: Olivia ha indossato un abito bianco a righe verticali grigie con collo alto e maniche corte.

Visitatore: mentre Olivia e Harry erano fuori, una donna non identificata ha raggiunto la recinzione

Mentre Olivia e Harry erano fuori, una donna non identificata ha raggiunto la recinzione.

Indossava un’elegante tuta verde pisello con maniche corte e fondo plissettato.

La donna bionda indossava un cappello di paglia cordofan, drappeggiato sulla schiena da una lunga cintura nera.

Sembrava che stesse parlando un po’ con Harry dall’altra parte della recinzione, prima che lui aprisse la porta e la lasciasse entrare, stringendole la mano nel farlo.

Olivia è uscita per chiacchierare con loro poco dopo, e più tardi sono stati visti altri ospiti, il che suggerisce che la coppia potrebbe aver organizzato una festa.

Seeing Green: Indossava un’elegante tuta verde pisello con maniche corte e pantaloni arrotolati sul fondo. La donna bionda indossava un cappello di paglia cordovan che le pendeva sulla schiena da una lunga cintura nera

recupero: sembrava che stesse parlando un po’ con Harry dall’altra parte della recinzione, prima che lui aprisse la porta e la lasciasse entrare

FRONTE UNITO: Olivia è uscita per chiacchierare con loro poco dopo, e più tardi sono stati visti altri ospiti, suggerendo che la coppia potrebbe aver avuto una festa

Saluti: Harry ha stretto la mano alla visitatrice al suo arrivo

Non è chiaro se Harry si sia trasferito a casa di Olivia o se stesse trascorrendo la giornata con lei.

La coppia è tornata a Los Angeles dopo una vacanza al mare in Italia il mese scorso.

Il cantante di Watermelon Sugar era stato nel paese mediterraneo il mese precedente mentre completava le riprese del suo film drammatico di prossima uscita My Police Police, ma la bellezza paesaggistica della zona era troppo attraente per loro per non godersela in coppia.

I piccioncini sono tornati dopo la rottura della relazione di Olivia con il suo fidanzato di lunga data, la star di Ted Lasso Jason Sudeikis.

L’ex coppia sta insieme dal 2011 e si sono fidanzati nel 2013.

L’ex condivide due figli: Otis di sette anni e Daisy di quattro anni.

Approccio: Non è chiaro se Harry si sia trasferito a casa di Olivia o se stesse trascorrendo la giornata con lei

In vacanza: la coppia è tornata a Los Angeles dopo aver trascorso una vacanza al mare in Italia il mese scorso, dove Harry aveva già girato il film drammatico My Police Police.

In un’intervista a GQ Il mese scorso, Jason ha fatto luce sulla misteriosa cronologia della relazione, rivelando la sua separazione da Olivia nel novembre dello scorso anno.

Jason ha anche detto che è stato un anno difficile per lui, dicendo che ha deciso di riprendersi come un “vendicatore” dopo aver toccato il fondo.

Parlando della rottura, ha detto: “Capirò meglio perché tra un anno. E il migliore su due, il più grande su cinque, e sta passando dall’essere, sai, il libro della mia vita a diventare un capitolo, un paragrafo, una riga, una parola, uno scarabocchio.

Olivia ha recentemente lavorato al suo film da regista nel suo secondo anno di Don’t Worry Baby.

Il film si svolge negli anni ’50 e sarà incentrato su una casalinga il cui marito le nasconde un importante segreto.

Florence Pugh guida il cast, che comprende anche Gemma Chan di Crazy Rich Asians, Chris Pine e il suo ragazzo Harry.

Anche Olivia apparirà in un ruolo secondario.

IN THE DARK: In un’intervista con GQ il mese scorso, l’ex fidanzato di Olivia, Jason Sudeikis, ha confermato la loro separazione nel novembre 2020, ma ha affermato di non avere ancora “chiarezza” sulla separazione



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Harry Styles e l’amica Olivia Wilde accolgono i visitatori nella loro nuova casa a Los Angeles dopo una vacanza italiana.

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×