Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Probabilmente non otterrà il tiro

** Video correlato sopra: minaccia delta variabile per coloro che sono vaccinati e non vaccinati. **

Cleveland (WJW) – As variabile delta E i tassi di ospedalizzazione salgono, i funzionari dell’Ohio continuano ad affrontarlo COVID-19 frequenza vaccinale.

Maschere nelle scuole: chi vuole che i bambini indossino questo autunno in Ohio?


Il Dipartimento della Salute dell’Ohio riferisce che al 3 agosto, poco più del 46% di tutti gli abitanti dell’Ohio è stato Completamente vaccinato. Questo nonostante le prove dimostrino che il vaccino funziona per evitare la diffusione del virus.

L’ODH riferisce che tra il 1° gennaio e il 28 luglio di quest’anno, solo 245 delle 17.455 persone ricoverate in ospedale sono state completamente vaccinate contro il virus. Dei 6.890 decessi nello stato durante quel periodo, solo 68 pazienti sono stati Vaccinati.

Tuttavia, l’Ohio non è solo. Il presidente Joe Biden riferisce che 90 milioni di americani idonei a essere vaccinati non sono stati vaccinati Oggi in conferenza stampa, anche se c’è abbastanza vaccino.

Tutto questo arriva in un momento in cui molti stati e Affare Sta prendendo in considerazione la possibilità di riordinare le maschere in qualche modo, poiché i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie hanno recentemente esortato le persone completamente vaccinate a indossare coperture per il viso in aree più estese del paese.

Quindi, dove è più probabile che le persone non vengano vaccinate in questo caso?

In questo momento, la contea di Holmes (come si vede nel video player sopra) rimane la meno vaccinata con solo il 14,75% della popolazione completamente vaccinata. Nel frattempo, i tassi di vaccinazione completa nelle contee di Adams e Lawrence nella parte meridionale dello stato sono del 24,86% e del 25,8%.

Nella mappa ODH sottostante, le aree più chiare rappresentano le contee meno fortificate:

ODH tassa

La suddivisione in tutto lo stato delle cose per età mostra che gli individui più anziani hanno maggiori probabilità di essere completamente vaccinati:

ODH tassa

Guardare gli abitanti dell’Ohio che hanno meno probabilità di essere vaccinati per razza mostra un’immagine sproporzionata:

ODH tassa

Gli uomini sembrano anche essere più riluttanti delle donne a farsi vaccinare, con solo il 42% degli uomini considerati completamente vaccinati contro il 48% delle donne, riporta l’ODH.

Mappa CDC delle velocità di trasmissione correnti Mostra che molti, ma non tutti, inclusa la meno popolata Holmes County, in Ohio, dove il tasso di vaccinazione è basso, stanno anche assistendo a un aumento di nuovi casi.

Le ragioni per cui le persone, specialmente quelle delle minoranze più colpite, continuano a fornire ragioni per non essere vaccinate sono complesse. Ma nelle ultime 24 ore, altri 5.124 abitanti dell’Ohio sono stati completamente vaccinati, con tassi giornalieri in aumento alla fine di luglio.

Trova uno sguardo aggiornato sui dati sui vaccini COVID-19 dell’Ohio sul sito Web dell’ODH quaggiù.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Probabilmente non otterrà il tiro

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×