Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Filtra l’intera specifica un giorno prima della presentazione – CVBJ

Tags: huawei questo

Huawei P50 Pro 4G avrà un display OLED da 6,6 pollici a 120Hz e una fotocamera posteriore quadrupla con un sensore principale da 50MP.

Nonostante il veto imposto dagli Stati Uniti e il notevole calo delle vendite dei suoi smartphone Soprattutto al di fuori della Cina, Huawei continua a lanciare nuovi terminali mobili e, come vi abbiamo detto di recente, Il colosso cinese presenterà domani nel suo paese d’origine La sua nuova gamma di smartphone avanzati Huawei P50.

E solo un giorno prima della suddetta offerta Le specifiche sono trapelate Uno dei modelli che faranno parte di questa nuova serie del brand cinese, il Huawei P50 Pro 4G.

Rivela tutte le funzionalità del telefono Huawei P50 Pro 4G

Svelati tutti i segreti del telefono Huawei P50 Pro 4G

Grazie al broker indiano My Smart Price, che simula le informazioni fornite dalla nota guida Ishan Agrawal, ora possiamo Conferma di tutte le funzionalità di Huawei P50 Pro 4G.

Pertanto, Huawei P50 Pro 4G avrà un’estensione Schermo OLED da 6,6 pollici Con una risoluzione di 2700 x 1228 pixel, Frequenza di aggiornamento 120Hz, una densità di pixel di 450 dpi e una frequenza di campionamento del tocco di 300 Hz.

Sotto Questo schermo troveremo un sensore di impronte digitali e un processore Kirin 9000, un chipset a otto core accompagnato da 8 GB di RAM e due opzioni per l’archiviazione interna 256 e 512 GBEntrambi sono espandibili tramite schede di memoria Nano (esclusiva Huawei) fino a 256 GB.

Come è consuetudine in questo gruppo di terminali, il produttore cinese ha posto un’enfasi speciale sul reparto fotografico, quindi Huawei P50 Pro 4G ha un totale di cinque fotocamere: Fotocamera da 13 MP per selfie e videochiamate Sulla parte anteriore e il modulo quad camera sul retro.

Queste saranno le fotocamere della serie Huawei P50

Questo set di telecamere è costituito da una bobina Sensore principale da 50 MP Con OIS (Optical Image Stabilization), un teleobiettivo da 64 MP con zoom ottico 3,5x, zoom digitale 100x e OIS, un sensore monocromatico da 40 MP e un Sensore grandangolare da 13 MP.

Se ci concentriamo sulla sua autonomia, Huawei P50 Pro 4G è dotato di un server Batteria da 4360 mAhChe supporta la ricarica rapida via cavo 66W E con la ricarica wireless veloce per 50 watt.

Per quanto riguarda il resto delle funzionalità, sarà per questo smartphone Altoparlanti stereoCertificato IP68, impermeabile e antipolvere, con connettore di ricarica USB-C 3.1.

HarmonyOS, il nuovo sistema operativo di Huawei senza servizi Google.

Quello che non è stato ancora confermato è Quale sarà il sistema operativo Da Huawei P50 Pro 4G però Tutto sembra indicare che avrà Harmony OSCi sono alcune voci secondo cui potrebbero esserci due versioni, una con Android.

Questo è tutto ciò che sappiamo oggi sull’Huawei P50 Pro 4G e ancora Non sappiamo se arriverà una versione di questo stesso terminale con 5GMa non ci resta che aspettare domani per scoprirlo.

Argomenti correlati: Huawei, Huawei B, telefoni, telefoni cinesi

Seguici su Instagram @andro4allcom Segui

Unisciti al nostro canale Telegram su @explica.co Iscriviti

Seguici su Facebook Explica.co.com Segui



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Filtra l’intera specifica un giorno prima della presentazione – CVBJ

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×