Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Bakri Eid 2021: data e ora | Quando è Eid al-Adha in India? 5 ricette di Eid che devi provare

BCRED 2021: Bakrid (o Bakri Eid) è uno dei festival più famosi al mondo. La data di Eid Bakri si avvicina. Chiamato anche Eid al-Adha (o Eid al-Adha), è la seconda delle due festività islamiche ufficiali celebrate all’interno della comunità musulmana – la prima è Eid al-Fitr (o Mithi Eid). Poiché Mithi Eid segna la fine del mese sacro del Ramadan, Bakri Eid conclude l’annuale pellegrinaggio Hajj svolto dai fedeli musulmani.

Imballato 2021 data | Quando è il giorno di Barki in India:

Secondo il calendario islamico, Eid al-Adha cade il decimo giorno di Dhul-Hijjah (o il mese di Hajj). Secondo l’Associazione degli studiosi indiani, la mezzaluna del mese di Dhul-Hijjah è stata vista la sera dell’11 luglio. Ciò significa che Bakri Eid sarà celebrato il 21 luglio 2021 in India. Tuttavia, in Arabia Saudita, l’Eid al-Adha sarà celebrato un giorno prima, il 20 luglio 2021.

Packard 2021: 5 ricette classiche per celebrare Zaha 2021 (o Eid al-Adha):

Tradizionalmente, durante il Bakreed, vengono sacrificati capri maschi e la carne viene distribuita tra amici, familiari e poveri. Di solito la carne è divisa in tre parti: una parte per la famiglia, una per i poveri e i bisognosi e la terza parte va ad amici e parenti. Inoltre, amici e parenti si riuniscono e si scambiano anche dolci e regali (Eidi). Le persone organizzano anche feste e preparano un’ampia varietà di ricette a base di carne per le feste.

Quest’anno, se hai intenzione di organizzare una cena per le vacanze, abbiamo le ricette perfette per preparare un pasto sontuoso per i tuoi ospiti. guarda.

Ecco 5 ricette classiche per la celebrazione dei Backpacker 2021:

Kebab di carne:

I kebab sono l’antipasto perfetto per ogni festa. Quindi, vi presentiamo una classica Ricetta di kebab di agnello che include carne macinata croccante mescolata con pasta di aglio allo zenzero e spezie leggere. Già divorato? clicca qui per la ricetta.

Kebab di montone Shami:

Un altro tipo popolare di kebab, gli shami kebab sono teneri, piccanti e si sciolgono in bocca in pochissimo tempo. La cosa migliore è che questa ricetta di kebab di agnello Shami è senza problemi e può essere facilmente cucinata a casa. Trova la ricetta Qui.

Biryani di montone:

Biryani è un must su qualsiasi Eid. Ecco la classica ricetta del biryani di agnello in stile Awadhi che conquista immediatamente i cuori. Qui le costolette di agnello marinate vengono cotte lentamente con diversi tipi di spezie, in un letto di riso aromatico. Trova la ricetta completa Qui.

Tagliatori di montone:

Il montone rezala trova le sue radici nelle cucine Mughlai del Bengala. È leggero, saporito e saporito e viene fornito con un brodo bianco liquido. La razzala di montone ha un sapore migliore con il roti tandoori. Devi provarlo. clicca qui per la ricetta.

Corma di montone:

Un curry tradizionale di knoi di montone, questo piatto viene preparato utilizzando un processo di cottura lenta. Di solito viene servito con chermalina o paratha per preparare un pasto abbondante. Qui La ricetta è per te.

Bakri Eid 2021 Mubarak, tutti!



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Bakri Eid 2021: data e ora | Quando è Eid al-Adha in India? 5 ricette di Eid che devi provare

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×