Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

GUARDA: Ryan Reynolds e Taika Waititi nei panni di Deadpool e Korg interagiscono con il trailer di Free Guy

Korg e Deadpool “reagiscono” al trailer di Free Guy. Foto: screenshot da Facebook / @VancityReynolds

In un modo inaspettato ma intelligente per promuovere il loro nuovo film, Ryan Reynolds e Taika Waititi hanno affrontato i personaggi Marvel per “rispondere” al trailer di “Free Guy”.

Reynolds e Waititi, rispettivamente come Deadpool e Korg, hanno deriso i canali di reazione di YouTube creando il proprio canale “Deadpool Maximum Reactions”.

“Uno parla velocemente, un antieroe è moralmente flessibile. L’altro non è sicuramente la cosa. Insieme creano… una sinergia!!! “Reynolds ha pubblicato su Facebook ieri, 13 luglio, insieme al suddetto video “Reaction” .

Un antieroe del chiacchierone, moralmente flessibile L’altro non è sicuramente la cosa. Insieme fanno… Sinergia aziendale!!!

Pubblicato da Ryan Reynolds Sopra Martedì 13 luglio 2021

Nella vera meta moda di Deadpool, Merc with the Mouth si fa esilarante, annunciando un film in uscita completamente estraneo all’universo Marvel, ma allo stesso tempo lo prende in giro.

Deadpool descrive “Free Guy” come qualcosa che “sembra divertente negli ultimi giorni della vendita di Fox Fire”, riferendosi alla Disney – che possiede la Marvel – che ha acquistato la 20th Century Fox (ora chiamata 20th Century Studios).

Sia “Free Guy” che “Deadpool” sono ambientati all’interno dei 20th Century Studios, il che rende possibile questo video di “interazione” con i personaggi Marvel.

La “collaborazione” tra due personaggi Marvel è anche, ufficiosamente, il debutto di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe (MCU), poiché Korg fa parte del franchise di “Thor”.

Korg di Waititi è stato amato dai fan sin dal suo debutto in “Thor: Raganarok” nel 2017, mentre Deadpool di Reynolds ha avuto due film finora dal 2016.

I due hanno anche lavorato in precedenza a “Lanterna Verde” della DC, un film così spesso visto in una luce negativa che Deadpool ha “ritratto” Reynolds quando ha ricevuto per la prima volta la sceneggiatura nella scena finale di “Deadpool 2”.

“Questa è la prima Volta Che Lavoro con Ryan Reynolds”, ha twittato Waititi ieri condividendo il video, ignorando del tutto “Lanterna Verde”.

“Free Guy” si concentrerà sul personaggio di Reynolds, Guy, un personaggio di videogiochi non giocabile che diventa consapevole di sé con l’aiuto dello sviluppatore di videogiochi Milly, interpretato da Jodie Comer. L’uscita è prevista per il 13 agosto. /Al di fuori

Storie correlate:

Don Cheadle sul cenno di Amy per “Falcon and the Winter Soldier”: “Nemmeno io l’ho capito”

Black Widow della Marvel appare con $ 80 milioni nei cinema, $ 60 milioni su Disney Plus

leggi quanto segue

Non perdere le ultime notizie e informazioni.

partecipazione a chiedi di più Per accedere a The Philippine Daily Inquirer e a oltre 70 titoli, condividi fino a 5 widget, ascolta le notizie, scaricalo già alle 4 del mattino e condividi articoli sui social media. Chiama 896 6000.

Per feedback, reclami e richieste, chiamaci.


This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

GUARDA: Ryan Reynolds e Taika Waititi nei panni di Deadpool e Korg interagiscono con il trailer di Free Guy

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×