Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Wells Fargo nomina Bei Ling a capo delle risorse umane

San Francisco – (Filo commerciale) – Wells Fargo & Company (NYSE: WFC) ha annunciato oggi che entrerà a far parte di Bai Ling come responsabile delle risorse umane. Presenterà una denuncia al CEO Charlie Sharf e farà parte del comitato esecutivo della società.

Ling si unisce a Wells Barco da JPMorgan Chase, dove è stato recentemente Managing Director e Global Chair of Talent Development e Total Rewards. In questa veste, Ling è responsabile dello sviluppo della leadership e della successiva pianificazione, apprendimento, sviluppo della carriera, retribuzione, benefici e strategia motivazionale e implementazione in molti processi globali, inclusi dati e analisi del lavoro. Allo stesso tempo, Ling ha anche ricoperto il ruolo di Head of Human Resources presso la Commercial Bank, che ha guidato la strategia finale del capitale umano e i piani per il business.

In Wells Fargo, Ling è responsabile di tutti gli aspetti della strategia del capitale umano dell’azienda.

“Pei è un talentuoso leader delle risorse umane con un profondo impegno per l’esperienza dei dipendenti “, ha affermato Sharf. “Lavorerà a stretto contatto con me e il Comitato Esecutivo per coltivare un ambiente che comprenda la creazione, lo sviluppo, l’impegno e il mantenimento di una cultura di livello mondiale, attraendo e sviluppando i migliori talenti. ”

Durante i suoi otto anni in JPMorgan Chase, Ling ha guidato diversi sforzi di trasformazione a livello aziendale. Ha sviluppato competenze per le risorse umane, tra cui la funzione regolatoria e di controllo e il team di analisi del personale. Ha anche guidato l’adozione di un quadro retributivo che ha un forte legame con le prestazioni e la responsabilità. Più di recente, ha posto maggiore enfasi sull’implementazione digitale incentrata sui dipendenti per ridefinire la strategia dei talenti dell’azienda. Ling è stato attivamente coinvolto in varie iniziative di D&I, tra cui essere un forte sostenitore della diversità, dell’equità e del D&I e co-presidente del consiglio di amministrazione dell’azienda asiatica.

Prima di JPMorgan Chase, Ling è stato vicepresidente delle risorse umane presso PNC Financial Services. In PNC, ha guidato una serie di iniziative di manodopera su larga scala, tra cui la fusione di PNC e National City e la riprogettazione dei piani di talento della Banca. Ling ha anche presieduto il team di gestione di PNC. In precedenza, Ling ha lavorato presso Meryl Lynch sia nelle risorse umane che nella finanza globale.

Ling si è laureata presso l’Università di Pechino in Cina con un master in gestione aziendale presso la University of Southern California presso la Marshall School of Business. Attualmente è membro del team del Financial Health Network e dell’International House.

Informazioni su Wells Fargo

Wells Fargo & Company (NYSE: WFC) è una società leader di servizi finanziari con un patrimonio di circa $ 9,19 trilioni e serve con orgoglio una famiglia su tre negli Stati Uniti e oltre il 10% di tutte le medie e piccole imprese negli Stati Uniti. Una raccolta di prodotti e servizi bancari, di investimento e ipotecario e finanza aziendale e al consumo attraverso quattro divisioni operative segnalate: banca e credito al consumo, banca commerciale, banca aziendale e di investimento e gestione patrimoniale e degli investimenti. Wells Fargo è al 30° posto nell’elenco Fortune 2020 delle più grandi aziende degli Stati Uniti. L’azienda si concentra sul suo impatto sociale sulla creazione di un futuro sostenibile e inclusivo per tutti sostenendo le comunità che serviamo, l’alloggio, la crescita delle piccole imprese, la salute finanziaria e l’economia a basse emissioni di carbonio. Le notizie, gli approfondimenti e le prospettive di Wells Fargo sono disponibili anche qui Storie di Wells Bargo.

Ulteriori informazioni possono essere trovate qui www.wellsfargo.com | Cinguettio: Wells Barco.

Tipo di comunicato stampa: WF-LO



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Wells Fargo nomina Bei Ling a capo delle risorse umane

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×