Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

FirstFT: le notizie più importanti di oggi | Financial Times

Il presidente Degli Stati Uniti Joe Biden è pronto ad annunciare il più grande taglio di emissioni mai raggiunto dalla nazione, ospitando giovedì 40 leader mondiali in un vertice sul cambiamento climatico che coinvolge Cina, Xi Jinping e Vladimir Putin.

Secondo le persone che hanno familiarità con il pensiero dell’amministrazione, Biden dovrebbe impegnarsi a ridurre le emissioni di gas serra degli Stati Uniti fino al 50% entro il 2030 rispetto ai livelli del 2005.

In vista del vertice, l’amministrazione Biden ha lanciato diverse nuove politiche climatiche, compresi gli sforzi per integrare i rischi legati al clima nel sistema finanziario e crediti fiscali per l’energia pulita come parte del disegno di legge sulle infrastrutture da 2 trilioni di dollari.

Questo live blog seguirà l’incontro di due giorni mentre John Kerry, inviato per il clima Degli Stati Uniti, ha parlato alla newsletter di Moral Money prima dell’incontro. Il nostro centro climatico contiene le ultime notizie.

Partecipazione Qui Per Moral Money, riassunto due volte a settimana su ESG e attività socialmente responsabile.

Digestione del coronavirus

  • La prossima settimana, il primo ministro Mario Draghi svelerà un pacchetto di recupero da 221 miliardi di euro per aiutare a ristrutturare radicalmente l’economia italiana mentre cerca di riprendersi dalla recessione più profonda dalla seconda guerra mondiale.

  • Joe Biden ha promesso di adempiere noi Contratti governativi nelle mani di società statunitensi solo nel tentativo di spingere l’economia alla ripresa dopo che Covid ha scatenato una nuova lite sul protezionismo.

  • Nuove infezioni da coronavirus minacciano la ripresa economica del Paese AsiaI livelli di vaccinazione rimangono bassi in molti paesi.

  • Canada Mercoledì, è diventato il primo paese del G7 a ridurre le misure di sostegno alla politica monetaria applicate in tutto il mondo quando la pandemia di coronavirus è emersa per la prima volta all’inizio dello scorso anno.

  • I lettori di FT si sono uniti alla conversazione su come il Covid-19 sta cambiando le loro abitudini di spesa.

Segui le ultime notizie sul nostro sito web Blog dal vivo E il Partecipazione Per ricevere la nostra newsletter sul Coronavirus Business Update.

Nelle news

Il Credit Suisse cerca di raccogliere 1,9 miliardi di dollari di capitale La banca svizzera, che è stata in crisi consecutive che hanno coinvolto Archegos Capital e Greensill Capital, venderà 203 milioni di note convertibili ai suoi attuali azionisti. Separatamente, Finma, l’autorità di regolamentazione finanziaria svizzera, ha annunciato giovedì di aver avviato un procedimento di esecuzione contro Credit Suisse per potenziali carenze nella gestione del rischio nel suo rapporto con Archegos.

Un’indagine della polizia federale è stata aperta a Minneapolis Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti indagherà se la polizia illegale è un modello nel dipartimento di polizia di Minneapolis a seguito della condanna dell’ex ufficiale Derek Chauvin per l’omicidio di George Floyd. Il presidente Joe Biden si è impegnato a riformare il sistema di giustizia penale. Ma per farlo, deve essere catturato I legislatori sono profondamente divisi.

Apple per promuovere l’attività pubblicitaria La Silicon Valley avrà sede Espandere la propria attività pubblicitariaSecondo due persone che hanno familiarità con i suoi piani, così come introduce regole sulla privacy per iPhone che dovrebbero paralizzare gli annunci visualizzati dai suoi concorrenti, incluso Facebook.

La Cina rimprovera l’Australia per aver annullato i progetti Belt and Road La Cina ha criticato la decisione dell’Australia di annullare due controversi accordi Belt and Road con il governo dello stato vittoriano. Nel frattempo, l’Unione europea e l’India sono in trattative per costruire progetti infrastrutturali comuni in tutto il mondo per competere con la Belt and Road Initiative.

Il Parlamento tedesco amplia le indagini sugli audit EY su Wirecard Lo hanno chiesto i deputati di un investigatore privato Espandi la sonda In Big Four audit di Wirecard dopo il rapporto iniziale hanno rivelato gravi carenze, tra cui l’incapacità di EY di identificare gli indicatori di rischio di frode e fare affidamento sulle assicurazioni verbali dei dirigenti su questioni critiche.

I regolatori per verificare l’incursione nelle azioni Binance I regolatori europei stanno valutando se Binance, Uno dei più grandi scambi di criptovaluta al mondo, ha rispettato le regole sui titoli quando è stato lanciato per il commercio di token azionari la scorsa settimana, che sono disponibili per gli utenti al di fuori di Stati Uniti, Cina e Turchia.

Putin minaccia una risposta “dura” alle sanzioni statunitensi Il presidente russo ha avvertito i paesi occidentali di non oltrepassare la “linea rossa” fissata da Mosca, poche ore prima che i sostenitori del leader dell’opposizione imprigionato Alexei Navalny organizzassero manifestazioni a Mosca e Vladivostok, una città sulla costa del Pacifico.

Il giorno dopo

La Banca centrale europea si riunisce I funzionari devono decidere giovedì se stanno facendo abbastanza per rilanciare un’economia che è stata bloccata dai blocchi, mentre Stati Uniti, Cina e Regno Unito riaprono i battenti e si riprendono. I responsabili politici dovrebbero lasciare invariato il ritmo degli acquisti di obbligazioni e dei tassi di interesse.

Le compagnie aeree sono al centro dell’attenzione American Airlines, Southwest Airlines e Spirit Airlines hanno riportato tutti i risultati. Michael O’Leary, amministratore delegato di Ryanair, la più grande compagnia aerea low cost d’Europa, ha dichiarato mercoledì al Financial Times che si aspetta che i voli d’affari si riprendano completamente dalla pandemia.

dati Gli economisti si aspettano a sconto Nelle attuali vendite di case negli Stati Uniti per marzo, ma in aumento nelle richieste di sussidio di disoccupazione per la settimana fino al 17 aprile (WSJ)

FT Next Gen: un nuovo affare per i giovani

Unisciti a noi dal 26 al 30 aprile per discussioni animate su come far funzionare meglio l’economia per i giovani, coprendo alloggio, pensioni, lavoro, istruzione e ambiente. Scopri di più e Registrati qui.

Cos’altro leggiamo

Tasse statunitensi: il ripristino delle detrazioni potrebbe ostacolare i piani infrastrutturali America’s Blue ha urlato quando il suo avversario ha perso il “sale”, ipotizzando che il cambiamento stesse prendendo di mira stati democratici tra cui New York e California. Con il Partito Democratico che prende il potere al Congresso e alla Casa Bianca, è ragionevole aspettarsi un capovolgimento. Tuttavia, lo sconto, che favorisce gli americani ad alto reddito, non dovrebbe essere una priorità, afferma la colonna Lex.

JP Morgan Chase ha segnato un autogol in Premier League Ti starai chiedendo cosa stesse pensando JPMorgan Chase quando ha accettato una nuova garanzia della Premier League di 3,25 miliardi di euro, ha scritto Philip Stephens. Il ritiro delle migliori squadre di calcio europee dalla competizione in programma è stata una rara umiliazione per la mente del progetto: Florentino PerezPresidente del club spagnolo Real Madrid.

Il Myanmar è diventato uno stato fallito? Quella che era iniziata come una crisi politica interna derivante da un colpo di stato militare contro il governo di Aung San Suu Kyi si è trasformata in un’emergenza per i diritti umani e, più recentemente, in un conflitto civile. Di fronte al collasso economico e al deterioramento delle condizioni umanitarie, le Nazioni Unite hanno paragonato il paese alla Siria.

L’ascesa del governo ombra ha aggiunto uno strato di complessità mentre la comunità internazionale cerca di convincere il Myanmar ad allontanarsi dal conflitto. © Santosh Krl / SOPA Images / Sipa USA

Il Covid-19 ha reso più probabile l’indipendenza scozzese? Per i nazionalisti, la pandemia ha mostrato un altro motivo per cui la Scozia è migliore da sola. I partiti unionisti hanno dato una lezione diversa: l’indipendenza è una distrazione indesiderata. Il futuro costituzionale della Scozia potrebbe dipendere Quale versione della storia vince.

Come Robinhood ha reso il trading facile, e forse così facile Nir Eyal è l’uomo della dogana nella Silicon Valley. L’ex docente della Stanford Business School e angel investor sa cosa spinge gli utenti a tornare alle app ancora e ancora. In Robinhood, Eyal vede i molti principi che predica. Ma è l’applicazione Molto bravo in quello che fa? (Bloomberg)

Podcast oggi

Lascia l’Afghanistan Gideon Rachman parla con Tom Tugendhat, presidente della commissione per gli affari esteri al parlamento britannico, sulla decisione degli Stati Uniti di ritirarsi dall’Afghanistan. In che modo questo influenzerà la credibilità delle potenze occidentali e la loro capacità di condurre con successo interventi militari all’estero?

grazie per aver letto. Invia i tuoi consigli e feedback a [email protected]



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

FirstFT: le notizie più importanti di oggi | Financial Times

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×