Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Huawei P20 potrebbe avere una tripla fotocamera esterna

Huawei P20 non arriverà al MWC 2018

Il tempo passa, e siamo sempre più vicini al più grande evento sulla telefonia al mondo, il Mobile World Congress di Barcellona (MWC 2018), durante il quale ogni anno vengono presentati diversi smartphone di fascia alta ed altri prodotti estremamente interessanti legati al mondo della tecnologia mobile. Quest’anno, come già successo in passato, il nuovo top gamma Samsung, Galaxy S9 e la versione Galaxy S9+, verranno presentati in tale occasione. Ci sarà però un assente molto importante a Barcellona: Huawei. Il colosso cinese infatti ha distribuito gli inviti stampa per una conferenza in programma il 27 marzo a Parigi, nella quale con ogni probabilità verrà introdotto il nuovo Huawei P20.

Il nome non è ancora confermato ovviamente, ma verosimilmente si chiamerà proprio Huawei P20 il prossimo top di gamma, ed insieme a lui arriveranno presumibilmente anche Huawei P20 Plus e il modello inferiore Lite. Di recente, come riportato da Phone Arena, sarebbe trapelato del materiale da produttori di cover, il quale mostrerebbe alcune delle funzionalità (una in particolare, la fotocamera) dello smartphone. Vediamo di cosa si tratta.

Huawei P20, indiscrezioni e leak sul design

Mentre mancano ancora poco meno di due mesi alla presentazione di Huawei P20, di recente abbiamo avuto modo di conoscere diverse delle sue possibili caratteristiche, in particolare quella che dovrebbe Essere la sua nuova tripla fotocamera esterna. La stessa potrebbe essere proprio la più grande novità del dispositivo, e dovrebbe essere, come si vede nell’immagine di seguito – un modello creato da produttori di cover – caratterizzata dalla disposizione verticale degli obiettivi, seguiti in basso da quello che sembra essere un doppio flash LED e focus laser.

Fonte immagine: SlashLeaks http://www.slashleaks.com/wp-content/uploads/176458121811.jpg

Altro materiale proveniente da creatori di cover mostra però come il dispositivo potrebbe non essere effettivamente caratterizzato da una tripla camera esterna, ma di nuovo e più semplicemente da una doppia camera posizionata ancora in orizzontale con flash LED singolo. Inoltre emerge che Huawei P20 dovrebbe arrivare come il suo predecessore anche nelle varianti Plus e Lite, che ovviamente saranno differenti per design e caratteristiche tecniche, come la già citata fotocamera. Huawei P20 Plus è molto interessante perché sembra che possa essere dotato di un display senza cornici e, come su iPhone X, con una piccola porzione di cornice per l’alloggiamento della fotocamera interna. Lo spazio in questione, considerando che Huawei ha anticipato in precedenza una propria tecnologia di riconoscimento del volto 3D (nel video di seguito), potrebbe essere dedicato all’alloggiamento di sensori e dispositivi per questa stessa finalità. Huawei potrebbe utilizzare il riconoscimento del volto (magari in 2D) anche sulla versione Lite di Huawei P20.

Let's face it, facial recognition isn't for everyone.Unlock the future with #TheRealAIPhone. 16.10.2017

Posted by Huawei Mobile on Friday, September 15, 2017

Altri elementi che emergono dai produttori di cover per lo smartphone sono i tre pulsanti laterali per la gestione dell’audio del dispositivo e blocco/sblocco dello schermo, e un foro nella parte superiore che potrebbe essere simbolo della permanenza – per il momento – del jack audio da 3.5 mm per le cuffie. Curioso notare anche come non ci siano buchi al centro della parte esterna delle cover, ragione per cui, su Huawei P20 e P20 Plus, è probabile aspettarsi l’integrazione del lettore di impronte nella parte frontale. Diversa la situazione per la versione Lite del dispositivo, che dovrebbe essere caratterizzata ancora dalla presenza esterna del lettore. Anche questa versione, comunque, potrebbe essere dotata di una doppia fotocamera esterna.

Ovviamente tutto ciò di cui abbiamo parlato non è ufficiale e non lo sarà – a meno di qualche anticipazione – prima del 27 marzo, data in cui i dispositivi dovrebbero essere introdotti. Nonostante ciò è possibile e anche abbastanza probabile che con il passare dei giorni vengano divulgate nuove indiscrezioni che ci aiutino ad anticipare le caratteristiche del prossimo Huawei P20.

L'articolo Huawei P20 potrebbe avere una tripla fotocamera esterna sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Huawei P20 potrebbe avere una tripla fotocamera esterna

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×