Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Albero di Natale 2017: sui social gli addobbi dei vip

Qual è l’albero di Natale 2017 più bello dei social?

Mentre a Roma impazza la polemica su “Spelacchio”, l’albero di Natale 2017 in Piazza Venezia, che tanta tristezza ha messo nelle feste e nei cuori dei romani e degli italiani, i vip dei social sfoggiano i loro alberi decorati pieni di luci e palline colorate.

l’ormai famoso “Spelacchio” di Piazza Venezia

Su Instagram, l’albero di Natale 2017 secondo i vip

I social sono il terreno più fruttuoso per i nuovi e vecchi vip, che raggiungono un più vasto pubblico e che spesso, anche se non si sa bene chi siano, vengono seguiti.

Il social più influente di questi anni è senza dubbio Instagram, e proprio qui vengono postate in questi giorni le foto degli alberi di Natale dei personaggi famosi che amiamo di più (o meno).

Il primo dicembre, Paris Hilton dà il benvenuto alla stagione fredda con una foto (sgranata) del suo alberello, sobrio ma luminoso come una stazione di servizio nel deserto.

Paris Hilton e il suo luminoso albero (Instagram @parishilton)

Anche Britney ha fatto l’albero nella sua modesta casupola di Las Vegas: un altissimo Christmas Tree addobbato e luminoso più della città del Nevada, in una stanza che è grande quanto un monolocale per studenti a Milano zona Sondrio MM3.

l’albero di Britney Spears (Instagram @britneyspears)

Anche la signora del Natale, sua festosità Mariah Carey, che già a Ottobre aveva un albero addobbato in casa, dopo un evidente viaggio a Lourdes (o dal chirurgo) che le ha fatto magicamente sparire una certa “massa critica”, ci ha tenuto a farci vedere la preparazione del suo albero di Natale 2017, dalla scelta dell’abete all’ultimo addobbo casalingo.

Mariah Carey addobba l’albero (Instagram @mariahcarey)

Per le più young, ci pensa il bel Lucas Dell a far tornare la voglia (di Natale) a tutte, con gli scatti accanto al suo albero. Rigorosamente in polo e shorts, abbigliamento tipicamente invernale.

lo youtuber Lucas Dell e il suo albero di Natale 2017

L’albero di Natale 2017 in Italia

Da noi, invece, c’è la magia di un Natale in famiglia data dalle foto di Belen che, con circa 40°C in casa (dato il succinto top perfetto per le vacanze a Panarea più che per un Natale a Milano), fa arrampicare il piccolo Santiago sulle sue spalle per mettere il tradizionale puntale dell’albero.

Belen e Santiago addobbano l’albero (Instagram @belenrodriguez)

E poi c’è una nuova famiglia, una famiglia social, la famiglia instagrammatica di Fedez e Chiara Ferragni, che si baciano riscaldando il loro periodo natalizio alla luce di un albero chic total white.

Chiara Ferragni e Fedez (Instagram @fedez)

Il podio per il miglior albero di Natale 2017

Non è il migliore, ma è quello più di classe, l’albero di Nicky Hilton merita un applauso per la coordinazione con i colori della casa. Già con i pacchi sotto l’abete, la sorella di Paris ci regala uno scatto deliziosamente classy con l’albero che si intona al pavimento optical.

l’albero chic di Nicky Hilton (Instagram @nickyhilton)

Il premio per l’albero più innovativo, geniale, va senza dubbio all’albero di Karl Lagerfeld per il Claridge’s Hotel. Guardando la foto si capisce perché.

l’albero sottosopra di Karl Lagerfeld (Instagram @claridgeshotel)

Vince la battaglia del tannenbaum instagrammabile…KYLIE JENNER! Il suo abete con enormi palle rosa metallizzate è il più pop Millennials e instagrammatico del 2017.

l’albero di Kylie Jenner (instagram @kyliejenner)

L'articolo Albero di Natale 2017: sui social gli addobbi dei vip sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Albero di Natale 2017: sui social gli addobbi dei vip

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×