Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Natale 2017: dove andare e come vestirsi per le vacanze?

Tags: natale mare meta

Dove andare per le vacanze di Natale 2017? Le mete “al caldo”

Mare, montagna, città, le mete per passare le vacanze di Natale 2017 sono davvero tante. Se per chi vuole respirare l’aria metropolitana ci sono città come Parigi e Londra, per chi invece vuole staccare e darsi alla pazza gioia fatta di relax, cocktail e paesaggi da sogno, allora le vacanze perfette sono quelle al mare.

Essendo Rimini, la Sardegna e la Sicilia, Riccione o Gallipoli in Italia, e quindi soggette all’inverno italiano (sebbene le temperature da Nord a Sud siano differenti), già Loredana Bertè cantava la depressione di andare al mare in inverno. Quindi, per Natale 2017, se la direzione è il mare, prendete valige, passaporti e costume da bagno.

5 mete per il Natale 2017 al mare

Per le vacanze al mare mentre i vostri parenti congelano al gelo dell’inverno italiano, verso dove fare i biglietti arei?

Australia

La terra dei canguri è forse la Meta più “azzardata” per il Natale 2017. Ma volete mettere festeggiare Natale e magari anche Capodanno sulla spiaggia, con 40°C e tanti Babbo Natale con costume rosso, cappellino e barba finta? E i surfers, a Natale, i surfisti!

Oltre alla spiaggia, naturalmente l’entroterra, con la sua magia, i canguri, i koala, il deserto. E già che ci siete, selfie all’Opera House di Sidney.

Maldive

Classica meta del relax, il sogno, il mare e il sole. Negli anni ’80 il boom delle persone che volevano spendere soldi e tempo sulle spiagge incantate, tuffarsi nell’acqua cristallina. Pesci multicolore, coralli e resort con tutti i comfort per un Natale nell’Oceano Indiano indimenticabile.

Sharm el-Sheikh

Meta più estiva, forse. Sharm el-Sheikh, apprezzatissima e famosa meta del lusso pre-Dubai, è una meta perfetta per un Natale di relax fra deserto e barriera corallina. Sharm el-Sheikh non è solo spiaggia, mare e sole, ma anche storia e cultura, spezie e la magia delle notti del deserto.

Cuba

Rum, storia, sigari e colori. Cuba è la meta più culturale per un Natale 2017 di sole e musica. Una crociera nei Caraibi che fa meta sull’isola o un soggiorno completo per vivere la magia dell’isola che fa parte della storia del mondo.

La cultura e i colori di una terra splendida, col sole e i colori delle case, le iconiche auto d’epoca, la storia politica.

Seychelles

Una meta un po’ anni ’80, inizio ’90.  Le Seychelles tanto nominate come premio dei quiz televisivi, ma anche come meta del sogno delle coppie di 30 anni fa, sono comunque una soluzione per l’inverno al caldo. Un po’ come lo sono le Maldive.

Must have per il Natale 2017 al mare

Che sia in Autralia o a Cuba, il Natale 2017 fatto in mete di mare  chiamano un unico must have da avere in valigia: l’occhiale da sole.

Le passerelle Fall-Winter sono state ricche di occhiali da sole. Da New York a Parigi, a completare gli outfit presentati dagli stilisti, oltre alle borse anche gli occhiali da sole. Perchè non regalarsi un paio di sunglasses ultrefashion per Natale 2017? Magari con la scusa di sfoggiarli sulle spiagge degli arcipelaghi dell’Oceano Indiano, o in giro per le strade assolate dall’altra parte del mondo.

Top 5 occhiali da sole FW17

Sporty per Versace

Versace FW 2017

Disco 80s per Gucci

Gucci FW 2017

Luxury cateye per Dolce&Gabbana

Dolce&Gabbana FW 2017

Minimal classic per Giorgio Armani

Giorgio Armani FW 2017

L'articolo Natale 2017: dove andare e come vestirsi per le vacanze? sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Natale 2017: dove andare e come vestirsi per le vacanze?

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×