Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Oroscopo settimanale dal 24 al 30 aprile 2017

Oroscopo settimanale dal 24 al 30 aprile 2017: scopri cosa hanno in serbo la Luna e i pianeti più importanti per il tuo segno zodiacale e quello degli amici

Per questa settimana assisteremo al perfezionarsi del passaggio del Sole nel segno del Toro. L’Ariete ne perderà l’influenza benefica, ma continuerà a vivere un ottimo momento. Molti i segni positivi, mentre altri risentiranno del clima primaverile e delle sue bizze. Vediamo insieme cosa dicono i pianeti.

ARIETE

L’oroscopo Settimanale dell’Ariete sarà ottimo: Luna e Mercurio sono nel segno e altri pianeti favoriscono le influenze benefiche, che vi renderanno euforici. Questo è il momento giusto per gli acquisti, per regalarvi finalmente quell’oggetto che desideravate tanto, per iniziare nuovi progetti e per tutti i cambiamenti che avevate in programma. Sarete attivi, pragmatici e rapidi.

TORO

L’oroscopo settimanale del Toro godrà dei benefici del Sole che entra nel segno. Inizia un momento molto proficuo, senza interferenze negative, sarete forti, decisi e ricchi di spirito di iniziativa. Venere in sestile vi rende sensibili al fascino amoroso, per i single incontri interessanti, mentre chi è in coppia vivrà un momento di grande empatia intellettuale e sessuale con il compagno.

GEMELLI

L’oroscopo settimanale dei Gemelli sarà dominato dal pianeta di Marte nel segno: sarà un ottimo momento per prendere delle decisioni, la testa vi gira veloce e siete un volcano di idee. Questa è la settimana giusta per festeggiare, rilassarvi e fare vita sociale. Attenzione a Saturno e Venere che danno difficoltà nella coppia e nelle relazioni in generale, siate comprensivi.

Oroscopo settimanale dal 24 al 30 aprile 2017

CANCRO

L’oroscopo settimanale del Cancro sarà pieno di alti e bassi: Luna, Mercurio e Giove cercano di destabilizzare i nati nel segno, rendendoli nervosi e ansiosi. A volte vi sembrerà davvero di perdere la bussola ed impazzire. Contate sulla Benevolenza di Venere, che vi rende affascinanti e vi invita ai pensieri dolci. Sarete più amorosi del solito ed avrete bisogno di molte coccole.

LEONE

L’oroscopo settimanale del Leone godrà di una settimana stellare! Numerosi i pianeti in trigono che favoriranno il lavoro, i progetti, le relazioni, le combinazioni e gli incastri di tutti i giorni. Sarete presenti e concentrati sui vostri obiettivi. I pianeti vi spronano a dare il meglio di voi, restituiendovi fortuna e positività. Cercate di raccogliere i frutti e goderne al massimo.

VERGINE

L’oroscopo settimanale della Vergine vedrà ben tre pianeti mettere i bastoni tra le ruote: non è il momento di pensare all’amore e di dedicare i vostri sospiri amorosi a qualcuno. Concentratevi sul lavoro e sui vostri obiettivi, vi sentirete scarichi e senza vitalità, ma troverete la forza per farcela egregiamente. Forse la colpa è dei repentini cambi climatici, ma sarete intrattabili, non esagerate.

BILANCIA

L’oroscopo settimanale della Bilancia regalerà un momento di intenso benessere fisico e mentale, grazie a Giove nel segno, che con la sua spinta fortunata allontana la Luna e Mercurio opposizione. Marte e Saturno fanno il resto, rendendovi decisi e pragmatici. Dovrete fare attenzione al nervosismo e allo scarso spirito di persuasione che avrete. Lasciate fare al caso.

SCORPIONE

L’oroscopo settimanale dello Scorpione vedrà finalmente i nati del segno uscire dal periodo burrascoso. Venere in trigono favorisce i rapporti d’amori, i single potranno inziare a smettere di sospirare e dovranno agire e darsi da fare. Anche chi è in coppia vedrà la fine delle incomprensioni. L’assenza di pianeti in posizione sfavorevole vi regala un momento di placida tranquillità.

Oroscopo settimanale dal 24 al 30 aprile 2017

SAGITTARIO

L’oroscopo settimanale del Sagittario gode di momenti felici grazie a Saturno che entra nel segno, assicurando la riuscita dei vostri programmi a breve scadenza. Numerosi altri pianeti vi favoriscono, rendendo il quadro un perfetto incastro di momenti, sia professionali che personali. Venere sconsiglia di pensare all’amore, meglio concentrarsi per la perfetta funzionalità delle giornate.

CAPRICORNO

L’oroscopo settimanale del Capricorno sarà difficile: alcuni pianeti, tra cui Giove, non vi vogliono fortunati ed appagati, sarà molto dura arrivare a fine giornata senza pianeti a sorridervi. Cercate di evitare di fare programmi, Mercurio non porta buone notizie sul lavoro. Avete vissuto mesi splendidi ed ora iniziate a sentirvi stanchi e senza direzione. Passerà.

ACQUARIO

L’oroscopo settimanale dell’Acquario vi vede uscire dalla fase altalenante: Luna,Mercurio e Saturno sono in sestile e vi aiutano con la fortuna, le decisioni da prendere e le vacanze da programmare. Sarete dotati di senso pratico e problem solving. Giove in trigono vi regala una sensazione di benessere ed appagamento, siete molto soddisfatti di voi stessi e state lavorando nella giusta direzione.

PESCI

L’oroscopo settimanale dei Pesci prosegue la scia amorosa che vi vede coinvolti, con l’arrivo della primavera e Venere nel vostro segno, vivrete una settimana molto intensa a livello amoroso, avrete voglia di innamorarvi e di essere amati, il vostro fascino lascerà il segno. Marte e Saturno sconsigliano di fare programmi e progetti anche a breve scadenza. Vivete il momento.

L'articolo Oroscopo settimanale dal 24 al 30 aprile 2017 sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Oroscopo settimanale dal 24 al 30 aprile 2017

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×