Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Oroscopo settimanale dal 13 al 19 marzo 2017

Oroscopo settimanale dal 13 al 19 marzo 2017: Saturno, Marte, Venere e tutti i pianeti più importanti ci dicono come sarà la settimana per ogni segno

Terminato il carnevale, vediamo come sarà la situazione per i segni dello zodiaco in questo inizio di quaresima che protende alla primavera. Il Sole è nel segno dei Pesci e gli altri pianeti in quale segno saranno? quali saranno in segni che avranno maggior fortuna e quali avranno pianeti in opposizione? Scopriamolo:

ARIETE

L’oroscopo Settimanale dell’Ariete rivela una forte predisposizione all’amore e ai sentimenti in generale. Giove sconsiglia di cimentarvi in sport e situazioni pericolose, rimandate l’arrampicata, anche quella lavorativa e sociale, dedicandovi alle dolci colline del focolare domestico e della famiglia. Anche sul lavoro cercate di essere più pazienti e regalatevi qualche coccola in più.

TORO

L’oroscopo settimanale del Toro sarà ricco di piacevoli avvenimenti ed opportunità. Giove nel segno vi rende al massimo della forma fisica, anche senza il bisogno di ricorrere alla palestra! Sarete attivi, vi sentirete forti e l’aiuto di Luna e Mercurio vi renderanno sicuri di voi stessi in amore e sul lavoro. Questo è il momento giusto per prendere quella decisione che stavate rimandando.

GEMELLI

L’oroscopo settimanale dei Gemelli avrà l’opposizione di Saturno che impedirà il concretizzarsi di alcune situazioni rimaste in stand-by. Mercurio e la Luna consigliano di non insistere per ora ed attendere che i nodi vengano al pettine e si sciolgano da soli. Non siate testardi. Siate più social, trovate un pretesto per uscire ed andare incontro alle altre persone, partner compreso.

Oroscopo settimanale dal 13 al 19 marzo 2017

CANCRO

L’oroscopo settimanale del Cancro finalmente libero dalle negatività passate! Mercurio e Marte vi rendono battaglieri e coraggiosi, sul lavoro potrebbero esserci interessanti novità e buone prospettive. Vitalità il vostro nuovo motto. Attenzione a dosare bene le parole, non esagerate con l’enfasi, gli altri sanno essere molto permalosi, cercate di prenderli con la dolcezza e godetevi il meritato relax.

LEONE

L’oroscopo settimanale del Leone con un trigono tra Saturno, Giove e Venere, rende le giornate abbastanza piacevoli. Inizierete a sentire i primi richiami della primavera, attenzione a non scoprirvi troppo, il raffreddore è dietro l’angolo. Il risveglio sarà anche sul lavoro e in amore, sarete molto intraprendenti, i single vivranno nuovi sentimenti e le coppie avranno momenti magici.

VERGINE

L’oroscopo settimanale della Vergine consiglia prudenza ed attenzione. La Luna negli ultimi gradi del segno vi faciliterà sul lavoro e nelle decisioni che dovrete prendere, ma Mercurio consiglia attenzione per quanto riguarda le spese e gli acquisti che intenderete fare. Ponderate sempre bene i pro e i contro delle situazioni. Marte vi da lo slancio per trovare la forza di sorridere sempre.

BILANCIA

L’oroscopo settimanale della Bilancia con Giove nel segno garantisce risolutezza e voglia di fare. Numerosi i progetti nella vostra testa, adesso sta solo a voi concretizzarli. Attenzione a Marte che porta fraintendimenti e discussioni, cercate di evitare i giudizi netti e le rotture, dopo potreste pentirvi. Saturno pone l’accento su alcune questioni che è il momento di affrontare, dopo vi sentirete meglio.

SCORPIONE

L’oroscopo settimanale dello Scorpione con Marte in opposizione vi rimanda a lezione di Yoga. Luna e Mercurio provano a mitigare la vostra rabbia ma non è proprio il momento per discutere con voi. Cercate di non esasperare le situazioni e di non sovraccaricare i vostri nervi. Nel week end una gita potrebbe sollevarvi e rendervi più allegri. Abbiate maggiore tatto verso il partner e tutto andrà al meglio.

SAGITTARIO

L’oroscopo settimanale del Sagittario con Saturno nel segno dovrebbe garantire la giusta concentrazione sul lavoro e nelle questioni importanti. Venere vi rende affascinanti ma, al tempo stesso, sensibili al fascino altrui, attenzione per chi è in coppia, mentre i single potranno dare libero sfogo alle loro passioni. Sarete nervosi e non capirete il perché: colpa di Marte che vi mette in ansia.

Oroscopo settimanale dal 13 al 19 marzo 2017

CAPRICORNO

L’oroscopo settimanale del Capricorno sarà caratterizzato dalla vostra voglia di fare ordine: tutta colpa della Luna. Alcuni pianeti in quadratura vi rendono ansiosi, purtroppo non sempre le cose vanno come avevate sperato, non fatevi prendere dallo sconforto. Concentratevi sulla vostra testardaggine e troverete lo slancio necessario a lasciare andare le cose e le persone che non vi occorrono.

ACQUARIO

L’oroscopo settimanale dell’Acquario sarà favorito da Venere e Marte, siete desiderosi di mettere un punto a segno con la vostra preda e ci riuscirete. In famiglia sarà forte il desiderio di stare insieme e la voglia di convivialità con gli amici. Giove lascia il segno, facendo sì che i programmi fatti vadano all’aria, cercate un piano B da tenere sempre a mente e scongiurare le difficoltà.

PESCI

L’oroscopo settimanale dei Pesci ha sempre il Sole nel segno che acuisce la vostra sensibilità ed intuitività, oltre a rendervi abbastanza portati ad uscire e fare nuove conoscenze. Questo è un segno d’acqua e le nuove giornate che protendono all’estate rendono i nati nel segno più allegri e gioviali. Ma non tutti i pianeti sono d’accordo, fate attenzione ai vostri passi falsi e non spendete troppo.

L'articolo Oroscopo settimanale dal 13 al 19 marzo 2017 sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Oroscopo settimanale dal 13 al 19 marzo 2017

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×