Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Una mamma per amica: ritorna il telefilm cult su Netflix

Ritorna su Netflix Una mamma per amica, il telefilm cult che aveva chiuso nel 2007.

Ritorna Una mamma per amica. Ritornano Lorelai e Rory Gilmore. Ritornano su Netflix con quattro episodi inediti.

Per 7 stagioni, ci siamo appassionati alle vicende delle “ragazze Gilmore”, con la loro goffaggine nelle relazioni sentimentali, i loro monologhi filosofici da commedia romantica, i caffè americani giganti presi ad ogni ora del giorno.

Torna la cittadina un po’ surreale, i personaggi caratteristici, le pittoresche avventure di Stars Hollow.

Amy Sherman-Palladino torna a firmare la sua serie più nota

Oltre alla sceneggiatrice storica, tornano tutti gli attori della serie, con i personaggi amati (o odiati?) della serie.

Il progetto della nuova stagione consiste in 4 puntate di circa 90 minuti, che si snodano lungo l’arco di un anno.

Prendono, infatti, il nome delle 4 stagioni, i quattro episodi della nuova, attesissima, stagione.

L’attesa è finita, finalmente oggi su Netflix la prima puntata di Una mamma per amica

L’attesissima prima puntata di Gilmore Girls – a year in the life (Una mamma per amica – d nuovo insieme) andrà in onda su Netflix il 25 novembre 2016.

Ritroveremo le due protagoniste, cresciute anche se il tempo per loro pare essersi fermato. Tornerà la dispotica, caoticamente puntigliosa ed elegante Emily Gilmore, la nonna sempre sul piede di guerra per far valere lo stile e il buon nome dell’aristocrazia moderna.

Incredibile ma vero, tornerà anche la  cuoca pasticciona Suki, interpretata da Melissa McCarthy, unica vera incognita della realizzazione del cast, dati gli impegni che la sua improvvisa fama di attrice comica le ha portato.

E, naturalmente, torneremo a vedere Rory e Lorelai alle prese con gli uomini della serie. Ci sarà il burbero Luke, Dean e persino il ribelle Jess.

Tutti insieme per un grande revival. Tutti, ad eccezione di Richard Gilmore, il pragmatico nonno: l’attore è venuto a mancare nel 2014.

Grande attesa, quindi per la nuova stagione di Una Mamma per amica.

Come avere un look da Lorelai Gilmore

Lorelai Gilmore, la confusionaria mamma del telefilm, è un concentrato di casual early 2000.

Jeans e maglia per il giorno, abito non troppo impegnativo per la sera. Non è un look troppo ricercato, ma nella sua normalità è un look perfetto.

Adesso, però i tempi sono cambiati e dobbiamo fare i conti con le nuove proposte della moda. A vedere il trailer, lo stile di Lorelai è cambiato, rimanendo semplice ma molto più chic.

Camicette rimborsate, cappottone tinta pastello, lo stile di Lorelai è alla moda, nonostante si possano intravedere outfit bislacchi come quel caftano estivo corredato di ombrello parasole, o il look boscaiolo con camicia a quadri e gilet imbottito.

Per avere un look da Lorelai, si può puntare su qualcosa di easy ed elegante, come un insieme di camicia e pantalone nero.

A completare il look daytime, comode scarpe o tacco 12?

Tacco 10: Lorelai è una donna impegnata, lavora e la sua vita è frenetica, anche un po’ folle. La scarpa deve essere elegante ma non scomoda, per poter fuggire dai guai dell’amore in ogni istante.

Come avere un look da Rory Gilmore

Sempre composta, una ragazza per bene, Rory ha appeso al chiodo le divise scolastiche, le scarpe brutte ed è partita al seguito di Obama ne 2007. L’avevamo laciata così, ricordate?

Nella nuova stagione, il look di Rory si fa adulto, pur mantenendo la compostezza e l’allure collegiale.

Maglione e camicia bon ton, colori neutri, salvo poi aprirsi alle tinte pastello dei rosa e lilla. Non si allontana molto dall’immagine che abbiamo conservato della cara, dolce, un po’ goffa, Rory Gilmore.

L'articolo Una mamma per amica: ritorna il telefilm cult su Netflix sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Una mamma per amica: ritorna il telefilm cult su Netflix

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×