Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Consulenza di Cartomanzia: Le Più Richieste Dagli Italiani

Un settore enorme che da sempre, in Italia, è in grado di produrre un giro d’affari non indifferente: il mondo della Cartomanzia, dell’astrologia e di altre discipline affini è, per quanto ciò possa sembrare un enorme paradosso, una base solida sulla quale poggia l’economia. Sono tantissimi gli italiani che si rivolgono a consulti di questo genere.

Sarà per il fatto che la superstizione (e per credere a queste materia, la superstizione è necessaria) è da sempre parte del nostro bagaglio culturale, o per la mancanza di certezze crescente a livello sociale, fenomeno che porta, anche in questo caso con enorme paradosso, a ricercare sicurezze in materie aleatorie, fatto sta che il ricorso a cartomanti e tarocchi è in crescita costante.

Niente crisi per chi si occupa di tali discipline, sono quasi 15 milioni gli italiani che si rivolgono a professionisti del comparto per avere consulenze su tanti aspetti della vita quotidiana. Quali sono quelli maggiormente richiesti?

  1. Consigli di lavoro: chi si rivolge a servizi di questo genere lo fa per avere consigli riferiti al mondo del lavoro ed alla propria situazione occupazionale. Il che vale tanto per chi volesse migliorare la propria posizione quanto per chi non ha lavoro; e qui torna il paradosso di cui sopra, maggiore è la difficoltà economica di un individuo e più alta diventa l’esigenza (ovviamente non sempre, ma spesso e volentieri) di trovare risposte al di fuori di un contesto reale.
  2. Cartomanzia e amore: e veniamo ad uno dei temi tra i più richiesti, se non proprio il primo in ordine di importanza. La maggior parte di chi richiede consulti di questo genere lo fa per questioni di cuore, affettive; le consulenze di cartomanzia e amore sono tra le più ricercate sia in rete che in presenza fisica. Ebbene sì, esistono tantissime persone che si rivolgono alla cartomanzia per scoprire se una persona che si è allontanata ritornerà, per capire come comportarsi con qualcuno che si ama, perfino per scoprire dove andare a cercare l’amore.
  3. Cartomanzia e viaggi: c’è anche una folta platea di utenti che si rivolge alla cartomanzia per scoprire dove recarsi per un viaggio di lavoro o di piacere. Le carte possono, o forse sarebbe il caso di dire ‘potrebbero’ fornire risposte in materia andando ad indicare in quale parte del globo spostarsi per trovare condizioni maggiormente favorevoli.

In generale la cartomanzia è un qualcosa che riguarda, oggi, oltre 15 milioni di utenti in Italia per un giro di affari a tanti zeri, circa 8 miliardi secondo uno studio di qualche anno fa della Codacons.

L'articolo Consulenza di Cartomanzia: Le Più Richieste Dagli Italiani sembra essere il primo su Nuove Notizie - Ultime Notizie e Notizie del giorno dal Web.



This post first appeared on Nuove Notizie - Ultime Notizie E Notizie Del Giorn, please read the originial post: here

Share the post

Consulenza di Cartomanzia: Le Più Richieste Dagli Italiani

×

Subscribe to Nuove Notizie - Ultime Notizie E Notizie Del Giorn

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×