Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

5 curiosità su Candy Crush Saga

Candy Crush Saga è senza dubbio uno dei giochi più amati, capace di creare dipendenza a prescindere dall’età dell’utente.

Ora scopriamo insieme quali sono le 5 curiosità dell’azienda sviluppatrice King.com:

Record

Candy Crush Saga, nato su Facebook e in seguito approdato anche sui dispositivi mobili, è il titolo più giocato di sempre sul popolare social network e anche quello che ha incassato più di tutti, non soltanto su Facebook, ma anche su App Store.

Su Google Play, invece, è la terza applicazione più redditizia dopo Clash Of Clans e Whatsapp, a pagamento fin dal suo arrivo nello store Android.

Livelli più difficili

Gli utenti hanno eletto come livelli più difficili il 33, il 65, il 70, il 76, il 97, il 125, il 130, il 147, il 181, il 342, il 350 e il 425. Voi per quale avete impiegato più tempo?

Livello più longevo

Il livello più longevo, in termini di numero di mosse, è il 252. I giocatori hanno a disposizione 30 secondi di tempo per completarlo, ma una volta superati gli ostacoli iniziali ci si ritrova con una sfilza di caramelle di 4 colori e di tante caramelle che aumentano il countdown di 5 secondi.

Quei 30 secondi, quindi, rischiano di non finire mai e si può continuare per ore ad accumulare punti. Il 252, per lo stesso motivo, è il livello che più di tutti permette di raggiungere punteggi altissimi, oltre i 20 milioni!

Livello più breve

Il livello più breve, in termini di mosse, è il 236. E’ composto interamente da caramelle a sorpresa che si trasformano in caramelle speciali: è possibile completarlo addirittura in una sola mossa. La giusta combinazione, infatti, ci permetterà di raggiungere le ordinazioni richiesta in pochi secondi.

La spesa più folle

La persona che dichiaratamente ha speso di più in Candy Crush Saga è il 14enne Lucas Cheong, arrivato nel 2013 a spendere fino a 4.300 dollari in mosse extra e booster per completare i livelli del popolare gioco.

Il padre, Sean Cheong, aveva collegato la propria carta di credito all’account iTunes del dispositivo utilizzato dal figlio per giocare a Candy Crush Saga e click dopo click, preso dalla foga di superare i livelli più difficili, il giovanissimo è arrivato quasi a prosciugare il conto del genitore.

E voi quanto avete speso per Candy Crush Saga? Avete la pazienza di farvi bastare le vite che vengono messe a disposizione di volta in volta o avete messo mano al portafogli per favorire la vittoria?

L'articolo 5 curiosità su Candy Crush Saga proviene da AIUTO COMPUTER.



This post first appeared on Aiutocomputer, please read the originial post: here

Share the post

5 curiosità su Candy Crush Saga

×

Subscribe to Aiutocomputer

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×