Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Giocare a Poker online sull'IPhone

Giocare a poker online sull’iPhone è possibile, nonostante molti pensino il contrario. Il problema fondamentale è conoscere i meccanismi attraverso i quali diventa possibile  divertirsi con il Texas holdem con il proprio dispositivo mobile. Prima di tutto è importante sapere che l’iPhone non supporta la versione Flash, per cui non è possibile giocare tramite Safari nonostante le poker room offrano anche questa versione. Anche la tanto sospirata applicazione di Pokerstars compatibile con iPhone sembra che non vedrà mai la luce, visto le scelte fatte sin’ora dalla Apple quanto al poker online.






Discorso molto simile vale anche per Absolute Poker che utilizza Java che però presenta una serie di difficoltà nell’installazione sul dispositivo mobile. Tuttavia una soluzione c’è ed è quella di utilizzare applicazioni come LogMeIn o iTap per trasformare l’iPhone in un vero e proprio controller che dia accesso al PC. Una volta settato, il dispositivo convertirà le immagini del computer sul display e si potrà usare l’iPhone come se si trattasse di un mouse, anche se le differenze ovviamente ci sono.




Nonostante l’iPhone non sia nato come dispositivo per giocare a poker online e si possano incontrare alcuni problemi tecnici, grazie ad un po’ d’ingegno è comunque possibile aggirare questi inconvenienti e divertirsi con il telefono più famoso del mondo.


This post first appeared on BocciaBlog, please read the originial post: here

Share the post

Giocare a Poker online sull'IPhone

×

Subscribe to Bocciablog

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×