Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Secondo i funzionari, la hotline si occupa di due situazioni

Secondo i funzionari, la hotline si occupa di due situazioni

“Il latte aromatizzato è una questione impegnativa per capire esattamente il miglior percorso da seguire”, afferma Cindy Long, amministratore del servizio alimentare e nutrizionale dell’USDA, citando i motivi per cui l’organizzazione sta valutando due scelte. “Vogliamo davvero incoraggiare i bambini a consumare latte e riconosciamo anche la necessità di ridurre il consumo di zuccheri aggiunti”.

L’industria lattiero-casearia sta cercando di mantenere la disponibilità diffusa di latte aromatizzato nelle scuole. A seguito dei nuovi limiti proposti dall’USDA sugli zuccheri aggiunti nel latte, un gruppo di 37 trasformatori di latte nelle scuole, che rappresenta oltre il 90% del volume di latte nelle scuole venduto negli Stati Uniti, ha annunciato ad aprile che avrebbe offerto opzioni di latte aromatizzato senza più di 10 grammi di zuccheri aggiunti in ogni porzione da 8 once.

Gli amministratori scolastici incaricati di organizzare e preparare i pasti scolastici sono alleati dell’azienda perché temono che vietare il latte al cioccolato porterà i bambini a bere meno latte, riducendo l’assunzione di calcio e altri minerali.

“Molti bambini non ricevono la nutrizione di cui Hanno bisogno e le malattie legate all’alimentazione sono in aumento. La ricerca mostra che i pasti scolastici sono i pasti più salutari in una giornata per la maggior parte dei bambini, dimostrando che sono uno strumento importante per dare ai bambini l’accesso alla nutrizione di cui hanno bisogno per un futuro luminoso “, ha dichiarato il segretario all’agricoltura dell’USDA Tom Vilsack a febbraio durante un comunicato stampa.

La legge impone all’USDA di stabilire standard in linea con le raccomandazioni nutrizionali nazionali per alimenti e bevande forniti ai bambini in età scolare. Da quando ha presentato le proposte riviste per i pasti scolastici nel febbraio 2023, che richiedono anche una riduzione graduale della quantità di sale nei pasti scolastici, ha sfiorato le 90.000 risposte.

Secondo l’USDA, molti bambini consumano la maggior parte dei pasti a scuola. Pertanto vogliono che quei pasti siano il più sani possibile.

Kennedy conclude: “Dal punto di vista della salute pubblica, ha molto senso cercare di limitare le porzioni di questi latti aromatizzati perché hanno molto zucchero aggiunto”.

Circa una persona su cinque negli Stati Uniti ha una malattia mentale e anche le neomamme vengono ora riconosciute come persone che meritano risorse. La nuova Hotline per la salute mentale materna riflette la necessità, poiché ha ricevuto un’enorme quantità di chiamate e messaggi da quando ha aperto le sue linee.

Secondo una portavoce della Health Resources and Services Administration, la National Maternal Mental Health Hotline, istituita il giorno della festa della mamma 2021, ha visto una media di 1.000 incontri ogni mese.

Nella settimana successiva al presunto tentato suicidio e strangolamento dei suoi tre figli piccoli da parte di Lindsay Clancy, nel febbraio 2023, il volume medio giornaliero di chiamate e messaggi alla hotline è aumentato del 73%.

Secondo l’avvocato di Clancy, potrebbe aver avuto anche una psicosi postpartum. La hotline ha iniziato a ricevere chiamate da madri scioccate e da persone preoccupate per le madri che conoscevano mentre la sua storia guadagnava l’attenzione nazionale.

“Una delle prime cose che abbiamo dovuto fare è stata semplicemente dire: ‘Sì, questo è davvero spaventoso ed è difficile'”, afferma Shanna Williams, consulente della hotline della Pennsylvania e terapista della salute mentale perinatale. “‘Ma è importante sapere che c’è aiuto là fuori, che questa non è un’esperienza comune per la gente.'”

La nuova hotline offre assistenza prima, durante e dopo la gravidanza ed è disponibile 24 ore su 24. Secondo il CDC, la depressione postpartum colpisce una donna su otto, mentre l’ansia postpartum colpisce una su dieci, secondo Postpartum Support International.

Postpartum Support International stima da uno a due casi di psicosi postpartum ogni 1.000 nascite. La malattia non comune può causare allucinazioni postpartum che cambiano la percezione della realtà delle persone e occasionalmente le motivano a uccidere se stesse oi loro figli.

La hotline è una componente della più ampia iniziativa del vicepresidente Kamala Harris per migliorare la salute e l’equità delle madri negli Stati Uniti, che hanno la peggiore incidenza di morte materna tra le nazioni sviluppate con popolazioni benestanti.

Secondo i dati HRSA, i tre motivi più comuni per cui le persone hanno chiamato la hotline nell’anno precedente sono stati tristezza, ansia e sentirsi sovraccarichi. Circa il 70% degli incontri sulla hotline erano telefonate, mentre il 30% erano messaggi. La portavoce dell’HRSA afferma che i numeri si basavano sui contatti della hotline fino al 31 marzo, i dati più recenti disponibili; a quel tempo, c’erano state poco meno di 12.000 chiamate e messaggi fatti. La hotline accetta persone che hanno perso un figlio o una gravidanza e coloro che aspettano nuovi genitori, compresi i papà.

I disturbi dell’umore perinatali si verificano durante la gravidanza e fino a un anno dopo, secondo Nancy Byatt, professore di psichiatria presso UMass e direttore esecutivo del Lifeline for Families Center e Lifeline for Moms Program dell’università. Questi disturbi possono essere influenzati da cambiamenti ormonali, una storia di problemi di salute mentale e l’adattamento psicologico per diventare genitori. Anche le disparità nell’accesso al trattamento psichiatrico e nello screening possono essere significative.

“La nostra società si aspetta questo tipo di immagine idealizzata di ciò che può accadere durante la gravidanza e il postpartum”, condivide Byatt. “La realtà è che anche se qualcuno non soffre di depressione postpartum, è sempre difficile avere un bambino.”

Secondo i funzionari, la hotline si occupa di due situazioni. Gli Stati Uniti hanno avuto a lungo un tasso di mortalità materna spaventoso che ha un impatto sproporzionato sui neri, oltre a un recente aumento dei disturbi mentali, in particolare dei problemi di salute mentale materna.

Per Michael Warren, amministratore associato del Maternal and Child Health Bureau, il collegamento fornito dalla hotline è essenziale per coloro che si trovano in aree senza accesso alle cure di maternità. Più di 2,2 milioni di donne in età riproduttiva risiedono in più di 1.100 contee degli Stati Uniti senza assistenza sanitaria materna, secondo una ricerca dell’organizzazione di beneficenza March of Dimes.

Il dirigente esecutivo della National Maternal Mental Health Hotline e direttore esecutivo di Postpartum Support International, Wendy David, conclude: “La cosa più importante che le persone sappiano è che non sono sole”, ha detto. “C’è aiuto e c’è speranza, a qualsiasi ora del giorno o della notte.”

NotaChiama o invia un messaggio alla hotline nazionale per la salute mentale materna al numero 1-833-TLC-MAMA (1-833-852-6262) Supporto per la salute mentale gratuito, riservato, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per le mamme e le loro famiglie. Persone di lingua inglese e spagnola sono disponibili per chiunque prima, durante o dopo la gravidanza.

Secondo recenti scoperte di JAMA Neurology, l’esposizione al tricloroetilene (TCE), una sostanza chimica tossica incolore, può aumentare le possibilità di sviluppare la malattia di Parkinson. I soldati della base del Corpo dei Marines, Camp Lejeune, nella Carolina del Nord, potrebbero aver ingerito acqua tossica dopo che si è verificata la contaminazione incrociata, con conseguente aumento dei casi di Parkinson.

I ricercatori suggeriscono che l’esposizione dei veterani di Camp Lejeune al TCE, una tossina ambientale pervasiva, potrebbe averli resi vulnerabili al morbo di Parkinson, una condizione che colpisce il cervello. Per milioni di persone in più, la possibilità di contrarre questo disturbo del sistema nervoso può essere aumentata a causa dell’esposizione.

Secondo gli scienziati, la condizione ha una fonte sconosciuta e sta diventando sempre più comune in tutto il mondo. L’età gioca un ruolo ei medici ritengono che l’ingrigimento della popolazione sia in parte responsabile dell’aumento del disturbo. Alcune ricerche collegano anche l’esposizione a sostanze chimiche tossiche.

Il TCE, un liquido trasparente e non infiammabile, veniva spesso utilizzato come sgrassante e detergente, soprattutto per il metallo. Si trova anche in vernici, rivestimenti e vari articoli automobilistici come i detergenti per freni. Viene anche utilizzato nella produzione di alcuni refrigeranti.

Sebbene abbia iniziato a perdere popolarità negli anni ’60 quando gli scienziati hanno iniziato a temere che l’esposizione potesse essere malsana, è ancora utilizzata oggi in alcune applicazioni industriali. Il TCE è stato scoperto in decine di migliaia di sorgenti d’acqua ed edifici in tutto il mondo grazie al suo ampio utilizzo negli ultimi 100 anni. La sostanza può rimanere nell’aria e durare molto a lungo nelle acque sotterranee.

La decisione sul rischio del Toxic Substances Control Act per il TCE è stata rivista dalla US Environmental Protection Agency a gennaio, concludendo che la sostanza rappresenta un pericolo irragionevole per la salute umana. La maggior parte dell’esposizione al TCE si verifica quando le persone bevono acque sotterranee contaminate, ma può anche accadere quando le persone la respirano quando viene rilasciata dall’acqua o attraverso operazioni che utilizzano TCE.

Secondo l’EPA, l’esposizione può danneggiare il cervello, il sistema nervoso e il fegato e aumentare la possibilità di sviluppare il cancro.

Come è stata condotta la ricerca?

Il gruppo di studio ha esaminato le cartelle cliniche di 340.000 militari di stanza al campo base del Corpo dei Marines Lejeune tra il 1975 e il 1985, durante i quali si sapeva che il TCE e altri prodotti chimici organici volatili avevano inquinato l’approvvigionamento idrico della base.

Secondo l’ultimo studio, i test hanno rivelato che i livelli nell’acqua durante il periodo di tempo analizzato erano 70 volte superiori alla quantità consentita.

I ricercatori hanno confrontato i dati dei record di Camp Pendleton, California e Camp Lejeune. A seguito dell’analisi, hanno controllato i dati sanitari degli stessi veterani dal 1 gennaio 1997 al 17 febbraio 2021. Secondo la ricerca, 279 veterani di Camp Lejeune e 151 di Camp Pendleton hanno ricevuto diagnosi di malattia di Parkinson dopo tre decenni, ottenendo tassi di prevalenza rispettivamente dello 0,33% e dello 0,21%.

Il team ha concluso che i veterani di Camp Lejeune avevano una probabilità del 70% maggiore di sviluppare il morbo di Parkinson.

Lo studio presentava alcune limitazioni, come l’esposizione che variava a seconda della frequenza con cui le persone usavano l’acqua della base e dove lavoravano e risiedevano. Inoltre, lo studio si basa su dati sui sinistri piuttosto che su una diagnosi clinica. Nelle statistiche sono inclusi solo i veterani che hanno visitato un medico tramite il Dipartimento per gli affari dei veterani degli Stati Uniti o Medicare.

Per maggiori informazioni – normadex-official.top .

Share the post

Secondo i funzionari, la hotline si occupa di due situazioni

×

Subscribe to 4 Days Ago 7 Views 5 Min Read Pcubeb Add Comment Share This! Understanding Ai Artificial Intelligence (ai) Is An Area Of Computer Science That Emphasizes The Creation Of Intelligent Machines That Work And React Like Humans. Some Of The Activities Computers With Artificial Intelligence Are Designed For Include: Speech Recognition, Learning, Planning, Problem Solving. Artificial Intelligence Is A Branch Of Computer Science That Aims To Create Intelligent Machines. It Has Become An Essential Part Of

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×